~31~

114 10 11
                                    

Layla's p.o.v

Corsi come una scheggia mentre Marc mi copriva le spalle ,e tornai dentro la piramide ,in cerca di qualche informazione da quelle poche ceneri che erano rimaste dopo lo spettacolo di magia di Harrow .

Sentì dei pesanti tonfi arrivare dalle mie spalle ,e una volta girata riconobbi la figura di Beck ,che capendo le mie intenzioni non ci mise molto a scagliarmisi addosso .
Con un calcio lo allontanai di qualche metro ,ma a lui non piacque questo e di fatti estrasse un coltello dalle tasche ,e mi balzò subito contro ,in cerca di farmi morire dissanguata .
In uno dei tanti tentativi di attentare alla mia vita ,sbagliò mira e al posto di colpire me ficcó il coltello nel sarcofago ,dove li rimase impiantato , tornando a uno scontro corpo a corpo .

External's p.o.v

Mentre Marc combatteva dinnanzi alla mora ,lei ,che aveva ormai raggiunto il culmine del dolore , ero impossibilitata a muover un solo centimetro per aiutarlo ,come se in quello scontro lei non fosse una partecipante ma solo una mera spettatrice .

Lui continuò il suo scontro ma ogni tanto alla ragazza sembrava di notare che stesse esitando; aveva la vaga sensazione che Steven gli stesse parlando ,ma era troppo lontano per poter sentire l'accento dell'inglese .
Fu così almeno finché non lo vide fermarsi di botto in mezzo al campo e lo vide inarcare testa e schiena indietro.
In quel momento l'appariscente costume che fasciava il corpo di Marc si dematerializzó e al posto suo comparve quello del damerino; questo stava a dire che si erano scambiati .

Steven" oh scusa ......spero ti non ti sia fatto male " disse lasciando la presa che teneva in precedenza sul collo di un uomo

Lucy" Steven? Ma stai scherzando?? Senza offesa ma non credo che questo sia di tua competenza.Fai tornare Marc!" gli disse nel modo più gentile che potesse andandogli in contro

Steven" ok basta così.Sentite, pausa! Pausa ! Diamoci una calmata eh .....siamo troppo nervosi diamoci una cacchio di calmata e parliamon-" il damerino inglese non riuscì a finire la sua frase che una lancia lo colpì in pieno petto ,facendolo cadere sulle ginocchia dopo che un cavaliere,passandogli accanto, lo trafisse con un altra lancia nello stomaco

Steven" il corpo .... Marc prendilo ......prendi il corpo...." disse ansimando quando capì che effettivamente quello non era il suo campo

L'uomo chiuse gli occhi e in una frazione di secondo lo smocking scomparve ,lasciando posto all'affascinante ma tenebrosa armatura di Marc . Quest'ultimo tirò via la lancia che si ritrovó nello stomaco per colpa del suo alter ego ,e nel tentativo di levare anche l'altra , altri uomini lo attaccarono e finì col ritrovarsene solo di più ,in più parti del corpo .

La riccia notando, la difficoltà in cui si trovava il compagno ,tirò via le due 'collane' che teneva al collo e in un momento di distrazione le piantò nel petto del suo nemico .
Ovviamente anche la mora si mosse; ignoro il continuo sgorgare sangue come fosse le cascate del Niagara della sua ferita ,e anche il fatto che avesse iniziato a pulsare, e provo ad andare in contro all'uomo.Le sue nobili gesta furono però fermate da Mogart ,che, in sella al suo cavallo,la colpì con una lancia facendola volare di qualche metro indietro.

Marc" LUCY!!" urlò in preda alla paura che le potesse accadere qualcos'altro.

In un nano secondo ,forse per la rabbia e la paura che provava verso la ragazza o per l'istinto omicida che provava nei confronti di Mogart ,Marc si liberò delle lance che gli andavano a decorare il corpo ,con l'intento di andare a farlo somigliare a del formaggio svizzero,e ne usò alcune per sterminare gli uomini che ancora gli stavano attorno .

Mogart era ad un'estremità del campo ;
Marc era all'altra;
Lucy era al centro ;
entrambi scattarono in avanti ;
uno con l'intenzione di ammazzare l'altro ,mentre l'altro con l'intento di salvare la donzella dalle orride fauci del drago .

Il principe schivó il drago cattivo e riuscì a spostare la principessa dalla mira del drago poco prima che la rapisse ,andando poi ad ucciderlo con la sua poderosa spada .
Come ultimo gesto d'onore ,il principe tese una mano alla principessa ,e le fece la fatidica domanda che tutti si stavano facendo

Marc" stai bene ?"

Lucy" si ....si ....mai stata meglio " gli rispose ansimando

Layla" ragazzi state bene?" chiese loro sbucando da non si capiva dove ,con in mano i resti di ciò che si trovava nel sarcofago 

Lucy "si sì non preoc-"

Marc" smettila di dire fesserie ,si vede che stai-"

Layla" Ho capito,per carità non mettetevi a litigare di nuovo.- li interruppe entrambi ,esausta - ci serve un'auto .....e un ospedale"affermò mentre iniziavano a dirigersi verso l'uscita di quel posto infernale

Lucy" Scordatelo.Odio gli ospedali ;procurami un kit medico e ci penso io "le propose

Layla" Ti procuro un Kit medico e ci pensa Marc hai detto ? Perfetto !" parafrasó la sua frase ,facendo tirare un lungo sospiro di frustrazione alla mora, che ormai avendo perso troppo sangue non riusciva a ragionare lucidamente.


kiss kiss «D»

𝐌𝐨𝐨𝐧 𝐊𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭 ꧁𝑫𝒂𝒓𝒌𝒏𝒆𝒔𝒔 𝒄𝒂𝒏 𝒍𝒐𝒗𝒆 ꧂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora