External's p.o.v
Lucy" Marc! Marc! " urlò la ragazza in preda al panico mentre scuoteva con vigore l'uomo davanti a lei.
Lui come colpito da un fulmine si ridestò dal suo stato di trance ,o forse è meglio dire coma .
Cercò di alzarsi ma subito un forte giramenti di testa lo colpì ,e fu costretto ad appoggiarsi alla prima cosa che si trovò vicino .Marco" Deficiente va bene che stai male,ma non usarla come scusa per mettere le mani addosso a mia sorella!" gli inveí contro il maggiore dei fratelli De Medici ,e solo in quel momento poté notare la sua posizione ,quella degli altri intorno a sé .
Era appoggiato con metà del suo viso al petto di Lucy,mentre,il suo petto era adagiato sulle sue gambe e le sue braccia erano finite in qualche inspiegabile modo,una dietro la testa di lei e l'altra sulla sua guancia .
Marco e Layla invece erano rispettivamente uno incazzato ,se si può definire così, e una sbalordita con un misto di preoccupazione che solo lui riusciva a notare,visti gli anni trascorsi insieme .E Lucy ....beh lei era felice .
Era felice delle parole che gli erano uscite dalla bocca mentre era "incosciente" .
Era felice come non mai dopo averglielo sentito dire e nessuno, e sottolineo nessuno ,le avrebbe più impedito di avere l'uomo che desiderava .
Perché era questo .
Lucy ormai aveva capito benissimo che ciò che lei desiderava era lui;
Marc !
Ma non solo si promise di trattarlo come fosse l'unico uomo ancora sulla terra ,ma si promise che avrebbe dato a Steven la possibilità di poter finalmente avere una vita tutta sua, quella che non aveva mai potuto vivere in santa pace, e a Marc l'amore che non credeva di meritare .
Perché ormai era provato,Anche l'oscurità può amare ,
ed essere amata.Marco's p.o.v
Marc" C-che è successo?" chiese lui ancora frastornato
Layla"t-tu non te lo ricordi ?" gli chiese la ragazza al mio fianco,sbalordita
Marc" no, e non so nemmeno cosa dovrei ricordare se è per questo " ammise lui alzandosi dal petto di lei con le guance colorate di un leggero rossore ,quasi invisibile
"Beh è successo ,mio caro amico ,che tu ,o forse quell'altro che prima era nello specchio,avete appena spiattellato ai quattro venti il vostro amore infinito e incondizionato per la mia adorabile sorellina ,senza peli sulla lingua" gli dissi all'inizio con tono scherzoso diventando man mano piu cupo in volto
Marc" c-cosa? Steven ha fatto cosa? Brutto damerino inglese ,ti giuro che ora ci butto entrambi giù da un burrone "sbraitò scazzato, scazzato con la stessa espressione di quello che avevamo conosciuto al nostro arrivo nella loro camera ,Jake.
Layla" Stai calmo, Steven non lo sa di aver spifferato il suo grande amore per lei da incoscente,e di certo ne l'ha fatto apposta ne saremo noi a dirgli che è a senso unico"gli disse lei appoggiandosi ad un muro,con le braccia incrociate, sicura di star per assistere ,come me,a una bella scenata d'amore o forse ad uno dei più grandi pali della storia .
Perché io lo sapevo .
Lei ne era innamorata ,ma innamorata in un modo davvero profondo .
Avevo capito,da come i suoi occhi si illuminavano nel posarli nelle pozze marroni di lui ,che lei avrebbe fatto di tutto pur di stare anche solo parte della sua vita.
Avrebbe rinunciato a tutte le sue fortune .
Avrebbe rinunciato a tutte le sue amicizie ,che altro non erano che amicizie convenzionali; per chiunque non fosse solo di passaggio nella sua vita o nei suoi affari,veniva considerato di famiglia .
Avrebbe dato fuoco e fiamme a chiunque li avesse ferito .
E come si suol dire in cina :"Nessuna pentola bolle senza il fuoco dell'amore di una donna e senza la ventola che lo attiva ".
In poche parole più loro si amavano meno problemi e scandali mi toccava sistemare .
Era una vittoria anche per me alla fine.
STAI LEGGENDO
𝐌𝐨𝐨𝐧 𝐊𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭 ꧁𝑫𝒂𝒓𝒌𝒏𝒆𝒔𝒔 𝒄𝒂𝒏 𝒍𝒐𝒗𝒆 ꧂
FanfictionLucy de Medici è la CEO della 𝘔𝘦𝘥𝘪𝘤𝘪 𝘊𝘰𝘳𝘱𝘰𝘳𝘢𝘵𝘪𝘰𝘯 , società a cui appartiene la maggior parte dei musei dell'emisfero orientale . A Londra ,per constatare l'andamento di uno dei suoi progetti , incontrerà un uomo che catturerà la sua...