MAKE YOU FEEL MY LOVE✔

35 4 0
                                    

"È stato davvero fantastico conoscerti, Changbin. Ci siamo divertiti molto, quindi grazie", ha detto Jisung, stringendo Changbin in un amichevole abbraccio laterale.

"Anche per me. Sarebbe meraviglioso uscire di nuovo insieme qualche volta," rispose, accennando a ciascuno degli altri ragazzi. Tutti hanno fatto sorrisi calorosi e sinceri, prima di salutare con la mano mentre entravano in macchina.

"Grazie ragazzi," sospirò Chan, massaggiandosi la nuca mentre si metteva al posto di guida. "Ciao?" chiese a Felix, ricevendo un cenno in risposta.

"Va bene. Ciao Changbin." Senza aver bisogno di un vero saluto, Chan tirò fuori la macchina dal parcheggio, il resto dei ragazzi li salutò mentre si dirigevano verso la trafficata strada pomeridiana.

Felix e Changbin sono saliti sull'auto, godendosi l'aria condizionata con cui sono stati accolti dopo averla accesa a tutto volume. Changbin si passò una mano tra i capelli asciutti, arruffandoli un po'. Non è mai andato sott'acqua, ma anche se lo avesse fatto, i suoi capelli sarebbero probabilmente già asciutti a quest'ora.

Dopo il loro bacio, si sono rapidamente separati e Felix è arrivato al punto di immergersi sott'acqua in modo che nessuno desse per scontato, anche se si sono baciati pubblicamente.

"Ti sei divertito?" chiese Felix, interrompendo i suoi ricordi.

Changbin osservò il modo in cui gli occhi dell'altro si concentravano e sfocavano sulla strada davanti a loro; di tanto in tanto girandosi a guardarlo come se aspettasse una risposta.

"Si."

"Sono contento."

Il viaggio in macchina è diventato silenzioso dopo, ma è stato comodo. Changbin continuò a fissare apertamente Felix mentre guidava, amando il modo in cui il ragazzo arrossiva quando si rendeva conto di essere osservato.

Alla fine riuscirono a tornare a casa, subito bombardati dal caldo mentre aprivano le portiere dell'auto.

"Continua così, Changbin, e guarda cosa succede," sorrise Felix, cercando di sembrare minaccioso, anche se Changbin rimase impassibile. È stato come scacciare una formica dal braccio. Innocuo, ma non abbastanza spaventoso.

"Continuare a fare cosa?"

"Fissarmi."

"Sono così spaventato," lo prese in giro Changbin, aspettando che Felix entrasse per primo.

"Siamo a casa", urlò Felix, ignorando il sarcasmo di Changbin. Benji sbuca fuori dalla cucina, con indosso un grembiule, mentre tiene in mano un cucchiaio; sorridendo contro il volume delle grida di Mia per il cibo.

"Com'è stata la vostra giornata?" chiese, tornando in cucina, supponendo che l'avrebbero seguito se volevano che la conversazione continuasse.

Felix tossì e si aggiustò i capelli arruffati, lanciando una rapida occhiata a Changbin che appoggiò le braccia sul bancone; appoggiando la testa contro di loro.

"È stato bello."

Mise una mano sul ginocchio di Changbin, desiderando che il ragazzo lo guardasse. Quando finalmente lo fece, Felix si mosse in modo che i suoi occhi fossero allo stesso livello di quelli di Changbin. Sembrava preoccupato senza avere una ragione sul perché.

"Che succede?" lui ha sussurrato.

Erano così vicini che Changbin poteva sentire il respiro di Felix che gli soffiava sul viso mentre parlava. Si prese il tempo per studiare il viso dell'altro mentre Benji non guardava; osservando la quantità di lentiggini che aveva, il modo in cui le sue labbra si erano trasformate in un piccolo broncio e il modo in cui i suoi occhi seguivano ogni sguardo di Changbin. Quando riportò lo sguardo sugli occhi di Felix, scrollò le spalle.

"Vuoi andare nella nostra stanza?"

Si strinse di nuovo nelle spalle, le parole appropriate gli rimasero in gola.

"Ehi Benji, andiamo nella nostra stanza. I ragazzi sono stati troppo scatenati oggi e ora sono esausto. Tienici solo un po' di cena per dopo." Detto questo, si alzò, seguito rapidamente da Changbin.

Quando la porta fu chiusa, Felix gli lanciò una felpa dal suo armadio e gli disse di indossarla.

"Ho i miei vestiti", ha provato Changbin, ma nonostante ciò, si è tirato la felpa sopra la testa. La casa era dotata di aria condizionata, quindi permetteva al freddo di filtrare attraverso le pareti della loro stanza e nei loro corpi.

"Sì, ma tu stai bene nella mia."

Sbuffando, Changbin incrociò le braccia e si sedette sulla sedia alla scrivania di Felix. "Stai dicendo che sono brutto con i miei vestiti?" borbottò, amando il modo in cui Felix passava da confuso, a imbarazzato, a scusarsi in pochi secondi.

"Non sei affatto brutto," disse Felix, sedendosi sul letto. Si accarezzò le gambe, indicando che Changbin poteva sedersi su di esse se voleva, ma il ragazzo arrossì e scosse la testa; cadendo giù, faccia prima, accanto a lui invece.

"Seo Changbin, siediti," borbottò Felix, afferrandolo per il retro della felpa. Si alzò e si sedette sulla sedia della sua scrivania, spostandola in modo da trovarsi di fronte a Changbin. "Ricordi quello che ti ho detto prima? Faresti meglio a iniziare a crederci perché non smetterò mai di dirti che sei bellissimo finché non te ne renderai conto tu stesso. Anche allora, non credo che vorrei smettere."

"Va bene, va bene," disse Changbin, impedendogli di continuare ulteriormente.

Dopo un minuto di silenzio, Changbin ha continuato. Ha accidentalmente detto la prima cosa che gli è venuta in mente invece di pensarci bene.

"Mi piace il tuo viso."

Che cazzo?

Felix si limitò a ridere prima di mettersi una mano dietro l'orecchio per dare enfasi. "Parla forte. Non ti ho sentito," lo prese in giro.

Changbin lo respinse, ma Felix resistette, alzandosi insieme al ragazzo.

"Mi piace anche il tuo," concluse, mandando un sorriso a Changbin prima che il ragazzo scoppiasse in un attacco di tosse e rossore.

Vibes // Changlix (edited)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora