Jungkook's pov
Avrei preferito non assistere alla scena di prima?
Ovviamente.
Mi sono pentito?
Forse.
Sarei tornato indietro per non aiutarlo?
Assolutamente no.
Devo proteggerlo. Questo ragazzo, che credevo essere un ricco figlio di papà, si è rivelato solo pieno di piaghe. Le sue reazioni isteriche ad ogni mio movimento non erano date altro se non alla sua paura di dover subire tutto quel dolore anche a scuola.
È per questo che ora sono insieme a lui, lo sto portando in braccio come le altre volte. È per questo che l'ho portato a casa e l'ho adagiato di nuovo sul mio letto. È sempre per questo che ora sono affianco a lui mentre dorme tranquillo.
Se lo guardo ora, sembra un cucciolo, niente a che vedere con le sceneggiate che mi faceva nei corridoi, quando difendeva i ragazzini che picchiavo.
-Ah Taehyung... Non mi sarei mai aspettato di arrivare fino a questo punto con te sai?-
-Hmm... prima credevo di odiarti perché mi hai rovinato la vita, ma che ne sapevo del male che ti avrei fatto con il mio comportamento eh? Non parli mai con nessuno dei tuoi problemi... non mi hai nemmeno detto come ti sei tagliato al fianco quella volta... anche se ora ho le mie ipotesi...-
-Ash... sembro un maniaco...-
Già, lo sembro davvero. Lo sto' continuando a fissare da venti minuti buoni, seduto sul bordo del letto, mentre faccio questi discorsi assurdi.
-Hmm-
Mi risvegliò in un attimo e torno a puntare i miei occhi su di lui, che intanto sembra svegliarsi.
Apre lentamente gli occhi, coprendosi il volto con un braccio, analizzando la mia figura china sul suo corpo.
Non appena noto questa cosa, mi affretto a spostarmi, tossendo leggermente.
-Me ne devo andare?-
Lo guardo interdetto, non capendo quello che mi vuole dire, probabilmente si riferisce al fatto che gli sto troppo vicino senza motivo, quindi mi sta dando una scusa per rendere tutto più normale.
-Ehm... se ti sposti un pochino mi appoggio anche io-
-Oh ok-
Si mette dal lato opposto al mio e mi lascia spazio per stendermi. Mi giro verso Taehyung, cercando uno stratagemma per avvicinarmi a lui senza darlo a vedere. Non so il motivo preciso, ma voglio assolutamente averlo affianco a me.
Saranno i nuovi sentimenti...
STAI LEGGENDO
ᴅᴏᴘᴇ- кσσкν
Fanfiction[ʙᴜʟʟʏ] Taehyung, un ragazzo apparentemente normale... Eppure dietro questa maschera si nascondono tanti problemi. Cosa succederà il giorno in cui i segreti della famiglia Kim verranno svelati? Cosa accadrà se la persona che scoprirà ciò che è proi...