~32~

95 9 15
                                    

External's p.o.v

I tre si recarono nuovamente al porto e ripresero i loro oggetti ,lasciati lì all'inizio.
La riccia si portò via la mora per un po' ,per cambiarsi in dei vestiti più comodi.
Poco dopo la riportó dal moro e si allontanó, nuovamente,per un lasso di tempo di dieci minuti ,lasciando da soli i due compagni .

Lucy in una situazione normale si sarebbe trovata in estremo disagio con il ragazzo ,ma in quel momento ,senza il chiasso prodotto dalla musica e dalle persone gioiose , lei non aveva altro da fare che perdersi tra i suoi pensieri .
Questi andavano tutte dal litigio con il moro al suo fianco ,all'incontro con suo padre ,per poi finire con le parole dette da quest'ultimo al fratello poco prima che questo fosse costretto a pugnalarla alla spalla.

Lei non capiva .
Davvero non si capacitava di come un piccolo bagno distrutto in un museo li avesse portati ad essere nel Cairo ,con tutto quello che avrebbe voluto seppellire in una bara a trenta metri sotto terra e far finta che non sia mai esistito ,uscire allo scoperto ,rivelando a tutti la pessima persona che ha sempre saputo di essere .

D'altro canto,Marc ,era anche lui attanagliato dai pensieri ,ma i suoi giravano tutti intorno ad un'unica asse ; Lucy.

Anche lui non capiva .
Non capiva come quella ragazza avesse riacceso in lui la fiamma ardente della speranza ,che andava man mano scemendo ,lasciando così l'uomo ,anzi i due uomini ,a chiedersi spesso a che cosa servissero le loro vite,e se ne valesse davvero la pena essere gli avatar di un dio poco benevolo e commettere atti osceni per una libertà che poi sarebbe stata inutile ,senza un qualcuno con cui condividerla .

Layla.
Beh con Layla Marc sapeva di aver fatto una grande cazzata .
Sapeva che lei si meritava di meglio;un uomo migliore ....
un uomo che non era lui.
Sapeva che tra i due non c'era più la sintonia di un tempo,e sapeva anche che,il giorno in qui lei avrebbe scoperto quello che aveva fatto, lo avrebbe odiato a morte .

Questa consapevolezza però non gli impedivano di continuare a nutrire un forte affetto per la ragazza, essendo lei la prima che gliene aveva mostrato in tanto tempo.

I loro pensieri non furono interrotti nemmeno quando la riccia tornò ,con in mano delle chiavi e un kit medico

Layla" Marc aiuta Lucy.Ha perso tanto sangue e non vorrei che schiattasse prima di arrivare in auto "disse la ragazza pensando che l'uomo la stesse effettivamente ascoltando ,visto che poco dopo le sue parole ,lui strinse la ragazza per un fianco e se la tirò più vicina,in modo che se fosse caduta l'avrebbe presa prima di avere contatto con il terreno ;ma la realtà era ben diversa.
Lui era ancora perso tra i suoi pensieri, e a compiere quell'azione fu il suo coinquilino,che sentendo la ragazza chiamare l'attuale possessore del corpo,e sapendo bene che lui non la sentisse ,decise di agire e di prevenire una futura botta all'angelico viso della ragazza .
.
.
.
Compiuto un lungo tragitto arrivarono all'auto della riccia .
Li quest'ultima sali alla guida e fece salire i due dietro ,in modo che lui potesse curare la ferita di lei .

Ovviamente notando il cambio di paesaggio che li circondava i due tornarono alla realtà ,arrivando a concludere di essere loro due il più grande problema per l'un per l'altro.

Marc's p.o.v

Layla" Marc ti ricordi che devi fermare l'emorragia che sta avendo Lucy ,vero?" mi chiese poco dopo essere partiti dal parcheggio ed esserci infilati nel traffico

"Sisi " le risposi e in quel momento mi girai verso la diretta interessata trovandola con una mano ricoperta di sangue quasi fini al polso sulla ferita ,la testa inarcata indietro che guardava in alto e il respiro lento, probabilmente come il battito .

"Cazzo!" affermai quando notai lo stato in qui si era ridotta perché io non ero riuscito a proteggerla

"Lucy.....ehy Lucy guardami "  la chiamai mentre le tiravo dei piccoli schiaffi sul viso in modo da risvegliarla da quella specie di trance

Lucy" ti sento .....ma non urlare ti prego " mi chiese con un filo di voce, incastonando i suoi occhi nei miei, cogliendomi di sorpresa

"Dovresti .....ecco .....levarti la m-maglietta ...così disinfetto la ferita " dissi improvvisamente in imbarazzo ,capendo quello che le avevo chiesto cosa avrebbe comportato

Lucy" ok" mi rispose soltanto; si raddrizzò con la schiena e con una leggera fatica si levò la maglietta rimanendo in top davanti ai miei stupefatti occhi

Steven" Spector su lo sguardo "mi ammoní lui ,facendo ridacchiare la ragazza al mio fianco,che ora mi osservava mentre distoglievo lo sguardo imbarazzato e tiravo fuori il materiale .

kiss kiss «D»

𝐌𝐨𝐨𝐧 𝐊𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭 ꧁𝑫𝒂𝒓𝒌𝒏𝒆𝒔𝒔 𝒄𝒂𝒏 𝒍𝒐𝒗𝒆 ꧂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora