~39~

112 10 25
                                    

"Ma tu adesso mi devi dire come ti è venuto in mente?! Poi non l'omicidio di una persona normale ,NOOOOOOOO tu dovevi per forza strafare e organizzare quello di tuo padre ,nonché il magnate miliardario dai mille 'poteri '."

Marco" in realtà ha tutto il diritto di farlo" affermò lui rompendo il silenzio che si era venuto a creare mentre la mora  non si decideva a darci una spiegazione per quello che avevano appena detto

"Ma anche tu ti droghi? COME CAZZO PUOI DIRE CHE È NOR-"

Lucy" PERO TE CALLAS? YO NUNCA, Y DIGO NUNCA, COMENTÉ TUS PROBLEMAS FAMILIARES, Y TE ASEGURO QUE SÉ TANTAS COSAS QUE PODRÍAN ESCRIBIRNOS UNA TRILOGÍA AMOR”mi urlò anche lei al limite della pazienza

~MA TI STAI ZITTO? IO NON HO MAI,E DICO MAI,COMMENTATO I TUOI PROBLEMI FAMIGLIARI, E TI ASSICURO CHE SO TANTA ROBA CHE POTREI SCRIVERCI UNA TRILOGIA AMORE ~


Marco" Minchia , anche se non ho capito che hai detto , capisco che la dolcezza è una vostra caratteristica di coppia" commentò ironico

Lucy" mi trovi molto d'accordo" aggiunse lei dandogli ragione e facendogli comparire in volto un sorrisetto tanto compiaciuto quanto da troglodita.

External's p.o.v

L'assoluta mancanza di suono in un ambiente così ,piccolo a detta degli illustri fratelli , ma famigliare e confortevole a detta della minore dei due, andò a creare un grande peso nel petto di lei; ormai affezionata ai due compagni d'avventura aveva il timore di perderli per una sua tale ideologia di rappresaglia e di non avere più quel rapporto di fiducia che pensava almeno un minimo di aver instaurato con loro .

Dopo altri lunghi istanti di pensieri sconnessi e senza ne senso logico ne materiale , decise di aprire bocca e di spiegare loro tutto dal principio .

Lucy" Io mi chiamo Lucy De Medici...."

Lucy" la mia età non ha importanza per ora, e a prescindere non è una cosa che si chiede a una donna...."

Lucy" Sono l'ultima discendete femmina della  ormai seicentesca dinastia De Medici e sono la CEO della De Medici Corporation" continuò mentre i tre la guardavano senza capire il senso delle sue parole.

Lucy" Nel 2002 ,quando io compì quattordici anni ,localizzato sul mio cromosoma x fu rilevata la presenza del gene del serial killer preso da-"

Marco" Ehy! Questo non ti permetto di dirlo! Puoi dire quel cazzo che ti pare ,sono tuoi amici e tutto quel che vuoi, ma questo non ti puoi permettere di fartelo uscire dalla bocca" le inveí contro il ragazzo mentre la inceneriva con lo sguardo

Lucy" A sedici anni commisi il mio primo omicidio ,e se può esservi di conforto e vogliate credere alle parole di un' assassina, le mie azioni sono state condotte da un semplice meccanismo di sopravvivenza verso il mio genere"

Marc"...."

Layla" Perché ci stai dicendo tutte queste cose?" espose lei finalmente il pensiero che attanagliava la mente del moro

Lucy" In parte è perché non voglio nascondervi più niente, dato che per colpa dei miei segreti e dei mie piccoli vuoti di memoria vi siete ritrovati nei guai, e dall'altra parte  è perché ho voglia di confessarmi......tanto sta già tornando tutto a galla quindi vale la pena ubriacarsi fino alla morte ,risorgere e rompere la minchia a chiunque mi stia intorno" prese la bottiglia di whisky piena, non quella più vicina perché quella conteneva solo metà del liquido, e mandò giù un grande sorso ,non prima di aver brindato con un " per fortuna che c'è l'alcol ".

Marc" vuoi continuare?" la riprese lui guardandola male mentre lei mandava giù il liquido arancione come fosse acqua, ormai abituata

Lucy" si mamma ora continuo calma " lo prese in giro mentre compieva il piccolo gesto di portarsi due ciuffi di capelli ribelli indietro ,piccolo gesto che il moro trovò ancora più attraente dato lo stato in cui si trovava e la scioltezza con cui lo faceva

Lucy" poi ......vediamo ....ah sì! Da quando si è scoperta la possibilità che io possa diventare una serial killer sono stata allenata fino allo sfinimento, anche se era solo uno spreco di tempo. Dicevano che mettendo a dura prova il mio fisico allenavo anche la mia mente, e così avrei potuto reprimere,in un probabile futuro,la voglia di vedere gli occhi di una persona spegnersi dopo che l'ho colpita a morte; ma come ho detto mi sembra una cazzata perché se non mi avessero mai allenata ora non saprei nemmeno da dove cominciare per uccidere una persona e non mi verrebbe mai in mente di buttarla nel Lago di Garda e aspettare che affondi per fare compagnia ai pesci " concluse il suo ragionamento .

Il moro non poté trattenersi dal tirarsi una manata in fronte al pensiero che le stupidaggini che uscissero dalla sua bocca potessero essere realmente accadute ,e che qualche poveretto giaccia nelle profondità del Lago di Garda ,ovunque esso si trovi .

Layla" No ,io non glielo chiedo " sussurró all'ex marito,inteso il pensiero che era passato per la mente di entrambi

Marc" preferisco non saperlo allora" le rispose lui sospirando

Marco" Vuoi parlar loro del piano o hai finito i contenuti della tua biografia?" le chiese ironicamente mentre le strappava dalle mani la bottiglia e ne tirava un sorso 

Lucy" No imbecille, non ho finito- lo guardò male e riprese la bottiglia tra le sue mani prima di ricominciare a parlare, sta volta con un tono più svelto- Mia madre è..... vabbè lasciamo stare ,concentriamoci su di me e sul quanto io debba essere rinchiusa in una cella di massima sicurezza perché ,come ho detto prima, sto risalendo tutto a galla ,e non solo i miei peccati ma anche i torti commessi da altri nei mei confronti "affermò indicandoci con fare innocente

Layla" c-che vuoi dire?" le chiese un po' incerta dalla direzione che aveva preso quel discorso

Lucy" Sto dicendo tesoro che appena chiudiamo questa storia con Harrow e mio padre , andrò a portare i miei omaggi ad alcune mie vecchie conoscenze ......e ti assicuro che non sarà affatto piacevole per loro" il tempo di provare a farle cambiare idea ,che la riccia si trovó diretta verso la porta mentre un braccio trascinava lei e il biondo .

Marc" Sta deficiente sta delirando, ci penso io a farle tornare la ragione  " disse con un tono che non ammetteva repliche prima di chiudere loro la porta in faccia ,escludendoli dalla sua futura ramanzina alla mora .

Spazio autrice
Sono tornataaaaaaaaa!!
Scusate per la lunga assenza .

kiss kiss «D»

𝐌𝐨𝐨𝐧 𝐊𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭 ꧁𝑫𝒂𝒓𝒌𝒏𝒆𝒔𝒔 𝒄𝒂𝒏 𝒍𝒐𝒗𝒆 ꧂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora