KYLIAN
Entro in casa con Charlotte che mi continua ad urlare contro , sinceramente neanche la sto ascoltando mi ha stancato << ascoltami quando ti parlo >> urla prendendomi per un braccio << vuoi stare zitta per un secondo cazzo >> dico sedendomi sul divano << no non sto zitta mi hai stancato con il tuo comportamento da stronzo >> dice lei tra le lacrime << noi 2 non stiamo insieme , non più quindi che cazzo vuoi >> dico alzandomi << pensavo avresti provato a sistemare questa situazione , sono venuta qua a Parigi per sostenerti, per starti vicino ma sei strano freddo e non te ne frega un cazzo di me >> sbraita << non ti ho chiesto di venire qua ti avevo lasciato già da prima perché le cose non funzionavano sei tu che hai insistito ma ora basta , ti sei messa a fare una scenata davanti a tutti prima ti rendi conto ? e non ne hai neanche il diritto perché se non ti fosse chiaro te lo ripeto un altra volta forse ti entra bene in testa per una buona volta noi due non stiamo insieme! Quindi non so quanto tempo ci voglia che tu te ne vada da questa casa perché se sei qui solo per riprovarci ti dico subito che è un no , non tornerò con te fine della discussione >> dico esasperato << pensavo mi amassi >> dice con un filo di voce , sbuffo e ricomincio a parlare << te l'ho detto diecimila volte , l'amore è solo una stronzata mettitelo bene in testa non esiste cazzo ! Ecco perché non possiamo stare insieme io non voglio quel tipo di rapporto quindi ti consiglio di trovarti qualcuno che sia in grado di darti ciò che vuoi come faccio io >> dico freddo << sai una cosa Kylian hai ragione merito di meglio e se tu credi che l'amore sia solo una stronzata fidati arriverà il giorno in qui ti rimangerai quelle parole, e verrai ferito poi capirai come ci si sente >> dice furiosa << ecco brava quando succederà ti faccio uno squillo >> dico mettendomi le cuffie nelle orecchie mi guarda indignata e se ne va in camera . Dopo vari minuti la vedo uscire con le sue valigie senza neanche salutare , perché devono rendere tutto così complicato con la parola "amore" se tutta questa illusione non esistesse il mondo sarebbe un posto migliore , molti mi definiscono stronzo per questo ma è così che la penso e non mi smuovo dalla mia posizione , Charlotte lo sapeva benissimo e ora che lei ci sta male non ci posso fare niente. Sto guardando le storie di Instagram quando vedo la storia di NeymarNon mi ero neanche accorto di non seguire Victoria su Instagram, quella ragazza è proprio come me ecco perché mi sta simpatica la maggior parte delle volte , decido di andare a seguirla sperando non ce l'abbia ancora con me per stamattina.
Sento il telefono squillare , vedo il nome di Neymar sullo schermo << ehhi buongiorno >> dico assonnato << ehi Kylian lo sai che sono le 9:00 del mattino abbiamo gli allenamenti >> dice lui ridendo mi alzo di scatto dal letto e impreco tra me e me , come ho fatto a dimenticare di mettere la sveglia << cazzo non mi sono svegliato >> dico prendendola sul ridere << tranquillo hanno rimandato gli allenamenti tra 2 ore ti volevo avvisare >> dice lui , faccio un respiro di sollievo e mi siedo << sei impegnato Ney?>> chiedo guardando l'orologio << no perché >> dice << andiamo a far colazione e poi andiamo agli allenamenti ci stai ? >> chiedo << ottima idea mi stavo annoiando da solo in casa >> dice ridendo , vorrei chiederli dov'è quella stronza di sua cugina ma evito , decidiamo dove incontrarci e a che ora poi corro a preparare tutto .
<< Qua a Parigi fa troppo freddo >> dice Ney chiedendo la zip della felpa << freddo ? Ma se oggi c'è un sole stupendo>> dico ridendo << mi stavo abituando al clima in Brasile amico che è molto diverso fidati >> dice bevendo il suo frullato << dovrai abituarti al freddo di Parigi qua d'inverno è un problema >> dico dandoli una pacca sulla spalla << oh cazzo siamo siamo in ritardo , guarda qua >> dice Neymar indicandomi l'orologio, merda << sali in macchina su andiamo >> dice sempre lui accendendo la macchina. Corriamo in campo alla velocità della luce << ma buongiorno fate pure con calma tanto 20 giri di campo per il vostro ritardo ve li fate lo stesso >> dice il coach , guardo Neymar e sbuffo almeno non sarò da solo . << sono distrutto>> dice Neymar entrando nella vasca << vero oggi il coach ci ha dato filo da torcere , non vedo l'ora di tornare a casa >> dico chiudendo gli occhi << è tutto diverso da com'era a Barcellona >> dice << ti manca la tua vecchia squadra?> chiedo guardandolo << beh un po' di ma credo di aver fatto la scelta giusta nonostante tutti non la pensino allo stesso modo >> risponde << nessuno può capire finché non si trova nella tua situazione a volte la gente si dimentica che neanche per noi non è facile , ascolta le persone che ti sostengono nelle tue scelte e che non ti giudicano >> dico dandomi una pacca sulla spalla << infatti continuerò a giocare come ho sempre fatto dando il massimo >> dice sorridendo << ecco bravo sei un campione Neymar Jr non scoraggiarti per colpa di persone del genere >> dico uscendo dalla vasca << grazie Kylian >> dice con un mezzo sorriso, io la penso così infondo comunque vada rimane uno dei più forti al mondo è una leggenda nel mondo del calcio merita di essere compreso di più. << ehi Ky se vuoi ti accompagno io a casa >> si offre Neymar << si arrivo grazie >> dico mettendomi le scarpe e salutando gli altri nello spogliatoio. << Bruna avevi detto che l'accompagnavi tu >> dice Neymar mettendo il vivavoce mentre guida << lo so ma sono dall'altra parte di Parigi e sono chiusa nel traffico, dille di chiamare un taxi >> dice lei << no ho capito l'accompagno io così li dico pure un paio di cose e la saluto >> dice Neymar riattaccando << Kylian ti dispiace se andiamo un attimo fino in aeroporto devo accompagnare una persona >> dice Neymar << nessun problema tranquillo tanto non ho impegni >> rispondo << comunque non mi avevi detto che fossi fidanzato >> dice Neymar ridendo << ah intendi Charlotte ? Non è la mia fidanzata ci siamo frequentati per un po' ma avevamo chiuso prima di venire a Parigi , diciamo che lei è una persona...complicata >> dico ridendo << ti capisco , ne ho conosciute di persone complicate nella mia vita >> dice lui << dopo la scenata di ieri mi sono detto basta gli ho detto quello che dovevo dirle è se n'è andata >> dico << appunto se tu sei single fai bene a divertirti >> dice Neymar fermando la macchina davanti a casa sua << Vicky dovrebbe arrivare tra poco forse ha bisogno di una mano con la valigia >> dice Neymar << dove sta andando?>> chiedo << torna in Brasile >> dice Ney << vado ad aiutarla io tranquillo>> dico scendendo dall'auto e incamminandomi verso l'ingresso, non sapevo tornasse in Brasile pensavo sarebbe rimasta qui a Parigi per finire l'anno almeno così erano i suoi piani , decido di non pensarci troppo è suono il campanello aspettando che arrivi .
STAI LEGGENDO
ғᴜᴏʀɪ ᴅᴀɢʟɪ sᴄʜᴇᴍɪ
FanficVictoria è una giovane ragazza apparentemente uguale a tutte le sue coetanee , ama viaggiare e divertirsi senza tanti pensieri per la testa e appena compiuti i suoi tanto attesi 18 anni ne approfitta e decide di seguire suo cugino in una delle città...