Parte 23

433 10 2
                                    

KYLIAN
<< si è addormentata >> dico a Rafa appena parcheggia << tipico di Victoria >> dice lei ridendo << Rafa posso chiederti una cosa ?>> dico << dimmi pure >> risponde lei << Cami non è ancora in casa vero?>> chiedo << no assolutamente ha preparato le sue cose velocemente ed è andata via ora non so dove sia e neanche mi interessa spero per lei sia diretta in Brasile ora come ora e non si faccia più vedere qui >> dice con rabbia << Vi non se lo meritava >> dico guardandola mentre dorme << lo so ci teneva tanto ad entrambi soprattutto a Camila ma nessuno dei due la merita è troppo sia per lui che per lei >> ribatte << si infatti >> dico d'accordo con lei << la lasciamo dormire qua in macchina ?>> scherza lei << non ti preoccupare ci penso io >> dico ridendo << sai voi due vi meritate a vicenda Kylian >> dice Rafa sorridendo e scendendo dalla macchina .
<< Vi sveglia dai >> dico aiutandola a scendere dall'auto ma non ne vuole sapere di stare in piedi << mi obblighi a portarti in braccio madame >> dico ridendo e lei annuisce sorridendo mezza addormentata. Appena la metto sul suo letto apre gli occhi e mi guarda << grazie >> dice ridendo e io la guardo male << lo sapevo che stavi facendo finta di dormire >> dico << non volevo camminare >> risponde << che bastarda >> dico sedendomi vicino a lei << ora non ho più sonno >> dice << sono quasi le 7:00 del mattino ormai >> dico sbadigliando << se vuoi dormire dormi pure non ti preoccupare >> dice facendomi spazio << non voglio dormire >> dico sdraiandomi accanto a lei << sei venuto qua solo perché ti facevo pena >> dice seria , mi giro e la guardo male << lo sai che non è così >> rispondo << mi prometti solo una cosa ?>> dice guardandomi << vai dimmi >> dico insistente << prometti di non tradirmi mai come hanno fatto loro >> dice tutto d'un fiato << non succederà mai te lo prometto, loro sono delle persone di merda che non hanno apprezzato la persona che sei >> dico convinto << da lei non me lo sarei mai aspettato >> dice << siamo cresciute insieme e pensare che tutte quelle esperienze tutto quello che abbiamo passato era tutto falso tutta una sua bugia mi fa...>> continua a dire ma si ferma per prendere fiato , sta cercando di non piangere si sta trattenendo e so quanto è brutta questa sensazione << Vi..>> dico stringendola forte a me e lei scoppia a piangere tra le mie braccia << ho condiviso tutto con lei Kylian ogni singola cosa che ho passato è legata anche a lei non doveva farmelo , non penso di meritarmelo cazzo >> dice con la voce rotta << ci ha perso lei , ha perso un amica che le voleva bene davvero e che ci sarebbe stata sempre per lei tu invece hai perso una persona di merda , bugiarda, cattiva e senza cuore e fidati persone così nella vita è meglio perderle >> dico mentre lei è ancora tra le mie braccia << fa male però >> dice << lo so ma prima o poi passa e troverai una persona che ti merita davvero >> dico accarezzandole i capelli cercando di tranquillizzarla sento che smette di piangere e fa dei respiri profondi << tu non sei sola , hai Neymar , Bruna , Rafa e hai me che sono il migliore >> dico ridendo e sento ridere pure lei finalmente .
rimaniamo lì così lei tra le mie braccia e io che le accarezzò i capelli, dopo qualche minuto le alzo la testa delicatamente e vedo che si è addormentata, decido di lasciarla dormire così e provo ad addormentarmi pure io .

VICTORIA
<< Su svegliaaaaaa>> urla Bruna entrando in stanza , mi alzo di scatto e la guardo male << oddio scusa non sapevo ci fosse anche Kylian >> sussurra con un sorrisetto << che ore sono ?>> dico sdraiandomi di nuovo << sono le 10:30 venite a fare colazione dopo ? >> chiede e io annuisco mentre Bruna esce dalla camera . Sto per alzarmi quando qualcosa mi blocca , anzi qualcuno << allora sei sveglio ?>> dico ridendo << beh difficile dormire quando qualcuno entrano urlando nella stanza >> dice ridendo << dai alzati allora >> dico andando verso il bagno .
<< Vicky non vorrei risultarti troppo invadente ma devo pisciare >> dice Kylian dall'altra parte della porta << vieni pure >> dico ridendo e lui entra di corsa  << non chiudere a chiave che devo tornare a lavarmi i denti >> dico << merda io come faccio a lavarmi i denti >> dice Kylian dall'altra parte << ho uno spazzolino nuovo mai usato se vuoi >> dico << entra pure ho finito >> dice e rientro in bagno. Gli do lo spazzolino nuovo e lo apre << bello >> scherza << mi piacciono gli unicorni >> dico ridendo << lo lascio qua col tuo quando finisco >> dice << che gesto dolce >> lo prendo in giro e lui mi guarda male << sai Kylian non ti facevo così romantico >> continuo << siamo una coppia ormai >> dice e io quasi mi strozzo con il dentifricio mentre lui ride << grazie per l'aiuto >> dico appena riesco a parlare << non ti è andata giù la cosa della coppia dormiamo insieme e abbiamo pure gli spazzolini nello stesso bagno più chiaro di così >> scherza guardandomi << dimentichi che sono incinta >> dico ridendo e anche a lui va di traverso il dentifricio , scoppio a ridere mentre lui si risciacqua la bocca << questo è il karma Kylian >> dico ancora ridendo << stronza >> dice guardandomi male .
Scendiamo le scale e andiamo in cucina << ma buongiorno >> dice Neymar appena ci sediamo << avete dormito bene >> chiedo prendendo il mio amato succo d'arancia << si ma ora mi scoppia la testa, ho bevuto troppo forse>> risponde lui << Bruna e Rafa ?>> chiedo << sono uscite un attimo a fare una camminata >> dice guardando Kylian divertito che sorride a sua volta << che avete?>> chiedo << voi due >> dice Ney indicandoci e ridendo e io lo guardo storto proprio in quel momento il suo telefono squilla << torno subito >> dice Neymar e io annuisco . << programmi per la giornata ?>> dico ridendo << facile giocherò alla Play >> dice sorridendo << sei serio? Non bastava Neymar ti ci metti pure tu con questa Play >> ribatto << se mi proponi qualcosa di più divertente lascio stare >> dice << perché non mi porti a fare un giro >> dico facendo gli occhi dolci << in giro dove ?>> chiede << dov'è vuoi tu>> rispondo sorridendo , sembra pensarci << mah...ok va bene >> si arrende mentre io batto le mani felice << vedrai ci divertiremo tantissimo >> dico finendo di bere il succo. Sto mettendo le cose nel lavandino quando Ney entra velocemente in cucina << ehi cos'è quella faccia >> dice Kylian ridendo << era la tua scuola >> dice Neymar guardandomi e mi blocco << perché hanno chiamato ? Ho fatto qualcosa di male ? >> dico in preda all'ansia << no no stai tranquilla anzi è una bella notizia >> dice sorridendo e chiedendomi di sedermi << ti aspetto fuori così potete parlare ?>> dice Kylian << no no stai qui ti prego >> dico implorandolo con lo sguardo poi mi giro di nuovo verso Ney << allora hanno visto il tuo lavoro durante questa settimana è sono rimasti davvero colpiti mi hanno fatto una proposta molto importante per te e anche se ti colgono un po' alla sprovvista vorrebbero che tu facessi parte di questo progetto >> dice emozionato per me << ma di che progetto si tratta ?>> chiedo impaziente << sono stati selezionati degli studenti e questi dovranno creare qualcosa per Prada o almeno così mi ha detto poi ti spiegheranno meglio loro >> dice lui e scatto in piedi << non è vero mi stai prendendo in giro ?>> urlo dalla felicità << aspetta non è finita qui anzi >> dice facendomi sedere di nuovo << questo progetto inizia settimana prossima e se non vuoi partecipare loro capiranno dato il poco preavviso ma non verrà svolto qua a Parigi >> dice Neymar e io lo guardo confusa << e dove allora?>> chiedo << a Milano Vicky >> dice e io scatto di nuovo in piedi felice << sono due mesi Victoria >> continua a dire guardandomi seriamente e io rimango scioccata , guardo Kylian e sembra spaesato quanto me << quindi dovrei partire tra una settimana per star lì due mesi >> dico << pensaci bene hai tempo massimo fino a venerdì per rispondere sappi che fiero di te comunque >> dice abbracciandomi << grazie Ney >> dico emozionata << congratulazioni >>dice Kylian abbracciandomi pure lui << non so che dire >> dico cercando di trattenere le lacrime. Chissà cosa farò , non sono qui neanche da un mese e ho già la possibilità di andarmene per provare una nuova esperienza sono super felice per questa cosa e non vedrei l'ora di andare ma amo Parigi e qualcosa sembra che mi blocca dal andar via da qui.

ғᴜᴏʀɪ ᴅᴀɢʟɪ sᴄʜᴇᴍɪ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora