~3~'

276 17 67
                                    

La mia corsa prosegui ,senza troppi problemi, con in sottofondo le note di wake me up ; ma ce n'era uno che era parecchio grosso: NON AVEVO PORTATO LA PATENTE !!
Non riuscì a disperarmi per bene che quei tizi di Arthur mi diedero un' altro motivo per farlo ,dando il via a un'altro inseguimento ,sta volta in auto .
Cercai fortemente di convincere me stesso che tutto ciò fosse solo un bruttissimo sogno creato dal mio altrettanto stupidissimo inconscio ,ma l'aumentare delle auto che cercavano di uccidermi e l'adrenalina che mi scorreva in corpo come fosse nicotina ,provavano il contrario .

Sorpassata una auto piena di polli durante una curva ,uno dei tizi sparó alla porta anteriore del camion, facendola aprire e dandogli così l'accesso all'interno .
Cercai di difendermi con ciò che mi si trovava a portata di mano ,ma sfortunatamente trovai solo dei cupcakes; a differenza mia,lui aveva una pistola ,che non si sarebbe fatto problemi ad usare ;la situazione si fece ancora più critica quando anche un'auto mi inizió ad attaccare dai lati e....
☀︎︎
☀︎︎
riaprì gli occhi; l'uomo e la macchina erano spariti ;avevo di nuovo le mani sporche di sangue e tenevo la pistola del mio aggressore tra le mani

?"sveglia Marc !Se perde lo scarabeo vi uccido entrambi " sentenziò quella voce

"Che sta succedendo non capisco !" urlai in preda alla disperazione

?"il camion idiota " mi disse lui

"Cosa?"chiesi io confuso

?"IL CAMION!"urlo sta volta e finalmente io mi accorsi dell' enorme camion da trasporto a cui stavo andando in contro ; frenai malamente e lo schivai di pochi centimetri ,riuscendo ad arrivare dall'altra parte della strada indenne ,al contrario suo.

Quelle stupide auto continuarono il loro inutile inseguimento ,cercando di fermarmi braccandomi tra le loro due auto e allo stesso tempo di spararmi ,puntandomi le loro due pistolettate al cranio ...
☀︎︎
☀︎︎
aprendo gli occhi ,le auto non erano più ai miei fianchi ma bensì dietro di me ,o meglio davanti visto che mi ero ritrovato a guidare in senso contrario ;una delle due cadde giù dal burrone mentre l'altra mi inizió a spintonare ,e non sapendo cosa fare gli lancia la pistola contro il tergicristalli,senza risultati .

?"ha appena lanciato la pistola ?"chiese sconvolta la voce

"Non so quello che sto facendo !!"gli urlai contro in risposta

?"Allora non ti intromettere parassita !" .

Il mio camion proprio nel momento del bisogno si fermò ,facendomi intrappolare dai tizi ,ma fortuna vuole che ci fu una frana e dei ceppi d'albero caddero giù dal sentiero ,arrivando dritti dritti in faccia a quei brutti ceffi
☀︎︎
☀︎︎
Mi svegliai di soprassalto sul mio letto ,grondante di sudore ,ma comunque sul mio letto,e con le cavigliere ben strette sulle mie caviglie .

Scoppia in una fragorosa risata e ricominciai la mia routine quotidiana .
Andai a mangiare ma mentre parlavo al mio bel pesce rosso notai che, quest'ultimo,aveva un grosso problema .
.
.
.
"Pesce" dissi dandole quest'ultimo

Commessa "Ricresciuta?Si spieghi "mi chiese lei

"Ieri il pesce aveva una sola pinna,era così quando l'ho comprato,oggi invece ne ha due come può vedere " le risposi indicando il mammifero

Commessa" beh se vuole cambiarlo va bene ,ma come ho detto ieri -"

"Cosa vuol dire ieri ?io non sono stato qui ieri " le dissi guardandola incredulo

Commessa" Si certo,senta si trovi un negozio che vende pesci disabili perché io non ho tempo da perderle dietro" detto ciò iniziò ad allontanarsi, fino a raggiungere il retro del bancone .
Li sopra appeso notai un grande orologio ,che mi fece sorgere non un solo dubbio

"Scusi ma quell 'orologio è giusto ? Perché io sono sveglio solo da poche ore "le spiegai e quest'ultima inizio a darmi del pazzo senza un vero motivo, ma io non la stetti ad ascoltare e corsi a casa per prepararmi per il mio appuntamento,rendendomi conto di aver perso già troppo tempo .
.
.
.
Mi sedetti al tavolo e iniziai ad aspettare la donna con cui avevo appuntamento .

Cameriere"Aspetta qualcuno signore ?" mi chiese un cameriere mentre girava per i tavoli

"Si ma non promette bene ,vero "cercai di sdrammatizzare ;questo si allontanò per continuare il suo lavoro e io accesi il telefono in cerca del contatto dell' donna;trovato quest'ultimo feci partire la chiamata :
squilla...
squilla...
squilla...
Lei" wow mi hai richiamata "disse con voce stanca

"Cosa ?Mi trovo al ristorante- le dissi non capendo il suo atteggiamento-la bisteccheria ,il nostro appuntamento..."

Lei" ho mangiato la bistecca da sola grazie -disse marcando bene quel da sola -due giorni fa "concluse

"Cosa? Avevamo detto venerdì .... cioè oggi "

Lei"giusto ...peccato che oggi sia domenica " disse e questa sua affermazione mi colpì come un secchio di acqua gelida in faccia .Cercai di credere fosse uno scherzo ma lei continuava a insistere sul fatto che fosse domenica,e una volta stancata ,mi disse di cancellare il suo numero e riagganciò .
Ancora sconvolto dalla chiamata decisi di provare che lei aveva torto,e fermai un cameriere,che però le diede solamente ragione,dicendo anche lui che era domenica .
Demoralizzato e cercante di ricacciare le lacrime che minacciavano di uscire, ordinai una bistecca a caso,volendo solo affogare le mie pene in del buon cibo .
.
.
.
Tornato a casa ,mi strafogai anche dei cioccolatini che le avevo preso , scoprendo di aver buon gusto in fatto di cioccolato,e anche che ai pesci piacciono i confettini.Distratto feci cadere la scatola;mi apprestai a raccoglierli ,ma non l'avessi mai fatto che scovai una scia per terra che conduceva a un'asse spostata nel soffitto.Dentro quest'ultima trovai un telefono ,di un modello antico come la regina d'Inghilterra ,e una paio di chiavi con un cartellino con su sopra un simbolo : J.



Spazio autrice

Come avrete notato ora sto seguendo pressoché la serie ,ma solo perché questo serve per il nostro svolgimento ;tra poco arriverà quel qualcosa in più ꒰⑅ᵕ༚ᵕ꒱˖♡

kiss kiss «D»

𝐌𝐨𝐨𝐧 𝐊𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭 ꧁𝑫𝒂𝒓𝒌𝒏𝒆𝒔𝒔 𝒄𝒂𝒏 𝒍𝒐𝒗𝒆 ꧂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora