CHAPTER TWELVE

507 35 39
                                    

you say you got a girlyeah, how you want me?how you want mewhen you got a girl?(SZA - The Weekend)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

you say you got a girl
yeah, how you want me?
how you want me
when you got a girl?
(SZA - The Weekend)

❓❗

« Cazzo stai a dire, Min-ho? »

« Ti servo... »

« Ti servo per girare un altro video per OnlyFans? » mormorò il più alto, espirando sulle morbide labbra di Ji-sung.

« No, bro... » sussurrò il più basso, scuotendo la testa.

« Ji-sung, chi è? » gridò dal piano superiore il signor Han Young-joon.
E Min-ho si scansò immantinente; credeva ci fosse solo Ji-sung a casa.

E le loro facce avevano fatto sesso due secondi fa.
E non avevano sottoposto quel bacio ad attento vaglio, era stato genuino e schietto.

« È Min-ho! » esclamò il moro, facendosi sentire dal padre intento a conciarsi bene in occasione di una festicciola dove avrebbe potuto ostentare dei suoi baiocchi.

« Cazzo, ho rischiato grosso ».
Ridacchiò il ragazzo fucsia, abbaruffando la sua chioma colorata con le falangi della mano destra.

E be', menomale che non erano stati colti in flagrante dal signor Han.

Min-ho scrutò il volto del migliore amico, il quale brancicava la maglietta che si era infilato svagatamente.
Lo sguardo di quest'ultimo era contornato di orme di estenuazione.

Min-ho gli sfiorò il capo con una mano: « Oi, tutto bene? »

A tale gesto, Ji-sung si fuse ma subito si ricompose: « Mia madre è ancora in palestra. E devo andare ad un dopo-festa con loro─ »

« Se ti reca così tanto disturbo venire con noi, perché non chiedi a Min-ho se vuole accompagnarti in questo castigo? »
Con un mazzetto di chiavi stretto fra le mani, una parrucca ad abbracciare la curva pesante della sua testa, e un abito a pinguino di raso, il signor Han scese la rampa di scale e si erse cocciutamente e alto nell'aria burrascosa del salotto.

Sulle sue labbra increspate si fece spazio un sorriso severo.

« Ciao, bello ».

« Salve, signor Han » sventolò la mano; fu un gesto secco.

« Allora, hai voglia di accompagnarci al dopo-festa di questo mio collega di lavoro? Oggi c'è stata la prima del suo film: Polvere Pirica. Qualche ora fa è stata mostrata la pellicola per intero e dicono che è stato un gran successo ».
Il signor Han lo informò, dunque.

★★

Enchanted di Taylor Swift suonava a ripetizione nel convoglio da almeno mezz'ora.

« Questa è la musica che ascoltate voi giovani d'oggi, no? » domandò il signor Han, mettendo della musica da teenager, a suo parere.

please don't be in love with someone else
please don't have somebody waiting on you

ONLYFANS ミ MINSUNGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora