Harrow" Anthon ...il folclore di questi reperti ,ti mostrerò che è tutto vero -affermó mentre gli mostrava il suo bastone ,che in quel momento sprigionava da diversi punti dei raggi splendenti di colore viola - questi reperti non appartengono a nessuno "
Khonsu" Fallo! Evoca il costume !Da loro quello che si meritano ,dopo quello che hanno detto su di te e sulla tua amata Lucy" disse comparendo su un edificio poco lontano da noi
Harrow" Anthon ,vuoi vedere con i tuoi occhi ?" gli chiese
Mogart" Sì,certo " gli rispose senza esitazione .
A quel punto Harrow inizio a recitare delle parole in egiziano antico ,mentre il suo bastone continuava ad illuminarsi mano a mano di più e l'atmosfera intorno a noi farsi sempre più agghiacciante
Khonsu" che cosa aspetti?!" mi rimproverò.
Harrow ovviamente non sentendo la voce del Dio non sentì nemmeno il bisogno di preoccuparsi che io potessi saltargli improvvisamente al collo o tirargli una delle mie mezze lune e ucciderlo,così continuò fino a che non inizio a spargersi intorno alla tomba uno strano fumo viola ,che inizialmente uscì dalla 'bocca' del suo bastone .
Ci volle relativamente poco prima che la tomba facesse un botto e il fumo scomparve ,rivelando solo le macerie di quella che era la nostra salvezzaHarrow" questo è solo un assaggio " affermò dileguandosi dalla scena.
Colsi il loro momento di distrazione e mi svincolai dalla presa degli uomini che mi braccavano ,rivestì il mio corpo con l'armatura cerimoniale del tempio di Khonsu e salì sulla punta della piramide ,in modo da avere una visione migliore su quello che sarebbe diventato un campo di battaglia .
?" Andiamocene, qui non c'e più nulla " affermò l'anziano signore mentre si girava ,pronto ad andarsene
Lucy" Marco! Vieni con me " disse mentre prendeva il braccio all'uomo che era rimasto alla destra del capo per tutto il tempo ,in religioso silenzio
?" Figliolo ,andiamocene" disse lui al figlio,girandosi
Lucy"fratello .....vieni con me ....ti prego" supplicó quello che solo ora capí essere il fratello ,e con questa consapevolezza capi che il vecchio doveva essere Giuseppe De Medici ,loro padre
Marco" spero mi perdonerai per questo ...." il padre gli aveva sussurrato qualcosa all'orecchio, qualcosa che era sfuggito anche al mio udito più sviluppato del normale ,e subito dopo lui tiro fuori un coltello ,facendolo notare alla sorella ,che non si mosse comunque di un centimetro per evitarlo, e glielo piantò nella spalla sinistra ,facendole emettere un sonoro urlo di dolore .
Tirai uno dei miei coltelli all'uomo che braccava Layla,che gli prese la pistola e si rialzò;saltai giù dalla piramide inarcando il mio mantello antiproiettile e atterrai con un calcio sulle costole di un'altro uomo ,scaraventandolo poco più lontano ,incosciente .
Sceso inizialmente per seguire 'Marco', mi diressi al loro inseguimento ma arrivato vicino alla mora ,con uno sguardo dolorante,lei mi fermò per un braccio e mi fece segno di non seguirli"Perché no??? Ti ha appena accoltellata ,lasciami andare a restituirgli il favore !"
Lucy" parleremo anche di questo più tardi " affermò mentre si ricomponeva e caricava la pistola .
Beck trascinò via Mogart, e gli uomini iniziarono ad arrivare a valanga contro di noi ; le due non si fecero troppi scrupoli a sparare ,consapevoli che se non avessero sparato loro ,allora si sarebbero fatte sparare .
Layla andò dietro alla piramide per nascondersi da un uomo ,che poco dopo annientó ,e io e Lucy rimanemmo esposti in mezzo al campo .
Gli scagnozzi di Mogart colsero l'occasione e iniziarono a spararci tutti all'unisono sapendo che la ragazza non fosse anti proiettile come me .Non esitai nemmeno un secondo a lanciarmi nella sua direzione e a rinchiuderla tra le mie braccia ,avvolgendola con il mio mantello , e proteggendola così dai proiettili che volavano indisturbati nell' aria .
Lucy" anche se sono ferita non mi risparmierai la predica , vero?" mi chiese mentre cercava in tutti i modi un contatto con i miei occhi ,contatto che io mi rifiutavo di concederle ,sapendo che una volta incastonati i miei occhi marroni con i suoi occhi verde smeraldo ,per me non ci sarebbe più stata possibilità di uscirne
" proprio perché sei ferita non ti risparmieró- affermai con tono duro quando sentì il fuoco iniziare a cessare - tu spara un colpo alla gamba e io stordisco"le dissi quando i proiettili smetterono di scalfire la superfice del mio mantello e io potei mollare la ferrea presa te tenevo su di lei .
Lucy" capito "e così iniziammo a liberarci dei nostri nemici come se fossero scarafaggi impauriti che vagavano su un terreno già disinfettato ,causando la loro morte .
Layla" mi serve un po' di tempo" disse riferendosi a quello per cui eravamo venuti, mentre ci copriva le spalle
Lucy" si beh ,io posso ancora resistere ma non so per quanto prima di non riuscire più a sparare " le rispose la mora indicandole la profonda ferita sulla spalla che sgorgava sangue a più non posso
" Layla tu vai " la ragazza non se lo fece ripetere due volte che corse dentro la piramide e inizio il suo lavoro .
" Mettiti dietro di me e non sforzarti " le dissi mentre estraevo più coltelli che potevo dal mio petto e mi mettevo in posizione
Lucy" No ce la posso anc-"
" Lucy! Per una fottuta volta fai ciò che ti dico! Capiscilo maledizione che lo sto facendo solo per te!!" senza volerlo alzai troppo il tono della voce ,spaventandola e facendo andare il proiettile che aveva sparato in quel momento a vuoto .
Spaventata o forse arresa ,senza replicare si spostò dietro di me ,con la schiena leggermente appoggiata alla mia e lo sguardo rivolto al cielo .Lucy" ........scusa" disse in un sussurro ,come se fosse spaventata di una mia possibile reazione, mentre appoggiava una mano su un mio fianco ,benché ancora girata al trove.
kiss kiss «D»
STAI LEGGENDO
𝐌𝐨𝐨𝐧 𝐊𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭 ꧁𝑫𝒂𝒓𝒌𝒏𝒆𝒔𝒔 𝒄𝒂𝒏 𝒍𝒐𝒗𝒆 ꧂
FanfictionLucy de Medici è la CEO della 𝘔𝘦𝘥𝘪𝘤𝘪 𝘊𝘰𝘳𝘱𝘰𝘳𝘢𝘵𝘪𝘰𝘯 , società a cui appartiene la maggior parte dei musei dell'emisfero orientale . A Londra ,per constatare l'andamento di uno dei suoi progetti , incontrerà un uomo che catturerà la sua...