Jungkook's pov
Taehyung si alza lentamente, tremando ancora, e si gira a guardarmi, con occhi liquidi, mi fissa le labbra con insistenza, come a chiedermi con una domanda silenziosa il permesso di appropriarsene, troppo timido per prendere iniziativa lui.
-Baciami-
Vedo i suoi occhi brillare e subito si fionda sulla mia bocca, appoggiando i suoi boccioli rosa sui miei, e muovendo impacciato le labbra, alla ricerca di un piacere probabilmente mai provato.
Lo accontento subito, inizio a muovere le mie labbra con fare rude, quasi aggressivo, mordendo il suo labbro inferiore, facendolo gemere, al fine di infilare la lingua dentro la sua bocca. Esploro la sua cavità con gusto, passando la lingua sul palato, intrecciandola alla sua e tirandomi a volte indietro per farmi inseguire nuovamente.
Appoggio le mani sui suoi fianchi stringendoli possessivamente, quasi marcando il mio territorio, in realtà inesistente. Lo abbraccio circondandolo completamente con il mio odore, come sta facendo lui ora che ha stretto le sue braccia attorno al mio collo.
Lo prendo per le cosce e lo prendo in braccio, ringraziando mentalmente la mia forza, per poi riprendere a baciarlo lasciando scorrere le mie mani sulle sue gambe.
-Tae-tae... se non ti stacchi io non credo di resistere... mi spiace....-
Lo vedo arrossire per poi infilare veloce il viso nell'incavo del mio collo, iniziando a succhiare leggermente e a lasciare dei baci bagnati.
-P-per fa-vore... sii la mi-mia pri-ma vol-ta-
Tiro la testa indietro mentre gemo per le attenzioni che mi sta dando in questo momento, per poi parlare nuovamente.
-E se ti venissero dei flash di ciò che è successo con tuo padre? Io non sono mai stato molto delicato in questi momenti... ti potrei ferire-
Lo vedo staccarsi dal mio collo per incastrare i suoi occhi con i miei.
-Non l-lo fa-rai. Ti vo-glio troppo-
Sorrido inconsapevolmente a quella affermazione, per poi iniziare a camminare all'indietro finchè non raggiungo il letto, appoggiandoci sopra Tae e iniziando a togliergli la maglia, delicatamente. Scopro sempre di più la sua pelle, trattenendo il fiato quando noto ancora alcuni lividi, che mi fanno vibrare di rabbia. Ormai ho capito che questo ragazzo merita molto di più di ciò che gli ho dato e suo padre.
Mi abbasso sul suo corpo, tracciando una scia bagnata con la saliva, su tutto il suo petto, dalle scapole in vista, all'ombelico.
-A-ah.. Jun-jungkook-
Soffio la dove sono passato per poi tornare alla sua bocca ed iniziare a baciarlo con foga, che viene ricambiata, sempre nei limiti delle sue strette esperienze, che mi stanno facendo ormai dubitare sull'essere state poche.
Con le dita raggiungo un suo capezzolo ed inizio a disegnarci sopra delle piccole volute, stringendo tra i polpastrelli la sua pelle scura.
-AH- fal-lo di nuo-nuovo-
Ghigno ai suoi lamenti, sapendo che ormai si è lasciato andare e non pensare troppo ai suoi ricordi spiacevoli.
Lo accontento e stavolta passo la lingua attorno al suo bottoncino, facendogli inarcare la schiena, per il piacere.
-Sei stupendo mentre gemi il mio nome-
Gli accarezzo lascivamente il petto, andando sempre più giù con la mano, finchè lui non mi ferma, e con gli occhi pieni di lussuria abbassa lo sguardo dicendo ciò che non mi sarei mai aspettato.
-Jung-jungkook.. Po-s-so pren-dertelo... Hmm... hai capito? Non farmelo dire, per favore-
Rimango scioccato ma decido comunque di fare una faccia confusa.
-Dimmi ciò che vuoi, con me non ti devi vergognare, se no non otterrai mai niente quando vuoi qualcosa-
Lo vedo raggiungere un bel colore rosso in viso, mentre si tortura le mani e cerca di trovare le parole più innocenti per esprimersi.
-Po-posso me-mett-ere in bocca.. il tuo...hmm-
-ok basta, faremo pratica in questa cosa in un altro momento, ora sono troppo eccitato. Comunque si, sentiti libero di provarci-
Lo osservo sistemarsi meglio sul letto, mentre aspetta che anche io faccia lo stesso. Mi stendo quindi sulla schiena e punto il mio sguardo su di lui, che ora è in mezzo alle mie gambe.
Già questa visione mi fa contrarre il cazzo. Con quelle labbra rosse e gonfie a causa dei baci... merda.
-Non l'hai mai fatto vero?-
-Hmm, ma non importa... ho letto tanto-
Quasi non mi affogo al pensiero di lui che legge libri impuri in qualche angolo della scuola, mentre si nasconde dal mondo intero.
E a darmi il colpo definitivo sono le sue labbra che si poggiano sulla stoffa dei miei pantaloni, alla ricerca della cerniera che apre con i denti, fino a quando non mi ritrovo solo in boxer, anch'essi subito tolti.
La vista da qua, è eccitante oltre modo.
Cazzo.
Poggia le sua labbra bollenti sulla mia punta, e inizia girare con la lingua alla ricerca della mia zona di maggior piacere, segue con il suo muscolo bagnato i nervi sul mio cazzo e gira intorno alla lunghezza mentre con le dita tremolanti mi afferra i testicoli, cercando di portarmi a gemere, e con successo aggiungerei.
-Aah, Tae, Tae.. mettilo in bocca, ora-
Fa come dico e subito cerca di portarlo in gola, ottenendo solo dei conati di vomito, che mi fanno quasi preoccupare, se non fosse che una volta trovato il suo ritmo inizia a farmi impazzire.
Con la lingua che lecca, le guance che si incavano per succhiare e la gola che si stringe attorno alla mia punta, inizio a non darmi più alcun contegno.
Per laprima volta, sono andato a letto con un ragazzo inesperto in campo sessuale.. eper la prima volta sto godendo tantissimo.
NO, OK NON SONO STATA UCCISA DAI BTS CON YET TO COME... STAVO STUDIANDO PER GLI ESAMI.
CHE POI IL TG CHE FA UN SERVIZIO SU DI LORO??? SCUSATEMI MA DA OGGI GUARDO TUTTI I GIORNI IL TELEGIORNALE. C'E'... CHE SCHERZIAMO ORA!??!
STAI LEGGENDO
ᴅᴏᴘᴇ- кσσкν
Fanfiction[ʙᴜʟʟʏ] Taehyung, un ragazzo apparentemente normale... Eppure dietro questa maschera si nascondono tanti problemi. Cosa succederà il giorno in cui i segreti della famiglia Kim verranno svelati? Cosa accadrà se la persona che scoprirà ciò che è proi...