"Benvenuti al campo Lee!" Benji esultò mentre si fermavano davanti a una casa che si trovava relativamente vicino al mare. Era una casa meravigliosa e dall'aspetto piuttosto costoso, e dal modo in cui il ponte posteriore conduceva alla sabbia e all'acqua a poche centinaia di metri dall'orizzonte, sembrava tutto confortante e troppo bello per essere vero.
"È stato così stupido. Per favore, non dirlo mai più," si lamentò Felix ma, ciò nonostante, sorrise per il fatto che era tornato a casa per la prima volta da un po' di tempo.
"Che cosa ha chiesto?" Changbin ha chiesto, ma è stato completamente ignorato.
Lasciarono cadere le valigie ai piedi del divano e Felix si sedette con un sospiro stanco, mentre Changbin si avvicinò alla porta scorrevole in vetro; esaminando il mare da lontano.
Era come un sogno che si avverava. Era tutto ciò che aveva sempre desiderato, e alla fine si è avverato.
"Fammi fare un giro."
"Che cosa?" domandò Felix, alzando un sopracciglio a Changbin.
"Fammi fare un giro della casa."
Si strinse nelle spalle prima di esaminare la stanza in cui si trovavano attualmente. "Soggiorno," affermò come se non fosse già ovvio. "La cucina è laggiù", continuò, indicando il punto in cui la cucina era collegata al soggiorno da un bancone e due sgabelli. Felix sospirò prima di alzarsi, mentre Changbin si metteva al suo fianco.
"Quello è solo un armadio," disse, indicando una porta chiusa sul davanti. Poi ha camminato lungo l'unico corridoio della casa. "Bagno, stanza di Benji, stanza di Mia e stanza nostra". Indicò quattro porte, affermando qual era quella prima di camminare fino alla fine del corridoio, aprendo la porta di quella che disse essere la loro stanza.
"Non c'è molto qui ma va bene, giusto?"
"Giusto," rispose Changbin, osservando il letto matrimoniale contro il muro, due cassettiere su entrambi i lati, un tavolo con una sedia girevole, un armadio e una TV appesa al muro. Semplice, ma sufficiente.
Changbin sospirò prima di cadere sul letto, che era più comodo del previsto. Felix seguì le sue azioni, senza curarsi nemmeno di dare una gomitata in faccia a Changbin. Si voltò a sinistra, rotolando di proposito il suo corpo su quello di Changbin, prima di sorridere.
"CIAO."
"In realtà non riesco a respirare", riuscì a sibilare Changbin prima di rotolare alla sua destra, facendo cadere Felix.
"Hai rovinato il momento," piagnucolò, sedendosi e aggiustandosi la camicia.
"No, l'hai fatto sdraiandoti sopra di me, psicopatico," ribatté Changbin mentre cercava di nascondere il sorriso che minacciava di mostrarsi sulle sue labbra. Mise le mani dietro la testa mentre si calmava ancora una volta.
"Vuoi che lo faccia di nuovo?"
"No-" cercò di dire velocemente ma rimase senza fiato quando Felix praticamente gli si gettò di nuovo addosso. Ansimò per la seconda volta mentre cercava di far entrare un po' d'aria nei polmoni.
Invece di sdraiarsi petto contro petto, Felix si gettò all'indietro in modo da trovarsi schiena contro petto con Changbin, sorridendo mentre fissava il soffitto.
Changbin strinse gli occhi mentre avvolgeva un braccio attorno al collo di Felix nel tentativo di soffocarlo, ma fallì miseramente. Smise di lottare quando capì che non sarebbe arrivato da nessuna parte e appoggiò la testa contro il cuscino per riprendere fiato.
"Togliti di dosso, mi stai uccidendo."
"Smettila di essere così drammatico," replicò Felix, girando la testa in modo che la sua guancia si posasse contro quella di Changbin.
"Non sono un fottuto cuscino umano e ti prometto che se non mi lasci, ti annegherò nell'oceano."
"In realtà, mi sento abbastanza a mio agio dove sono," Felix sospirò divertito.
Changbin appoggiò le mani sui fianchi di Felix, tutto un puro atto come parte del suo piano per togliergli il ragazzo di dosso. Le fece scivolare lentamente verso l'alto in modo che fossero sul basso ventre di Felix. Poteva sentire il ragazzo congelarsi, ridendo silenziosamente di come sembrava smettere di respirare. Scelse di continuare con il suo stupido piano, facendo scivolare delicatamente le mani sotto la maglietta del ragazzo che consentiva il contatto pelle contro pelle. Felix non poteva muoversi e il suo sarcasmo di prima si era completamente esaurito.
Changbin tenne le mani sullo stomaco di Felix per alcuni minuti prima di notare che il ragazzo non faceva alcun tentativo di alzarsi. Ma non appena le sue mani hanno iniziato a salire ulteriormente, Felix si è rotto.
"Oh, merda. Okay, sono sveglio," disse, gettandosi giù da Changbin e sul pavimento, completamente imbarazzato. Le sue guance erano dipinte di rosso vivo poiché tutto ciò che Changbin poteva fare era morire dalle risate.
Changbin riuscì ad asciugarsi una lacrima vagante che cadde, prima di mettersi a sedere. La sua risata si spense, ma non appena guardò in faccia Felix, scoppiò di nuovo. La sua risata si trasformò presto in attacchi di tosse mentre alcune lacrime di puro divertimento stavano pericolosamente per cadere, di nuovo. Si asciugò gli occhi con il dorso delle mani un paio di volte, lanciando una finta risata a Felix.
Felix gli fece un gesto con il dito medio e si alzò in modo da poter nascondere la faccia e le orecchie imbarazzantemente rosse.
"Porca miseria, sono morto," tossì Changbin mentre continuava ad asciugarsi gli occhi, qualche sprazzo di risata sommessa riuscì a sfuggire.
"Così divertente," lo prese in giro Felix, guardando ovunque tranne Changbin. Era semplicemente troppo imbarazzato.
"L'espressione sul tuo viso mi ha ucciso."
Felix alzò gli occhi così forte che vide le stelle. Fece girare ancora una volta il dito medio a Changbin, prima di affermare che avrebbe preso le loro valigie. Ma Changbin sapeva che era per allontanarsi da lui.
Scoppiò a ridere ancora una volta quando Felix se ne andò, pieno di gioia.
STAI LEGGENDO
Vibes // Changlix (edited)
FanfictionQuando Lee Felix scrive accidentalmente il numero sbagliato, la sua relazione con l'utente anonimo si evolve in realtà nel corso di poche settimane. Sia tramite telefono che di persona, Felix iniziò presto a capire che non era solo al mondo. ATTENZI...