Parte 31

327 13 1
                                    

KYLIAN
Appena entro il palestra tutti si girano e mi guardano straniti << beh che c'è?>> chiedo acido << lo sai che sei in ritardo di un ora ?>>  mi dice Thiago << si me ne sono accorto , ho già parlato con il coach non ti preoccupare >> dico mettendomi le cuffie e incominciando ad allenarmi .
<<Ehi Kylian >> dice Ney avvicinandosi a me << ciao >> dico continuando ad allenarmi << il coach ha detto che dobbiamo andare in campo >> dice << ok andiamo >> dico alzandomi e seguendolo, stranamente in queste settimane ha cominciato a parlarmi non che mi cambiasse qualcosa in realtà . L'allenamento è stato duro ma domani abbiamo la partita e dobbiamo dare il massimo come ha detto il coach prima . Sono dall'altra parte dello spogliatoio con Marco quando sento qualcosa che non vorrei sentire << vedo che tua cugina si sta divertendo a Milano >> dice Cavani a Neymar dall'altra parte della stanza ridendo , alzo di scatto lo sguardo e guardo la scena , stanno guardando qualcosa al telefono ma non capisco cosa , Marco mi guarda e io torno a vestirmi come se non avessi sentito niente << a quanto pare ha un po' una passione per i calciatori >> continua a dire ridendo e io sento la rabbia salire << perché non ti fai i cazzi tuoi ?>> risponde Neymar arrabbiato << rilassarti Ney stiamo scherzando guarda Kylian che non se la prende >> dice guardandomi e ridendo << chiudi quella cazzo di bocca o no ?>> dico alzandomi << non ti scaldare troppo mica è colpa mia se lei non è con te >> dice ridendo , sto per saltargli addosso e prenderlo a pugni ma mi giro dall'altra parte e faccio un lungo respiro , lo fa apposta per farmi incazzare e non cadrò nella sua trappola << ti consiglio di farti una vita hai una certa età invece di star qui a pensare alla mia e quella degli altri >> dico prima di uscire dallo spogliatoio. Prendo il telefono e vedo di cosa stava parlando Edinson , le foto sono praticamente ovunque vorrei tanto non mi facesse ne caldo ne freddo ma mi sento ferito , sembra che quello che è successo a noi non l'abbia scossa neanche un po' si vive la sua vita al meglio tra feste e ora lui , sono felice per lei la sua felicità conta più di tutto ma mi sento tradito io sto soffrendo da tre settimane per tutta questa situazione e lei sembra fregarsene come se niente fosse andato a puttane anzi sembra anche più felice di quando era qua .
Prendo le mie cose ed entro in casa , mi cambio ed esco di casa nel giro di pochi minuti  .
<< pronto per stasera >> dice Arthur appena salgo in macchina << di cosa si tratta ?>> chiedo mentre guardo il cellulare << Benjamin ha organizzato una mega festa da lui fidati c'è da divertirsi >> dice facendomi l'occhiolino << beh un po' di sano divertimento ci vuole >> dico ridendo .
Appena entro in quella casa vengo sommerso dalle persone << beh non scherzavi quando dicevi "mega festa" >> dico guardando Arthur << siamo venuti a Parigi solo per te stellina una mega festa insieme dovevamo farla come hai vecchi tempi >> dice Benjamin dietro di me << sempre il solito coglione >> dico abbracciandolo , non lo vedevo da tipo due anni , andavamo a scuola insieme e ne facevamo di cazzate << dai venite con me non state qua in mezzo alla gente >> dice portandoci via da lì.
<<come te la passi al PSG campione ?>> dice Benjamin mentre ci versa da bere <<mi trovo bene con tutti anzi quasi tutti >> dico ridendo << se qualcuno ti da fastidio non esitare e chiamami >> dice Arthur minaccioso << non sai uccidere una mosca testa di cazzo anche meno >>lo prende in giro Ben e io scoppio a ridere << vuoi vedere coglione >> dice ridendo e andandogli in contro << ora ho paura >> scherza Ben mentre io continuo a ridere .
<< ho sentito delle voci su di te >> dice Ben guardandomi male << uuu che voci ?>> chiede Arthur guardandomi << quelle foto che ti hanno scattato in aeroporto ? >> insinua ridendo Ben e io lo guardo male << ah giusto la cugina di Neymar se non sbaglio complimenti amico hai fatto proprio un bel colpo >> ride Arthur dandomi una pacca sulla spalla << dimmi un po'...avete scopato?>> chiede Ben guardandomi << fatti i cazzo tuoi >> dico bevendo << ah Kylian colpisce ancora >> dice Arthur ridendo << non ne voglio parlare >> rispondo cupo << ok amico allora godiamoci sta festa e pensa a divertirti >> dice Ben guardandomi e cambiando per fortuna argomento. Siamo li che parliamo quando ad un certo punto si avvicinano tre ragazze << ciao bellezza >> dice Ben baciando subito una di loro << è la sua ragazza diciamo >> dice Arthur all'orecchio e io lo guardo stranito per poi tornare a bere . Sono leggermente ubriaco ma devo darmi una moderata domani ho una partita e devo essere in forma << ascolta ma se ce ne andassimo da qui ?>> sussurra una delle ragazze seduta sulle mie gambe << sai non mi dispiace come idea >> rispondo alzandomi . Appena entro in una stanza << non ho molto tempo >> ribatto e lei mi guarda sorridendo e inizia a togliersi i vestiti .
<< è stato divertente >> dice ridendo e sdraiandosi accanto a me , mi alzo di scatto e mi rivesto velocemente << non rimani un po' qui con me ?>> dice la ragazza guardandomi , non mi ricordo neanche il nome a momenti e questa mi chiede di stare qui con lei << ho altre cose da fare più importanti ciao >> rispondo secco uscendo dalla stanza. << ragazzi io vado domani ho una partita ed è già tardi >> dico vedendo Ben e Arthur seduti dov'erano prima << domani sera facciamo un altra festa se vuoi dopo la partita tu e qualche tuo amico potete passare >> dice Ben << ti farò sapere ciao ragazzi >> dico salutandoli << buona fortuna per domani stellina >> dice Arthur , sorrido ed esco dalla casa .
Appena entro in casa mi guardo intorno e sento di nuovo quel vuoto che mi tormenta ormai da 3 settimane, mi manca così tanto cazzo , per quanto posso provare ad andare avanti ho provato a divertirmi con altre ma detesto quando mi abbracciano quando mi baciano non mi diverto per niente magari mi divertiva fino a qualche mese fa ma non dopo quella sensazione che mi ha fatto provare lei , sentivo i brividi quando mi abbracciava guardarla negli occhi mentre lo facevamo per tutto il tempo mi scaldava il cuore per non parlare di come tornavo a respirare ogni volta che mi baciava , una volta che provi questo tipo di sensazione non puoi più tornare indietro e il resto non ti basta, nessun'altra ti basta .
Devo smetterla di pensarci però mentre lei si sta facendo la sua perfetta vita felice altrove io sto qui a pensarci e a soffrire per una cosa che ormai è finita per sempre , fosse facile da dimenticare e anche se davanti agli altri sembro lo stronzo freddo che se ne frega e che si diverte no , non sono felice la verità è che mi manca più di qualsiasi cosa, Victoria è costantemente nei miei pensieri e non se ne vuole andare , mi sento così incompleto senza di lei ma almeno nessuno lo nota.

ғᴜᴏʀɪ ᴅᴀɢʟɪ sᴄʜᴇᴍɪ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora