CHAPTER FOURTEEN

415 32 22
                                    

show my love for youcan i show my love for you?(Drake - Yebba's heartbreak)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

show my love for you
can i show my love for you?
(Drake - Yebba's heartbreak)

❓❗

« Perché siamo davanti a casa tua? » fu quanto ottenne in risposta da Ji-sung dopo una pesante manciata di minuti; un altro quesito.

Min-ho era prigioniero del silenzio di quest'ultimo.

★★

« Ji-sung, ti sto parlando. E sono serio ».
Min-ho, che aveva accostato l'auto a pochi passi dalla casa della madre, desiderava ardentemente di parlare col nominato.
Doveva chiarire certi dubbi.

« Che vuoi, bro? Ti sto rispondendo ».
In rotta di collisione con sé stesso, parlò all'amico tutto ingrugnato.

Ma Min-ho ignorò deliberatamente il fatto che quello lì fosse scuro in volto: « Ma che combini? I tuoi genitori sono arrabbiati, dovevi vedere tuo padre... mancava poco e dava il ceffone che ti meriti a me. Sii più responsabile, ogni tanto. Non costa granché, non so se lo sai ».

« Sta' zitto un attimo. È da stasera che parli e parli... bla, bla, bla, zitto. Non ti sopporto più, bro ».
Bofonchiò il moro, quello dei genitori era un problema che gradiva eludere.

« Fra', ma cazzo. Avvisa i tuoi prima di andare via la prossima volta, che figure di merda fai a fare a quei poveretti? » il ragazzo fucsia rimproverò ulteriormente Ji-sung.
Quest'ultimo sentì le pupille del ragazzo fucsia scottargli la pelle vellutata. Calamitò l'attenzione di Min-ho.

« Mi hai portato di fronte a casa tua perché mi vuoi fare la ramanzina? Sul serio? »

« No, non lo so neppure io perché siamo qui. Volevo solo allontanarmi dal resto... Ji-sung ».

« Dal resto? Che vuoi dire? E comunque, portami a casa. Anzi, ci vado da solo, a piedi ».
Sbottò a dire il diciassettenne Ji-sung, ormai stizzito.

Che ore erano? Non lo sapeva, e inoltre scorgeva una Luna funesta davanti alla quale si insinuava ritroso un nembo evanescente. Quel giorno essa era sorta verso le sei del pomeriggio e a Ji-sung stava recando fastidio.

« No, non ti lascio andare. Ho garantito ai tuoi che ti avrei accompagnato a casa, quindi non provare ad andartene via ».

« Mi stai dando sui nervi, bro ».

« Ah. Perché tu no a me, invece? » sbuffò Min-ho in risposta, « Sei sempre il solito irresponsabile ».

« Ma parli ancora, Min-ho? Sbaglio o ti sei quasi fatto sgamare da mio padre? Non ti sei fatto scrupoli a chiedermi di fare un altro video di OnlyFans di fronte alla porta di casa mia ».

ONLYFANS ミ MINSUNGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora