capitolo-29

299 18 13
                                    

Jungkook's pov

-AH-H, stai attento Tae-eh-

Oddio.

È stupendo.

Gli occhi contornati dalle lacrime, i capelli sudati attaccati alla fronte, le labbra impegnate a darmi piacere e come tocco di classe le guance rosse, per lo sforzo.

Sento il mio cazzo arrivare fino in fondo alla sua gola, e rimanerci per un tempo che mi pare infinito, portandomi con un ultimo gemito a liberarmi nella sua bocca.

Neanche due secondi dopo, alla visione di Taehyung che si lecca timido il mio sperma sulle labbra, il cazzo mi si ricontrae per tornare duro.

Ma ora non finirò con un semplice pompino. Voglio portare al massimo anche Tae.

Lo osservo serio, con uno sguardo penetrante, per poi dirgli:

-Girati. A pancia in giù-

Esegue senza proteste, anche se posso notare benissimo il suo disagio.

-Non ti farò male, ok? Lo sai che se ti unisci con la persona che ami si è più delicati? No? Quindi sta tranquillo Tigrotto-

Mi allungo oltre il bordo del letto per raggiungere una bottiglietta di lubrificante rosa, per poi prendere una buona dose di liquido che spalmo sul mio cazzo bagnato.

Tolgo in un attimo i pantaloni di Taehyung e inizio a prepararlo, inserendo prima un dito e facendo movimenti lentissimi circolarmente.

Continuo così fino a quando le sue lamentele mi costringono a metterne un altro, e dopo un po' uno ancora.

Ormai sono tre dita, e lui è un casino di gemiti.

-Ah-hh, Jung-koo-oh-ok... per favo-re-

Sentirlo pregarmi in questo modo così sottomesso mi fa solo crescere la voglia di scoparlo.

-Per cosa mi pre-ghi? Vu-oi fini-re questa tortu-ra? Perché è appena incominciata-

E così dicendo prendo la mia lunghezza in mano per poi allinearmi con il suo buchino stretto, infilandomi nella sua cavernetta centimetro, dopo centimetro.

È una sensazione fantastica, vorrei poter prolungare questo momento per sempre.

Lo sento irrigidirsi tra le mie braccia, a causa del dolore, così lo stringo forte per i fianchi e inizio a baciargli il collo per distrarlo.

-Shh, ora passa, lasciami entrare tutto, poi dopo qualche minuto, vedi che ti piacerà-

Non appena mi da il via libera, mi tiro indietro per poi rientrare dentro il suo corpo, tra le sue lacrime.

Faccio in tempo a dare solo cinque spinte che inizio a sentirlo gemere oscenamente, come piace a me.

-AH- ah, è gro-sso-o-

Sorrido instintivamente, dando un colpo di fianchi più potente degli altri, centrando in pieno la sua prostata.

-AHH-H, LI', LI', JUNG-KOOK-

-Com'è picc-olo?-

-AHH, E' BELL-ISSI-MO-O-

Sentirlo singhiozzare in questo modo mi porta velocemente al limite, dandomi la forza di tirare delle spinte potentissime.

-mettiti a novan-ta, così lo sen-ti meglio-o-

Si posiziona come dico, gli prendo le braccia e glie le blocco dietro la schiena per poi riniziare a spingere.

-AHH, ODDIO, AH-HH, AH-

-Com'è?-

-E' GRAN-DE-

Dopo poco, non appena le sue urla aumentano, viene, sporcando il letto, mentre io lo riempio del mio seme.

-Ecco, questo è bello-

-N-non ci c-redo an-cora-

-Già, abituati-

E con un ultimo sospiro crollo su di lui, addormentandomi. 




RIPENSANDO ALLE SMUT CHE SCRIVEVO UN ANNO FA, E' ANDATA MOLTO MEGLIO :)

ᴅᴏᴘᴇ- кσσкνDove le storie prendono vita. Scoprilo ora