FALLING LIKE THE STARS✔

42 2 2
                                    

Fissando l'album fotografico che aveva in mano, Felix ha cercato in tutti i modi di tenere a bada le lacrime. Le immagini mostravano lui più giovane, pieno di amore, energia e contento di ciò che lui e Changbin avevano all'epoca durante il loro viaggio in Australia.

Erano già passati sei anni, eppure i sentimenti di entrambi i ragazzi non erano mai svaniti dal completo amore per l'altro. Gli anelli del loro dito sinistro hanno solidificato tutto e non hanno mai mancato di ricordare loro ogni giorno cosa erano diventati. Mariti.

"Non piangere", sussurrò Changbin, guardando anche l'album fotografico con il più giovane. I suoi capelli erano stati pettinati all'indietro, rivelando il suo intero viso su cui Felix non poteva fare a meno di sbavare.

Voltando la testa di lato, il più giovane si scostò le ciocche bionde dagli occhi, prima che un sorriso triste adornasse le sue labbra. Giocò con l'anello dell'altro, strofinando il pollice sul piccolo ma splendido diamante. Quell'accessorio era solo un'altra cosa aggiunta all'elenco delle loro emozioni e desideri visibili. Il loro amore e il loro bisogno di stare insieme.

"Non sto piangendo", ha mentito Felix. Era ovviamente una bugia, perché chiunque guardasse l'album fotografico stesso poteva vedere il suo cuore riversarsi in ogni foto scattata.

Usando due dita, Changbin girò delicatamente la testa del giovane verso di lui. Con un piccolo ma rassicurante sorriso, unì le loro labbra. Era breve, semplice e dolce, ma era tutto ciò che serviva davvero. Allontanandosi, usò i pollici per asciugare le lacrime che cadevano sulle guance di Felix.

"Ti amo, Lee Felix," mormorò con piena sicurezza. Non era la prima volta che lo diceva. In realtà era uno dei tanti, ma qualcosa di diverso gli era svolazzato nel cuore e nello stomaco.

Gli ricordava le farfalle che metaforicamente vivevano nel suo stomaco al liceo. Ai tempi in cui erano nei loro primi giorni di conversazione

Passava ogni singolo giorno in cui si ritrovava a diventare sempre più grato per il fatto che Felix avesse semplicemente continuato a messaggiare con lui, perché sapeva che lui stesso probabilmente non l'avrebbe fatto. Era un ricordo semplice, eppure era il più grande che avevano insieme. Quasi.

Ridendo tranquillamente, Felix scosse la testa, usando la propria mano per asciugarsi gli occhi. "Ti amo di più, Lee Changbin".

Una delle foto più "recenti" nel loro album fotografico era il giorno del loro matrimonio. Anche i loro amici erano nella ripresa, tutti ai i lati. Chan e Seungmin stavano piangendo, Jisung e Minho stavano ridendo e Hyunjin fu sorpreso a ballare. Ma l'immagine faceva sembrare che stesse facendo una specie di posa strana.

Complessivamente, l'ultima foto che ha completato l'intero album erano solo loro due. Felix e Changbin. Changbin e Felix. Avevano la mano sinistra tesa in modo che la telecamera potesse vederla, sorridendo per tutto il tempo; lacrime d'amore e di gioia nei loro occhi.

Sono stati giorni come questo in cui entrambi i ragazzi hanno assaporato il modo in cui si sono conosciuti e come sono cresciuti insieme. Hanno imparato i chiari pro e i contro l'uno dall'altro. Avevano condiviso lacrime di rabbia gettandole fuori posto. Hanno condiviso alcuni dei momenti più intimi della loro vita con l'unica persona che amavano di più.

Ma nonostante tutte le difficoltà, è stato il loro amore indissolubile a farli andare avanti. Ciò ha fatto ardere i loro cuori tanto quanto il giorno in cui si sono incontrati.

"Sei tutto per me."

THE END

Vibes // Changlix (edited)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora