VICTORIA
Mi sono appena svegliata , la prima settimana di scuola è passata in fretta non mi posso lamentare mi trovo bene in classe come mi trovo benissimo a lavoro sono innamorata di quelle piccole pesti, con Felipe va tutto benissimo non potrei volere di meglio sinceramente e ogni giorno che passa mi sento sempre meglio con lui.
Le mie uniche preoccupazioni questa settimana sono 2 , la prima è Cami , è strana e sicuramente mi nasconde qualcosa ho provato ha parlarle ma dice sempre che è tutto apposto quindi ho provato a lasciarla stare , lunedì mattina lei e Rafa torneranno in Brasile e non so come farò senza di loro . La mia seconda preoccupazione invece è Kylian ho messo da parte l'orgoglio e ho provato a chiamarlo quel giorno in qui ci siamo visti con Alessia ma ha rifiutato la chiamata e da lì ho capito non vuole avere a che fare con me e va bene così , mi manca si ma mi passerà prima o poi . Esco dalla doccia e mi vesto velocemente per fortuna non ho dovuto lavare i capelli dato che stiamo andando dal parrucchiere già sono in ritardo << dai Vi abbiamo un sacco di cose da fare >> dice Bruna impaziente << arrivo arrivo >> dico mettendomi velocemente le scarpe , prendo la borsa esco di corsa . << allora ragazze sono le 9:00 abbiamo tempo di andare dal parrucchiere , farci le unghie e fare un po' di shopping >> dice Bruna entusiasta << sai perché Cami non viene alla festa ?>> mi chiede Rafa << non ne ho la più pallida idea è strana in questi giorni >> dico << tipico di Cami >> dice Rafa ridendo e io non rispondo. Mi guardo allo specchio e sorrido << allora come sto ?>> chiedo girandomi verso le ragazze << non ci credo che l'hai fatto davvero>> dice Bruna guardandomi << beh una cosa è certa stai da dio castana >> dice Rafa sorridendo << è da un po' che volevo farlo , un bel cambiamento no?>> dico ridendo << hai fatto più che bene sei stupenda >> dice Bruna. Tornate a casa ci organizziamo bene sul da farsi , alle 19:00 comincia la partita e quindi non sappiamo se portarci i vestiti dietro per la festa << Ney ha detto che un posto per cambiarci lo troviamo >> dice Bruna << infatti io credo sia meglio portare tutto dietro >> dico e loro annuiscono .
<< Ehi >> dico rispondendo alla chiamata << ehi bonita sei già uscita ?>> chiede Felipe << no tra 5 minuti usciamo per andare a vedere la partita >> dico << ok io esco con degli amici poi ti scrivo anche se credo sarai alla festa >> dice << mi faccio sentire non ti preoccupare >> dico ridendo << ok allora ci sentiamo dopo mi manchi >> dice << mi manchi anche tu , a dopo >> dico riattacco.
Lo stadio è pieno di gente è la seconda partita di Ney, purtroppo la prima non ho potuto vederla e dico purtroppo perché io amo venire allo stadio a vederlo giocare << stasera non urlerò promesso >> dice Bruna mentre io e Rafa la guardiamo male << non ci credi neanche tu >> dice Rafa ridendo e io con lei , Bruna durante le partite è sempre super agitata fa il tifo urla , diciamo che si fa sentire io invece l'opposto guardo le partite attentamente e in silenzio noto ogni minimo dettaglio ma non parlo mi concentro sul campo .
Sta per iniziare la partita i ragazzi stanno uscendo in campo ed è lì che lo vedo , non lo vedo da 3 giorni eppure mi sembra come se non lo vedessi da un bel po' di tempo , troppo tempo Kylian non mi ha visto o forse fa finta di non vedermi << oddio scusami , dove hai la testa Ethan ? Chiedi scusa >> dice la signora accanto a me quando un bambino presumo suo figlio mi viene addosso << non si preoccupi >> dico sorridendo << mamma ma dov'è Ky ?>> dice il bambino << amore è lì lo vedi >> dice la donna indicando Kylian, guardo meglio e capisco, come ho fatto a non capirlo prima che era sua madre gli assomiglia anche cavoli << anche tu sei qui per vedere Kylian? >> dice il bambino guardandomi , ha degli occhi e un sorriso stupendo simili a quelli del fratello << si vedi che oggi il tuo fratellone farà un bellissimo gol per te >> dico sorridendo << è super emozionato nel vederlo giocare comunque piacere Faiza sono la mamma di Kylian>>dice lei << è un piacere conoscerla io mi chiamo Victoria >> dico e lei mi guarda sorpresa << ah tu sei la famosa Victoria, Kylian mi ha parlato un sacco di te >> dice sorridendo e io ricambio il sorrido , mi giro verso il campo e vedo che ci sta fissando guarda prima sua madre poi guarda me con uno sguardo cupo , distolgo lo sguardo io e mi siedo appena inizia la partita . Bruna continua ad esultare per il gol da ormai 5 minuti e menomale che aveva detto che non urlava , l'arbitro fischia la fine della partita e i tifosi impazziscono , un altra vittoria del Psg con doppietta di Ney e un gol di Kylian << avevi ragione Victoria ha fatto un gol per me >> dice Ethan ridendo e io annuisco sorridendo guardo Kylian e Ney uscire insieme molto felici per la loro vittoria << beh cara è stato un piacere parlare con te Kylian mi aveva detto che eri una ragazza stupenda a quanto pare aveva ragione >> dice Faiza ridendo e io arrossisco << grazie mille davvero per le belle parole il piacere è stato tutto mio >> dico << ciao campione alla prossima partita ti voglio ancora qua vicino a me >> dico poi a Ethan dandogli il cinque lui sorride e se ne vanno entrambi .
Scendo dove ci sono gli spogliatoi << ehi Vi che ci fai qui giù, dove sono Bruna e Rafa? >> dice Neymar uscendo con Thiago che mi saluta con un abbraccio << sono ancora in tribuna io in realtà stavo cercando Kylian >> dico tutto d'un fiato Neymar sembra sorpreso ma sorride << allora ti conviene aspettare un bel po' e ancora in spogliatoio penso siano solo lui e Marco >> dice ridendo << ti aspettiamo fuori dallo stadio >> dice Neymar andando via con Thiago . Sono lì che aspetto davanti alla porta quando un ragazzo mi viene addosso <<oh scusami ti sei fatta male ?>> chiede lo guardo meglio e noto che è il compagno di squadra di Ney, Marco Verratti fa il centrocampista l'ho notato spesso durante la partita<<non ti preoccupare è tutto ok >> dico rassicurandolo << tu devi essere Victoria la cugina di Ney , sono Marco un compagno di squadra>> dice presentandosi <<si so chi sei , gran bella partita complimenti>> dico sorridendo <<grazie mille ,allora Victoria che ci fai qua giù so che Ney è già uscito>> dice <<in realtà stavo aspettando Kylian >> dico << ah lui se la prende sempre con comodo è rimasto solo lui ormai ma non ti preoccupare credo abbia quasi finito>> dice sorridendo << speriamo >> dico ridendo << beh è stato un piacere Victoria ci vediamo in giro>> dice Marco << piacere tutto mio ciao Marco >> dico , che ragazzo simpatico. Non ne posso più di aspettare qua fuori, tanto c'è solo lui no e credo che ormai abbia finito di farsi la doccia quindi mi faccio coraggio e entro dentro lo spogliatoio . Appena entro me lo ritrovo davanti con solo un paio di boxer addosso , ottimo tempismo Victoria complimenti, Kylian mi guarda confuso << che ci fai qui ? Lo sai che è uno spogliatoio maschile>> dice cupo << no ma va pensavo fosse il bar >> rispondo <<non fare la simpatica con me cosa vuoi ? >> dice nervoso << e tu non fare lo stronzo con me >> ribatto << perche sei qua Victoria? >> dice guardandomi <<io..sono qui per te >> dico con un filo di voce << e perché saresti qui per me ?>> chiede quasi divertito << mi manchi >> confesso tutto d'un fiato mentre cala un silenzio che non so interpretare Kylian guarda in basso e fa un lungo sospiro << vattene ti prego >> dice con un filo di voce << cosa?>> dico sorpresa << vai fuori da qui Victoria, ora >> dice guardandomi finalmente negli occhi <<perché ? perché mi stai allontanando da te ? Perché mi fai questo ? Io sto cercando di parlare con te >> dico con la voce che trema << io non ho niente da dirti>> dice freddo <<ascoltami almeno >> dico avvicinandomi a lui << non voglio ascoltarti Victoria esci da qui per favore>> dice alzandosi in piedi << no >> ribatto <<bene allora me ne vado io >> dice prendendo la sua borsa fa per andarsene ma riesco a bloccarlo << non ho tempo per queste stronzate lasciami passare >> dice cercando di uscire ma non mi arrendo << dimmi solo il perche?>> dico con gli occhi pieni di lacrime lui mi guarda per qualche secondo senza dire niente << perché ti ho già causato abbastanza problemi >> dice per poi riuscire a liberarsi dalla mia presa e uscire , lasciandomi li più confusa di quando sono entrata .
Mi riscaquo il viso prima di uscire anche se gli occhi rimangono sempre rossi e gonfi , tiro fuori gli occhiali da sole ed esco . Bruna mi ha detto che mi stanno aspettando fuori quindi vado verso l'uscita dello stadio cercando di non perdermi . << Eccoti finalmente piccolo mostro ascolta noi andiamo a casa a prepararci manca ancora un ora alla festa , vieni con noi?>> dice Ney << si andiamo mi sono ricordata ora che ho lasciato pure le scarpe a Cami >> dico sbuffando << bene allora muoviamoci >> dice Ney mentre saliamo tutti in macchina . Arrivati davanti alla porta di casa mi blocco e guardo cos'ho davanti << di chi è quella macchina >> chiede Rafa << ma è la macchina di Felipe o sbaglio ? >> dice Bruna guardandomi e io annuisco , sto iniziando un po' a ragionare e quello che ne esce fuori non mi piace per niente<< che cazzo ci fa la sua macchina qui ?>> dice Ney << beh non mi resta che scoprirlo >> dico scendendo di corsa dalla macchina e dirigendo verso la porta di casa.
sento i passi dietro degli altri mentre salgo le scale accelero il passo dirigendomi verso camera di Cami mentre le mie paranoie aumentano , mi blocco davanti alla porta e guardo dietro di me Bruna , Ney e Rafa che mi guardano confusi , faccio un respiro profondo e apro la porta di quella camera per ritrovarmi davanti pure << cazzo tu cosa ci fai qua ? Non eri alla festa ? >> chiede nel panico Felipe, guardo la mia migliore amica che cerca di rivestirsi il più in fretta possibile non ha neanche il coraggio di guardarmi negli occhi e poi guardo lui il mio ragazzo le due persone di qui mi fidavo di più , rimango paralizzata davanti a quella scena che mai mi sarei aspettata e l'unica cosa che riesco a fare è urlare non so perché ma urlo come non ho mai fatto prima.
STAI LEGGENDO
ғᴜᴏʀɪ ᴅᴀɢʟɪ sᴄʜᴇᴍɪ
FanfictionVictoria è una giovane ragazza apparentemente uguale a tutte le sue coetanee , ama viaggiare e divertirsi senza tanti pensieri per la testa e appena compiuti i suoi tanto attesi 18 anni ne approfitta e decide di seguire suo cugino in una delle città...