if she catch me cheating,
i will never tell her sorry
(Low life - Future)❓❗
Han Ji-sung era nato l'otto marzo del duemilaquattro.
Era cresciuto vedendo il suo babbo sbriciolare con le mani il cuore caldo di una donna ogni settimana.
Beh, sua madre si era divorziata da lui quando Ji-sung aveva avuto appena tre anni.
L'avvenente Mi-so era rimasta incinta del figlio di Han Young-joon a diciannove anni.
A vent'anni, invece, si era spostata con l'altrettanto ventenne Young-joon.Quando erano ancora entrambi al college, Mi-so si era accasata con Young-joon nei pressi del Golden Gate Park, a San Francisco.
A ventidue anni, Mi-so aveva scoperto che il marito l'aveva tradita con una che quest'ultimo aveva penetrato con la sua stanga in un locale notturno.
Ma non aveva detto nulla, anzi lo aveva perdonato dentro di sé credendo che Young-joon si fosse sentito trascurato.
Perché in quei mesi e mesi l'unica cosa che Mi-so aveva fatto era riempire di attenzioni il figlio; amarlo, curarlo, accudirlo, allattarlo anche se spesso delle volte rigurgitava il latte, cambiargli il pannolino, pagargli i servizi sanitari (sì, ahimè, anche questo) e fermare il suo pianto convulso e collerico.Aveva fatto tutto lei mentre il marito aveva prediletto uscire fuori coi suoi amici del college.
Young-joon, poi, l'aveva tradita nel lontano duemilasei.
Con una sgualdrina imbellettata aveva tradito la moglie, quella gentildonna, buona, affabile, premurosa, disponibile e indulgente.
L'aveva tradita anche se quella gli aveva promesso di amarlo: ... e onorarti tutti i giorni della mia vita... finché morte non ci separi.Young-joon, ancora, l'aveva tradita cinque mesi dopo.
Stavolta però con una conosciuta su Facebook.
E anche stavolta Mi-so non l'aveva preso a cuore perché quello le aveva detto: sei troppo apprensiva... ti stai immaginando le cose... quello non è mai successo... stavo solo scherzando... te lo stai inventando!Gli uomini amavano il gaslighting.
Amavano far dubitare alla fidanzata della sua memoria e della sua percezione della realtà.
E gli uomini amavano le donne insicure e innamorate come Mi-so, perché erano essi in primis ad essere con una tale opulenza di insicurezze.Nel duemilaotto, Mi-so aveva pianto come una vite tagliata.
Aveva pianto in modo convulso, a dirotto, gridando e sbracciandosi, per poi in conclusione firmare i documenti del divorzio che si era procurata da un avvocato divorzista.Han Ji-sung, quindi, era cresciuto col suo papà ed era stato quasi totalmente influenzato da lui e limitato dalle sue azioni controverse.
Han Ji-sung era nato l'otto marzo.
Era nato il giorno della festa della donna.
Di fatto, non aveva ricevuto chi sa quante attenzioni dal padre in quel giorno saturo di limpida gioia.
Han Young-joon aveva porto tutte le attenzioni alle donne che aveva frequentato durante l'otto marzo.
STAI LEGGENDO
ONLYFANS ミ MINSUNG
FanfictionDue ragazzi e OnlyFans. ship supplementari: hyunlix! changlix! minchan!