VICTORIA
<< mamma , papà ora io vado ci vediamo dopo la partita >> dice Ney prendendo le sue cose e uscendo velocemente .
<< si sta trovando bene qui ?>> chiede la zia appena esce << si per fortuna si >> risponde Bruna ridendo << Vicky tu invece ? Come sta andando?>> chiedo lo zio << sto cercando di riabituarmi alla routine di Parigi >> dico divertita << sono felice dei tuoi nuovi traguardi lavorativi tesoro , sei favolosa >> dice zia Nadine << grazie mille zia , ora scusate ma devo scappare ho delle cose molto importanti da fare ci vediamo dopo alla partita non vi preoccupate >> dico ridendo e prendendo in fretta le mie cose .
<< sei sicuro non sia un problema entrare prima della partita ? >> chiedo per la millesima volta << si te l'ho già detto non è un problema >> dice Marco << sono già le 19:30 iniziate alle 21:00 vero ?>> chiedo << si cerca di essere qui per le 20:15 poi dobbiamo scendere in campo ad allenarci >> dice << ok va bene tanto sono già per strada è che mi devo fermare al centro commerciale >> dico << al centro commerciale?>> chiede << non ho una maglietta di Kylian ho solo quelle di Ney >> dico ridendo << questo si che è un gesto romantico >> dice Marco ridendo a sua volta << tra mezz'ora dovrei essere lì comunque >> dico << André come la prenderà dici ?>> chiede << può prenderla come gli pare dopo tutto quello che mi ha fatto passare questo è il minimo >> dico << pensi che ci rimarrà male ?>> chiede << ci rimarrà male perché perderà un po' di followers , di me non gli importa niente >> dico triste , all'inizio ero affezionata ad André penso fosse un rapporto vero ma poi si è rovinato in poco tempo .
<< allora fregatene e fai ciò che ti senti >> dice << da adesso in poi lo farò sempre >> rispondo convinta.KYLIAN
<< ragazzi dovete essere concentrati al massimo mi raccomando >> dice il coach per la millesima volte poi prende le sue cose ed esce dallo spogliatoio << ecco ora sono ancora più in ansia >> dico ridendo << dai è l'ultima partita dell'anno >> dice Ney sedendosi accanto a me , sono le 19:55 e tra 40 minuti dobbiamo scendere in campo, sono determinato a vincere ovviamente ma continuo a pensare a Vicky , non voglio che prenda la decisione sbagliata , quanto odio André per ciò che li sta facendo , la sta distruggendo psicologicamente cazzo cerca di manipolarla a fin che lei faccia come dice lui .
<< ehm Kylian >> mi chiama Ney mentre guarda il telefono insieme a Thiago << cosa c'è? >> chiedo << credo tu debba guardare l'ultimo post Instagram di Vicky >> dice sorridendo , guardo Neymar confuso ma faccio come dice , prendo il telefono e vado subito su Instagram ._vicky.dias_ :
Noi due.....
Questa foto ci rappresenta a pieno , i veri noi , spensierati o un po' fuori dagli schemi come piace dire a te , che si amano nonostante tutto e tutti .
Ormai sono passati mesi dal nostro primo incontro abbiamo passato così tanto insieme . Mi hai vista col mascara che mi colava sul viso , mi hai sentita urlare con tutto il fiato che avevo e ridere fino tanto da avere il mal di pancia . Non sono mai stata così vulnerabile con nessun altro . Non ho mai al mio vero io di essere vista da nessun altro occhio .
Mi conosci più di chiunque altro.
Mi chiedo se saremmo stati così uniti se non avessimo dovuto superare tutti questi ostacoli ?
Penso proprio di no , se noi siamo arrivati a questo punto è anche grazie alle difficoltà è in loro che abbiamo trovato dei grandi punti di contatto ed è grazie a loro se ci sentiamo così vicini . Sei diventato il pezzo più importante della mia vita. Non avrei mai pensato fosse possibile provare così tanto amore per qualcuno e non avrei mai pensato il mio cuore potesse gestirlo .
Abbiamo provato tante volte ad allontanarci a vicenda ma oggi dopo tutto siamo ancora qui, mi arrendo, non riesco a lasciarti andare, sei costantemente nella mia mente, vedo spesso i tuoi occhi e immagino il sapore delle tue labbra e il calore che riescono a trasmettermi le tue mani...non riesco a immaginare la vita senza un noi .
Vorrei essere lì con te in questo momento ma sono felice perché lo sarò presto... ti rivoglio in fretta....ti aspetto tra le mie braccia.
Ti amo Kylian
Da V❤️
@k.mbappeFinisco di leggere mentre le lacrime continuano a scendere a dirotto, non me l'aspettavo decisamente avevo così paura scegliesse di rinchiudersi di nuovo in se stessa e invece...
<< ragazzi su andiamo in campo forza >> dice il coach entrando proprio in quel momento , mi asciugo le lacrime mentre Ney si avvicina a me e mi da un abbraccio veloce << grazie a te tornerà ad essere felice >> dice sorridendo << è quello che voglio , più di qualsiasi altra cosa >> dico con un filo di voce .
Appena esco dallo spogliatoio rimango sconvolto un altra , la vedo lì appoggiata al muro , indossa la mia maglietta ed è bellissima come sempre.
<< vieni a darmi un abbraccio ? >> dice Vi con gli occhi gonfi e pieni di lacrime , non me lo faccio ripetere due volte e corro tra le sue braccia scoppiando a piangere di nuovo come un bambino << Kylian >> dice Vi con la voce rotta mentre mi stringe forte a se , sono troppe le emozioni che non riesco a gestire in questo momento << non volevo farti piangere prima della partita scusa >> dice asciugandomi le lacrime e io rido << ti amo cazzo se ti amo >> dico baciandola disperatamente << ora vai , hai una partita e voglio vederti dare il massimo >> sussurra sulle mie labbra , sorrido e lei mi bacia di nuovo velocemente prima che io me ne vada dal resto della squadra.VICTORIA
È appena finita la partita e stiamo aspettando che i ragazzi escano , siamo io Bruna e Isabele la moglie di Thiago , gli zii hanno deciso di andare a casa dato che erano stanchi per il viaggio.
Dopo aver postato quella foto non ho più aperto neanche Instagram, non ho risposto alle numerose chiamate di André o della mia manager , ce l'avranno con me a morte lo so ma ora l'unica cosa che mi importa è congratularmi con Ney e Kylian soprattutto con Kylian per la partita di stasera, sono stati fantastici come il resto della squadra .
Sto tranquillamente parlando con Bruna quando a un certo punto sento qualcuno che mi solleva da terra << ma sei impazzito mi hai fatto venire un colpo>> dico ridendo appena vedo Kylian << esagerata >> dice rimettendomi a terra e baciandomi appassionatamente << piantatela voi 2 >> dice Neymar dietro di noi << ma sei sempre ovunque >> sbuffo divertita << siete voi che state tutto il tempo a sbaciucchiarvi >> dice ridendo << vuoi un bacio pure tu ? >> scherza Kylian e Ney gli fa il dito medio << piuttosto che stare qui a discutere perché non andiamo a bere qualcosa per festeggiare questa grande vittoria >> dice Marco uscendo dallo spogliatoi, io annuisco felice e anche gli altri sono d'accordo .
<< vieni in macchina con me ?>> chiedo a Kylian mentre usciamo << tu sei un pericolo al volante >> dice lui << almeno io c'è l'ho la patente >> ribatto divertita << questo era un colpo basso >> dice ridendo << e poi io guido benissimo >> continuo e lui alza gli occhi al cielo .
<< quello che hai scritto oggi mi ha davvero colpito Vi >> dice << la tua lettera era meglio >> dico e lui mi guarda sorpreso << Marco me l'ha data ed è la cosa più bella che potessi desiderare Kylian >> dico e lui sorride dolcemente << avrei dovuto dirti a voce quelle cose >> dice mentre parcheggio << no va bene così quella lettera è diventata la cosa più preziosa che ho >> dico e lui mi guarda intensamente << però ora basta essere così romantici >> dico e lui prende il mio viso e mi bacia << se non fossimo in un parcheggio pubblico sai già come sarebbe andata a finire >> dice ridendo e io li mordo leggermente il labbro divertita << abbiamo tutto il tempo che vuoi dopo >> dico e Kylian sorride come uno stupido .
<< allora ragazzi volevo fare un brindisi a questa vittoria , alla squadra che stiamo diventando sono orgoglioso di far parte di questo gruppo, ora puntiamo sempre più in alto mi raccomando sempre uniti >> dice Thiago alzando il bicchiere << e un brindisi anche alla nuova coppia >> dice Marco mentre tutti gli altri ridono , guardo Kylian che ride insieme agli altri e vederlo così felice mi fa capire che non potevo fare scelta più giusta .
STAI LEGGENDO
ғᴜᴏʀɪ ᴅᴀɢʟɪ sᴄʜᴇᴍɪ
FanficVictoria è una giovane ragazza apparentemente uguale a tutte le sue coetanee , ama viaggiare e divertirsi senza tanti pensieri per la testa e appena compiuti i suoi tanto attesi 18 anni ne approfitta e decide di seguire suo cugino in una delle città...