~40~

94 10 15
                                    

Marc" allora?" le chiese una volta chiusa la porta ed essersi posizionato difronte a lei

Lucy" ma che minchia vuoi ?? " gli chiese lei un po' biascicando mentre si strofinava gli occhi

Marc" qual'è era il senso di raccontarci la tua tragica e disastrosa storia famigliare?" le chiese nuovamente con un tono sempre più duro

Lucy" Te l'ho già detto! Perché ho voglia di-"

Marc" Lucy dimmi la verità" continuò con le sue pretese mentre si avvicinava pericolosamente al suo viso

Lucy" è che-a perché dovrei dirtelo ? Ma sinceramente vai a farti fottere ! Da quando ti ho conosciuto non hai fatto altro che darmi l'emicrania " le sue parole erano del tutto dettate dalla alcol e si sentiva ,ma in queste parole ,dette un po' alla rinfusa e senza vincoli ,c'era un filo ,un filo che avrebbe portato alla conclusione di questa lunga storia .

Marc" se ti dò così tanto il mal di testa perché non te ne vai? Ah no è vero devi rimanere perché devi proteggere il tuo amato Steven dal mostro che cammina che hai davanti ,sbaglio? Perché è ciò che sono ai tuoi occhi ,no? Un mostro che appena girerai le spalle farà commettere un omicidio al tuo amato!" anche lui si stava facendo coinvolgere  dalla sua rabbia ,andando a discutere di cose serie con una persona che non era nemmeno in se

Lucy" Credo che tu non stia apposto con la testa.... IO NON HO MAI PENSATO CHE TU FOSSI UN FOTTUTISSIMO MOSTRO !" gli urlò contro con una serietà che non le si addiceva in quello stato

Lucy" Mi sono fidata innumerevoli volte di te mettendo anche la mia vita nelle tue mani ,e tu ancora dubiti di me ?Ti rendi conto? Io che per amore metto la mia stessa vita in mani altrui, scioccante davvero " disse tutto d'un fiato mente rideva di se stessa ,e del modo ,a dir suo oltraggioso ,in qui si era ridotto a causa sua .

Steven " C-cosa?"/ Marc" c-cosa hai appena d-detto?" erano rimasti sconvolti; non si aspettavano una confessione da parte sua in un momento del genere ,anzi ,a dirla tutta, non pensavano nemmeno che lei provasse tali sentimenti nei suoi confronti

Lucy" ciao Steven !Come stai?" si alzò immediatamente quando sentì la voce dell'altro uomo ; senza problemi sorpasso il mercenario e andò da Steven , pronta a confondere anche lui con le sue parole

Steven" q-quello che hai a-appena detto è v-vero?" le chiese balbettando,con le guance colorate di un rosso acceso.Lei prontamente non gli rispose e continuò ad aspettare una sua risposta .Ma nemmeno lui le rispose, perchè in realtà non ci aveva nemmeno fatto caso alle sue parole .
Era troppo .....
sorpreso?
geloso?
Era più che altro confuso.Era confuso dai suoi sentimenti .Era confuso dai sentimenti di lei.Ma soprattutto era confuso dai sentimenti del suo coinquilino.
Aveva capito che lui era follemente innamorato di lei ma che ancora doveva pienamente accettarlo, dato il sup ego .
Ma lui cosa provava nei suoi confronti ?Anche lui ,come il braccio destro del dio,ne era innamorato? Ammetteva che la sua bellezza non era nemmeno paragonabile a quella di qualsiasi donna lui avesse mai visto ,anche in quelle stupide riviste che JB gli consigliava sempre di leggere ,ma che lui prontamente rifiutava ,troppo timido per leggere di certe cose .

Lucy" Allora?Tu non provi nulla per me ?" richese a Marc mentre lo osservava anche lui immerso nei suoi pensieri

Lucy" Se il problema è Steven allora non serve che ti preoccupi-affermò mentre iniziava ad avanzare verso di lui-una cosa a tre potrebbe solo svegliarlo un pó " finì la sua affermazione con uno sguardo languido mentre appositamente di tanto in tanto incrociava lo sgurado dell'uomo nello specchio .

Steven's p.o.v

Non c'è la facevo più .
Sentirle dire quelle parole rivolte a me ,mentre c'era lui al comando ,mi dava sui nervi .
E provare certi sentimenti come la gelosia mi dava ancora più fastidio .Iniziai a pensare ardentemente di voler tornare a controllare il corpo e nel momento in cui ,colto di sorpresa,Marc cercò di avvisarmi del fatto che non me lo avrebbe permesso ,io ci riuscì.
Lui era rimasto sorpreso fin dall'inzio ; da quando avevamo aperto gli occhi poco prima ,sudati ,con le palpitazioni e con Lucy agitata e spaventata che ci osservava, quindi figuriamoci sentire i miei pensieri quando lei disse quelle provocanti parole nei miei confronti .
Volevo uscire.
Volevo poterle dire che anch'io sentivo una strana connessione tra di noi .
Volevo dirle che non avrei permesso a nessuno di ferirla di nuovo che si trattasse di alleati o nemici .
Volevi dirle che il modo in cui mi aveva trattato sin dall'inizio,gentile e amorevole, e la fiducia che aveva riposto in me nonostante le prove provavano solo la mia colpevolezza ,mi aveva fatto sentire speciale .
Volevo dirle che .....
mi stavo innamorando di lei .

Spazioso autrice
Com'è?


kiss kiss «D»

𝐌𝐨𝐨𝐧 𝐊𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭 ꧁𝑫𝒂𝒓𝒌𝒏𝒆𝒔𝒔 𝒄𝒂𝒏 𝒍𝒐𝒗𝒆 ꧂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora