VICTORIA
<< sei sicura di quello che stai facendo ?>> chiede Bruna preoccupata << si Bruna è tutto ok >> dico per la millesima volta mentre chiudo una delle valigie << lo dici tu a Neymar ok?>> dice guardandomi male << si sì tranquilla >> rispondo distratta << sai non sono per niente d'accordo su questa scelta >> dice uscendo dalla stanza sbuffo per poi prendere in mano il mio telefono, sono già le 20:00 Ney dovrebbe essere già a casa a quest'ora. Guardo se ho dimenticato qualcosa di importante da mettere in valigia e poi esco dalla camera velocemente. Scendo giù e vedo Rafa e Bruna sedute sul divano che parlano << piccola Vi ora che se ne va pure Rafa te ne vai pure tu ? Mi lasci da sola?>> scherza Bruna e io rido , proprio in quel momento sentiamo la porta aprirsi e vediamo Ney che ci guarda felici << eccole le mie due principesse >> dice dando un bacio sulla fronte a me e Rafa << e io scusa ?>> dice Bruna offesa << tu meu amor sei la mia regina lo sai >> dice baciandola dolcemente , distolgo lo sguardo o rischio di mettermi a piangere per quanto sono belli insieme , vorrei davvero un giorno aver è una relazione come la loro una persona che mi guarda come Ney guarda Bruna .
<< perché sei tornato così tardi oggi signorino ?>> dice Rafa sedendosi a tavola << ero all'ospedale >> dice Ney cominciando a mangiare << all'ospedale perché?>> chiede Bruna confusa << il fratello di Kylian oggi è stato sottoposto ad un intervento , io e Marco siamo andati a trovarlo >> dice guardandomi << ma ora sta bene ?>> chiede Bruna preoccupata << ed ancora sotto effetto dell'anestetico ma Kylian ha detto che è andato tutto bene e che si sarebbe risvegliato tra poche ore >> dice << ma per cosa è stato operato >> chiede Rafa << aspetta sai che non mi ricordo >> dice Ney bevendo << aveva l'appendice infiammata per quello >> rispondo io per poi tornare a mangiare in silenzio . Esco fuori in giardino e mi metto sullo sdraio che c'è vicino alla piscina per rilassarmi un po' prima di parlare con Ney , non so come prenderà questa scelta ma infondo non credo sia niente di così scandaloso quindi speriamo bene . << volevi parlarmi ?>> dice Ney sedendosi su una sedia davanti a me << ehm si volevo parlarti di una cosa spero capirai >> dico seria << mi devo preoccupare?>> chiede << no no >> dico facendo un mezzo sorriso e lui annuisce decido di non girarci intorno << domani mattina presto ho deciso di andarmene , partirò per Milano qualche giorno prima >> annuncio , Ney si gira di scatto e mi guarda male prende un bel respiro e comincia a parlare << voi due siete le persone più testarde che ho conosciuto in vita mia , scappare dalla situazione non ti aiuterà >> dice guardandomi << perché secondo te stare qui mi aiuterà? Ci ho provato Ney ma ha preferito altro e si è confermato quello che pensavo , ho bisogno di staccare da qui quindi accetta la mia decisione >> dico tutto d'un fiato lui mi guarda per qualche secondo e sembra pensarci << quando partirai ?>> chiede << domani mattina alle 7:00 ci dovrebbe essere un pullman , Alessia verrà con me e poi lei ha il suo appartamento lì staremo da lei >> dico << se pensi che sia la cosa giusta ok va bene lo accetto ma prendete il jet almeno posso chiamare ora è per domani e pronto >> dice << no no l'autobus non è male percorrere metà Francia mi affascina >> dico ridendo << allora prendi la macchina >> dice << e se ti serve la macchina come fai ?>> chiedo << guarda che ne ho 20 in garage una macchina in meno non sarà la fine del mondo >> dice ridendo << sei sicuro che vuoi darmi la tua macchina?>> chiedo << certo avrai bisogno di una macchina a Milano poi >> dice << posso noleggiarla Ney non ti preoccupare >> dico << Vicky insisto sarà tutto più facile >> ribatte << grazie Ney davvero non so come farò senza di te >> dico abbracciandolo << sono orgoglioso di te per tutto quello che sei riuscita a raggiungere in così poco tempo , goditi quest'esperienza che il resto se il destino vuole si sistemerà dopo>> dice guardandomi negli occhi e io faccio un mezzo sorriso. Dopo essere rimasta più di un'ora fuori in giardino con Ney decidiamo di rientrare << domani mattina svegliaci non partire senza salutarci >> dice lui ridendo << quello è ovvio >> rispondo << posso chiederti cos'è successo sta mattina ? Sei andata da lui ?>> chiede all'improvviso << io..si sono andata>> dico abbassando lo sguardo << e cos'è successo >> chiede e io sto zitta per un po' << era con un altra quando sono andata lì >> dico fredda , ormai ho pianto abbastanza le lacrime per lui oggi sono finite ho passato il tragitto da casa sua a qua piangendo mentre tenevo i bambini piangevo e mentre preparavo le valigie , non ho più intenzione di piangere non oggi almeno << cosa? No no non è possibile >> dice Ney infuriato << non posso fargliene una colpa infondo noi non stavamo mica insieme >> dico amareggiata << non so cosa dire veramente da Kylian non me l'aspettavo >> dice Ney un po' scioccato << neanche io me l'aspettavo ma va beh buon per lui , ora se non ti dispiace vado a dormire sono stanca e ho bisogno di riposare per domani >> dico facendo un sorriso finto per cambiare argomento << è già tutto pronto ?>> chiede << si sì valigie documenti ecc..è tutto pronto >> rispondo << allora buonanotte mostriciattolo ci vediamo domani >> dice dandomi un bacio sulla guancia per poi andarsene verso camera sua . Entro in camera mia e decido di ricontrollare se è tutto apposto, ho 4 valigie da portare e lo so sono troppe ma non posso fare a meno di tutte le mie cose .
Metto le valigie accanto alla porta e preparo i vestiti per domani così da non dover riaprire le valigie di nuovo e lascio fuori pure i trucchi , dopo aver preparato tutto decido di andare a dormire .
Sono dieci minuti che sono sul letto decido di alzarmi , non riesco a dormire proprio quindi apro la porta del balcone della mia camera e mi siedo li a guardare il panorama . È incredibile come riesca ad amare Parigi anche dopo tutto quello che ho passato qui in poco più di due settimane , mi ha portato via tanto e a pensarci e sembra tutto così irreale da Felipe a Cami alla scuola il progetto a Milano e poi Kylian questa città mi ricorda solo e soltanto lui . Per quanto mi piacesse Felipe lui era sempre nei miei pensieri ma non avevo capito ancora , ho capito di amarlo quella sera prima della festa , quel bacio mi ha fatto capire tutto posso stare con tutti i ragazzi del mondo ma lui è l'unico che riuscirà a farmi sentire così anche se non voglio provare ciò che provo , un giorno forse riuscirò a superarla lo spero ma mai dimenticherò quella sensazione che sento quando lui mi guarda negli occhi sue labbra sulle mie e la sua risata che mi rende felice più di qualsiasi cosa . << merda >> impreco tra me e me asciugandomi le lacrime agli occhi , mi tocca piangere di nuovo per lui cazzo penso nella mia testa , mi alzo e decido di provare a dormire di nuovo , questa volta chiudo gli occhi e non so come dopo vari minuti ci riesco .
Sento la sveglia suonare interrottamente mi sveglio piano piano e guardo l'ora , sono le 6:00 del mattino sbuffo e mi alzo dal letto per prepararmi .
<< quante ore di macchina sono da qui a Milano? >> chiedo << sono circa 8 ore sei sicura di voler guidare per così tanto ?>> dice Alessia << si Ale non ti preoccupare se partiamo verso le 8:00 possiamo essere lì questo pomeriggio >> dico << massimo ti do il cambio quando sei stanca >> dice ridendo << appena finisco di prepararmi passo a prenderti e metto tutto in macchina arrivo , per le 8:00 sono lì >> dico << sarò pronta non ti preoccupare a dopo >> dice ridendo e riattacca . Ho finito di asciugarmi i capelli e li ho fatti lisci come sempre, mi sono truccata pochissimo e mi vesto comoda visto che devo guidare un paio di jeans un top leggero visto che oggi c'è un bel sole e un paio di sneakers bianche , prendo la mia borsa e scendo giù .
<< Victoria ci penso io dammi qua >> dice Kevin prendendomi la valigia dalle mani << tu mi sottovaluti Kevin guarda che sono una donna forte >> dico ridendo <<lo so che lo sei ma suo cugino mi ha detto che devo portarle io le valigie è il mio lavoro >> dice divertito << se sono ordini del capo allora ok grazie Kevin >> dico ridendo e lui sorride . Appena scendo giù trovo gli altri in cucina << buongiorno ma siete già svegli ?>> chiedo sorridendo << la colazione insieme non ce la toglie nessuno >> dice Rafa prendendomi per mano e facendomi sedere << quanto mi mancherà questa colazione >> dico ridendo << non cominciare o mi metto a piangere >> dice Bruna e io sorrido << dove starete quando inizierete il progetto >> chiede Ney << abbiamo le nostre stanze ci ha pensato a tutto la scuola ma in caso se vogliamo possiamo stare da Ale tanto il suo appartamento è vuoto vedremo dove siamo più comode >> dico << mi raccomando non fare cazzate >> dice Ney guardandomi << non iniziare con il solito discorsetto >> dico ridendo e lui mi guarda sorridente . Finisco di mangiare e guardo l'ora , sono le 7.20 credo sia proprio il momento di andare << Kevin le valigie sono in macchina ?>> chiedo e lui annuisce << beh allora credo sia il momento di andare >> dico con le lacrime agli occhi. Appena arriviamo davanti all' ingresso mi giro e mi guardo intorno , questi due mesi saranno difficili lontano da loro << fatti sentire tutti i giorni mi raccomando >> dice Bruna abbracciandomi con gli occhi lucidi << certo meu amor ti stancherai di me per quante volte ti chiamerò >> dico con voce rotta << non mi stancherò mai di te sappi che sono fiera di te per quello che stai raggiungendo pensa a te stessa e sii felice il resto arriva poi col tempo tutto si sistema >> dice piangendo e io con lei << mi mancherai tantissimo >> dico staccandomi poi da lei e dandole un bacio sulla guancia << noi ci rivediamo in Brasile bonita buona fortuna e ricordati che anche se lontani siamo con te >> dice Rafa abbracciandomi << come farò senza di te >> dico ridendo lei sorride dolcemente e si asciuga gli occhi mi giro e guardo Ney << ti accompagno fino alla macchina >> dice lui guardandomi e annuisco . Un ultimo abbraccio alle ragazze e poi esco di casa con ancora le lacrime agli occhi .
<< quando arrivi lì chiamami subito >> dice Ney appoggiato alla macchina << stai tranquillo andrà tutto bene >> dico ridendo << vieni qui >> dice aprendo le braccia << grazie per tutto mi mancherai tantissimo >> dico tornando a piangere << Vi mi farò sentire ogni giorno pensa a dare il massimo in questo progetto fai vedere chi sei davvero e non ti preoccupare qua sarà tutto sotto controllo >> dice asciugandomi le lacrime << ti porterò un souvenir >> dico ridendo << ci conto >> dice divertito << aspetta prima che me ne vada >> dico prendendo una cosa nella mia borsa
<< cos'è?>> chiede Ney perplesso << il mio diario....dallo a lui ormai è più suo che mio >> dico con voce che trema << non ci pensare un giorno andrà meglio >> dice dandomi un bacio sulla fronte << si..andrà così >> dico sorridendo << ora vai hai un lungo viaggio davanti a te >> dice e io annuisco . Salgo in macchina dopo un ultimo saluto e vado verso casa di Alessia, guardo queste strade e penso tra me e me come sarebbe stato se tra me e lui sarebbe andata diversamente, forse a quest'ora non sarei qui ma poco importa ormai me lo sono promessa una nuova avventura, una nuova me .
STAI LEGGENDO
ғᴜᴏʀɪ ᴅᴀɢʟɪ sᴄʜᴇᴍɪ
FanfictionVictoria è una giovane ragazza apparentemente uguale a tutte le sue coetanee , ama viaggiare e divertirsi senza tanti pensieri per la testa e appena compiuti i suoi tanto attesi 18 anni ne approfitta e decide di seguire suo cugino in una delle città...