Parte 22

458 12 1
                                    

VICTORIA
<< benvenuti >> dice Neymar ridendo appena entriamo nel locale << mamma mi diceva di non parlare con gli ubriaconi >> rispondo ridendo << ma che simpatica che sei è merito tuo ?>> dice Ney indicando Kylian che scoppia a ridere << sei noioso te lo ripeto di nuovo vado a prendere qualcosa da bere >> dico sbuffando con Kylian mi segue .
<< forse stiamo esagerando >> dice Kylian poggiando il bicchiere sul bancone e ridendo << no io sto bene >> dico per poi perdere l'equilibrio e cadere dallo sgabello << stai bene ?>> dice Kylian aiutandomi ad alzarmi e cercando di trattenere le risate invano  << ok forse meglio smettere di bere per ora >> dico ridendo , a un certo punto vengo interrotta da qualcuno << ehi Vi ti stai divertendo vedo >> si avvicina Thiago sorridendo << questa festa è stupenda >> dico felice << non esagerare con l'alcol già abbiamo tuo cugino che è morto su quel divanetto>> dice indicando Neymar che è sdraiato e sorride << beh lui è un caso perso già di suo >> ribatto divertita e lui ride << non ho capito niente di quello che avete detto >> dice Kylian ridendo << ti insegnerò a parlare in portoghese allora ci stai ? >> dico << se l'insegnante sei tu va bene >> sussurra all'orecchio mentre Thiago se ne va  << lo so sono irresistibile modestamente >> dico facendo spallucce << qua di irresistibile ce n'è solo uno e si da il caso sia io >> dice bevendo dal suo bicchiere , lo guardo male e rido << tu non sai resistermi >> ribatto avvicinandomi a lui che ridacchia  << sei brava sai >> dice guardandomi dritto negli occhi << brava in cosa >> chiedo indispettita << a mentire perché noi due sappiamo la verità  no?>> dice << anche meno Kylian anche meno >> dico alzandomi dallo sgabello ridendo lui mi guarda e poi abbassa lo sguardo<< e non guardarmi le tette >> ribatto divertita girandomi  << così mi dai anche una visuale migliore>> risponde ridendo , che stronzo penso tra me e me ma decido di stare al suo gioco mi avvicino sempre di più a lui facendo dei passi all'indietro << stai cercando di provocarmi Victoria? >> dice Kylian  << io non sto facendo niente>> dico sopra la musica << mh ok ok >> dice Kylian continuo ballare seguendo il ritmo della musica<< questi giochetti non funzionano con me sappilo>> continua Kylian , mi avvicino ancora di più e lo sento ridacchiare << non devi opporre resistenza>>  lo prendo in giro << non mi provocare >> dice serio ma io continuo << riesci a resistermi no? >> dico ormai strusciandomi su di lui , lo sento borbottare qualcosa e sorrido << ok ora basta >> dice dopo qualche minuto facendo girare di scatto verso di lui e con la stessa velocità la sua mano finisce sotto il mio vestito << c-cosa stai facendo ?>> dico cercando di non farmi sentire << ferma non ci vede nessuno>> mi sussurra all'orecchio mentre le sue  dita iniziano a muoversi dentro le mie mutandine inspiro di scatto e mi appoggio alla sua spalla << ti è piaciuto dare spettacolo prima eh? >> dice Kylian muovendo sempre più velocemente le dita mentre continuo ad ansimare << ricordati  le sfide le vinco sempre io , sempre >> continua a dire poi mentre io sento le gambe irrigidirsi <<K-kylian>> dico con voce che trema, Kylian mi guarda soddisfatto ma poi si ferma e sorride togliendo la mano , stronzo << vieni con me >> dico prendendo fiato , afferro la sua mano e lui mi segue .
<< Mi spieghi cosa ci facciamo in bagn..>> inizia a dire ma neanche il tempo di farlo finire che sono già sulle sue labbra , Kylian mi afferra per i fianchi e mi stringe a se , gli mordo il labbro e sorride per poi chiudere la porta << merda Victoria, cosa mi stai facendo fare >> dice togliendosi la giacca per poi tornare subito a baciarmi << non lo so >> dico tra le sue labbra ridendo << non ci basteranno questi baci lo sai vero? >> sussurra e so che è vero con lui non bastano mai non riesco ad avere un controllo di noi stessi quando siamo insieme è così da sempre << aiutami ti prego >> dico girandomi , abbassa la zip e mi tolgo il vestito << impaziente?>> scherza e io gli faccio il broncio << ti odio >>  rido sbottonandogli velocemente la camicia lui sorride  e mi spinge contro la porta .

KYLIAN
Questa ragazza mi sta facendo letteralmente uscire di testa ha un effetto che non mi piace su di me ma che allo stesso tempo adoro << cosa vuoi fare Kylian ? >> dice strusciandosi su di me , merda << finiremo prima di iniziare se fai così >> dico << cosa devo fare Kylian ? Vuoi scoparmi o vuoi che ti..>> la zittisco con un bacio , non ho tempo da perdere con altro , la voglio adesso . Pochi secondi dopo le sue mutandine sono a terra << Kylian..sbrigati >> dice in tono lamentoso , sorrido e le alzo una gamba per posarla intorno al mio fianco, poi faccio lo stesso con l'altra ed entro in lei lentamente sospiriamo entrambi , chiude gli occhi mentre le mie spinte diventano sempre più veloci , Vicky si morde il labbro cercando di non urlare , cerco di trattenermi ma vorrei scoparla così forte da dimenticare tutto il resto dimenticarci entrambi di tutti i nostri problemi e di tutto il male che ci hanno fatto , quando la bacio appena sopra il seno mi stringe più forte le spalle poi mi graffia la schiena dall'alto verso il basso e e premo ancora con più forza contro la porta aumentando ancora di più il ritmo delle mie spinte << oddio >> ansima Vicky chiudendo di nuovo gli occhi , sento le sue gambe irrigidirsi sento che ci siamo quasi << Kylian >> ansima e un momento dopo viene , non mi trattengo più e dopo qualche secondo la seguo abbandonandomi al piacere . La rimetto in piedi e la guardo , sorride imbarazzata e abbassa la testa è pensare che neanche dieci minuti fa era la stessa ragazza che si strusciava su di me e mi implorava di scoparla.
<< mi aiuti ?>> chiede con un filo di voce girandosi << si faccio io >> dico aiutandola con la zip del vestito << cazzo >> dice a un certo punto girandosi e guardandomi spaventata << cosa ?>> chiedo confuso << no no no >> dice camminando avanti e indietro << Vi mi stai facendo preoccupare >> dico sempre più confuso << non ti sei dimenticato qualcosa ?>> dice guardandomi e io vado ancora più in confusione << tipo?>> chiedo << tipo il preservativo >> dice e mi si gela il sangue , come cazzo ho fatto a dimenticarmene << ok va bene allora sai cosa facciamo, domani ti accompagno io in farmacia e vediamo >> dico cercando di tranquillizzarla e sembra funzionare << però guarda sarei carina da incinta >> scherza gonfiando la pancia e guardandosi allo specchio << tu sei completamente pazza non scherzare >> dico ridendo << speriamo assomigli a me e non a te >> continua ridendo e io con lei << se assomiglia a me sarebbe troppo bello >> dico << si sì come no >> dice lei sarcastica << ok credo abbiamo scherzato anche fin troppo su questo tema , domani andiamo ok ?>> dico e lei annuisce . Sono ormai le 6:00 del mattino e stiamo tornando a casa Neymar e Bruna sono in macchina insieme e io e Vi siamo con Rafa visto che qua le uniche sobrie erano loro due . << vieni da noi?>> sussurra Vicky seduta accanto a me << dovrei andare a casa >> dico a bassa voce << ti prego >> sussurra << hai paura di dormire da sola ?>> la prendo in giro << è che non voglio stare da sola di solito quando mi ubriacavo dormivo con Cami >> confessa guardando fuori dal finestrino e io la guardo triste, so che ci sta più male per questa situazione sono passate solo poche ore infondo e per quanto cerchi di evitare l'argomento si vede che ci soffre soprattutto per il tradimento di quella stronza di Camila.
<< ok va bene >> dico appoggiandomi a lei << davvero ?>> dice tornando a sorridere << si infondo neanche io voglio stare a casa da solo >> rispondo , lei sta zitta e anche se non la sto guardando so già che sorride .

Ehi 🥰🥰
Scusate quest'assenza ma purtroppo ho avuto dei piccoli problemi tecnici per questo non ci sono stati nuovi capitoli in questi giorni ma ora che è tutto sistemato aggiornerò ogni giorno quindi domani un altro capitolo e spero che la storia vi stia piacendo 😍😍❤️

ғᴜᴏʀɪ ᴅᴀɢʟɪ sᴄʜᴇᴍɪ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora