yeah, i cheated on you,
can you trust me, baby?
(Young Slo-be - I love you)
❓❗Una folla festante impediva loro, Min-ho e Ji-sung, di aprir bocca e guardarsi per più di dieci secondi.
Era un persistente gracchiare della gente, soprattutto di ragazze dalle facce imbellettate, in quella folla al locale notturno.Il ragazzo fucsia si era infilato una camicia bianca di lino, per la traspirabilità e maggiore libertà di movimento, dei jeans con teschi ricamati su di essi e le Air Force 1.
E il moro, invece, indossava dei pantaloni bordeaux, una maglia nera e le Jordan nere e rosse.Il biondino Bang-chan, il compagno di Min-ho di quella sera, si era rintanato in bagno e molto probabilmente, trepidante per timore e dubbio, era al telefono con un amico.
Non voleva fare figure di merda davanti al ragazzo fucsia.Gli avventori facevano calca e la musica risonante li dava ebbrezza.
Dalla stessa calca sbucò infine un ragazzo basso, sui centosettanta metri.
Era Sebastian: uno dei tanti con cui Ji-sung aveva scambiato messaggi su Snapchat.« Il tuo tipo sembra uno irascibile! Fammi sapere se ti dà troppi problemi! »
« Tranquillo, Min-ho! »
« È basso dal vivo! » aggiunse sempre il moro, scrutando il fisico del suo sneaky link.
« Non giudicarlo troppo! Magari, il tuo short king ha qualcosa da offrire! »
Il ragazzo fucsia denigrò evidentemente e senza scrupoli il partner di Ji-sung di quella sera.E entrambi sbottarono a ridere.
Dopo una serie di brevi e superficiali presentazioni con i rispettivi compagni, quindi con Bang-chan e Sebastian, Ji-sung si era trascinato dietro il ragazzo fucsia in uno dei bagni al piano di sotto.
« Facciamo qualcosa di figo da postare su Tik Tok prima di dividerci. Mi raccomando, oh, divertiti con Bang-chan ».
« Non saprei... comunque, so che possiamo fare ».
Affermò Min-ho, tirando fuori il telefonino.E dopodiché mostrò al moro un balletto piuttosto carino nel mentre era intento a scrutare quest'ultimo con trepidazione.
Avrebbe prediletto più trascorrere la serata con il moro che con quel Bang-chan.when i say no cuffin'
shawty said she coming with her bredrins
'cause she saw a young nigga pull up in a rover
now she say she wanna come over, yeahEra Rover di S1mba.
E, beh, si trattava di uno dei tanti trend di Tik Tok.★★
STAI LEGGENDO
ONLYFANS ミ MINSUNG
FanfictionDue ragazzi e OnlyFans. ship supplementari: hyunlix! changlix! minchan!