~7~

170 13 5
                                    

Sentendo degli strani rumori provenire dall'altra parte del museo ,iniziai ad andarci incontro ,credendo potessero essere Donna o JB .
Man mano che mi avvicinavo alla provenienza dei suoni sembrava sempre di più un cagnolino che si era disperso

"Qui bello -cercai di richiamare l'animale da me facendo dei piccoli fischi -Ehyla....dove sei piccolo bastardello "continuai la mia ricerca per quella stanza che sembrava vuota .

I suoni diventavano più forti più andavo verso il fondo del museo ,verso i bagni .
Arrivato lì, sperando di trovare quel povero animale rimasto chiuso nel museo in piena notte ,iniziai  a guardarmi intorno ,fino a vedere un'enorme ombra mostruosa spalancare le fauci e mostrare i suoi piccoli ma appuntiti denti nel muro difronte a me .
I versi ,che assomigliavano sempre di più a dei ruggiti si fecero ancora più forti ,facendo crescere di nuovo in me quella paura che avevo provato molto in questi giorni: la paura di morire .
Mi nascosi dietro a un muretto espositivo e pregai che quel coso non mi vedesse

Arthur" Steven Grant ,del negozio di souvenir ,dammi lo scarabeo e non verrai fatto a pezzi "si senti dire dagli autoparlanti appesi in tutto il museo .
Per darmi una via di fuga lanciai il mio zaino nella direzione opposta a quella in cui dovevo scappare ,attirando l'attenzione dell' animale ,che subito ci si fiondó sopra.Quest'ultimo però vide anche me ,che mentre correvo avevo quasi distrutto un' antico vaso egiziano ,e mi si buttò addosso,facendomi cadere rovinosamente per terra .
Cercai di non pensare all'enorme dolore che provavo al braccio per via della caduta e ripresi la mia corsa , continuando però ad avere quel bestione a cinque centimetri dal mio fondoschiena.
Continuai a girare per ogni angolo del museo cercando di seminarlo ,e a volte anche di  colpirlo con un paio di cose che beccavo per strada e che gli tiravo .
Senza successo e impaurito mi buttai dentro la prima porta che trovai e me la chiusi a chiave alle spalle ;ero di nuovo nel bagno dell'atrio b .

?"Steven -mi chiamo una voce- Steven ,io posso salvarci "disse e mentre cercavo la provenienza della voce vidi il mio riflesso spostarsi da com'ero io e girarsi verso di me ,continuando a parlarmi come se avesse vita propria

?"Ma non dovrai combattermi sta volta "

?"Devi darmi il controllo ,lo capisci ?!" sta volta la voce proveniva dalle mie spalle ,e quando mi girai lui era lì

"Il controllo? Non so di cosa stai parlando "

?"Quella cosa sta per sfondare la porta ,non c'è più tempo "disse continuando a spostarsi tra gli specchi e andando ad indicarmi la bestia che continuava a colpire la porta

"Ahghh dannazione ...no...no " iniziai a imprecare sotto attacco di panico continuando a ripetermi che tutto ciò non fosse reale

?"Ehy guardami ,questo è reale,io sono reale "inizio

"No tu non sei reale ,questo non è reale ...niente di tutto questo è reale"continuai sul punto di scoppiare ad urlare

?"Steven devi darmi il controllo, è l'unico modo "

"Oddio sto per morire ..... morirò...... morirò mo-"

?"Steven guardami !-disse fermando i miei scleri e attirando tutta la mia attenzione su di lui - Tu non morirai .....lascia che io ci salvi "

".....d'accordo...." i miei occhi iniziarono a girare per tutta la stanza in modo incontrollato  e poco dopo si rivestono di una patina nera impedendomi di vedere...
☀︎︎
☀︎︎

Spazio autrice

Lo sooooo anche questo è corto (500 parole ) ma sappiamo tutti chi sta arrivando ora e io non voglio che arrivi a metà capitolo lo voglio in un capitolo  suo !!!

kiss kiss «D»

𝐌𝐨𝐨𝐧 𝐊𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭 ꧁𝑫𝒂𝒓𝒌𝒏𝒆𝒔𝒔 𝒄𝒂𝒏 𝒍𝒐𝒗𝒆 ꧂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora