KYLIAN
Ogni volta che la vedo piangere il mio cuore si spezza non riesco a non sentirmi una persona di merda per ciò che le causo , ma perché è così difficile dire ti amo ? Però sentire le sue labbra sulle mie mi fa battere il cuore di nuovo e sono troppo felice, morivo dalla voglia di baciarla di nuovo e questo accende un campanello nella mia testa , devo dirglielo non posso distruggermi e distruggere lei perché non riesco a dimostrare ciò che provo .
Non riusciamo a staccarci uno dall'altro , ci divoriamo e sinceramente non voglio smettere , quando ci stacchiamo la guardo , ha le guancia rigate di lacrime e le labbra gonfie ma sorride e cerchiamo di riprendere fiato.
<< se hai qualcosa da dirmi dimmela ti prego non tenerti le cose dentro >> dice mettendo le sue mani sul mio petto << ho troppe cose da dirti >> confesso << e te la senti di dirmele ? >> dice emozionata e io sto cercando le parole giuste << non è così sem..>> ma proprio in quel momento qualcuno apre la porta << eccoti cazzo , la torta muoviti è un quasi mezzanotte >> dice Benjamin rovinando l'atmosfera << arriviamo >> dico guardando Vi che abbassa lo sguardo << ne parliamo dopo promesso >> le sussurro all'orecchio dandole poi un bacio veloce appena Ben se ne va , lei sorride si asciuga le lacrime e rientriamo.
<<dai su campione esprimi un desiderio >> dice Neymar ridendo , guardo Vi che sorride e spengo le candele, si alza un urlo generale e poi di nuovo la musica .
<< vieni qua >> dico a Victoria , lei mi guarda confusa ma viene << sei sporca qui >> dico spalmandole la crema della torta in faccia
<< stronzo >> strilla mentre la stringo per i fianchi , ad un certo punto mi arriva una fetta di torta in faccia e sento la sua risata anche sopra la musica << non vedo un cazzo >> dico e lei mi pulisce gli occhi mentre continua a ridere << sai voglio farti ridere Vi non farti piangere so che è difficile avere a che fare con me >> dico serio << difficile ma bellissimo >> dice sicura << fino a due minuti fa ci urlavamo contro e ora l'unica cosa che vorrei e sentire ancora il sapore delle tue labbra >> dico guardandole << fallo allora , baciami >> dice e io non me lo faccio ripetere due volte è seduta sulla mia gamba e mi stringe il colletto della camicia << ma che cazzo..>> sentiamo dire da qualcuno mi stacco da lei e vedo che Neymar ci guarda sconvolto , Vicky ride imbarazzata facendoli la linguaccia e io le sposto i capelli dietro all'orecchio << andiamo da un altra parte a parlare ? >> mi sussurra all'orecchio e io annuisco , prendo la sua mano e decidiamo di andare al piano superiore che dovrebbe essere più tranquillo .
<< non ti assicuro niente di eccezionale Vi ma non posso continuare a farti soffrire quindi ti dirò tutto >> dico chiudendo la porta della stanza << voglio solo che tu sia sincero con me sono 3 mesi che va avanti così e non fa bene a nessuno dei due >> dice e io la guardo , cosa ho fatto per meritarmela ?
Mi siedo sul divanetto che c'è lì e le faccio cenno di sedersi << allora innanzitutto voglio chiederti scusa , penso di doverti delle scuse già dalla sera in qui siamo stati al parco, non ho avuto il coraggio di dirti ciò che provavo ti ho fatto star male e nonostante tutto sei sempre stata tu a venirmi a cercare , ho tradito la tua fiducia, lo so che ti ho spezzato il cuore e non smetterò mai di chiederti scusa , scusa se mi sono nascosto dietro quel muro facendo diventare anche te una persona totalmente diversa da quella che sei realmente avrei dovuto essere lì con te e non lasciarti piangere ogni notte da sola , ti ho reso una persona triste con un sorriso finto sul volto costantemente rimedierò a tutto se me lo permetterai >> dico con la voce che trema e lei mi guarda con le lacrime agli occhi senza ribattere << sai ho letto il tuo diario e da lì ho capito tutto più chiaramente , fai conoscere al mondo quella persona fantastica , la vera te perché fidati ti amerebbero tutti....come già ti amo io >> dico senza pensarci troppo, mi guarda per un po' e scoppia a piangere << ti amo davvero Vi e scusa se non te l'ho detto prima causando tutto questo casino ma la verità è che ti amo e te li ripeterò ogni volta che avrai bisogno di sentirtelo dire >> dico e sento gli occhi bruciare << tu mi ami davvero?>> dice con voce rotta << ti amo più di qualsiasi altra cosa >> dico serio e lei continua a piangere poi prende e mi bacia all'improvviso .
Si alza in piedi e io pure mentre continuiamo a baciarci , mi guarda e sorride, so cosa vuole e cazzo se lo voglio anche , chiedo il permesso con gli occhi , lei annuisce e allora la faccio girare e abbasso la zip del vestito << mi sei mancata così tanto >> dico baciandole il collo e abbracciandola da dietro , lascia cadere il vestito e si gira verso di me << mi sei mancato anche tu >> dice sbottonandomi la camicia poi si abbassa e mi sbottona i jeans << cosa vuoi fare ?>> chiedo mentre lei mi guarda dal basso con un sorrisetto compiaciuto mi tira giù i jeans e mi guarda di nuovo con quegli occhi talmente belli , non sto pensando razionalmente , non sono lucido ormai ho perso la ragione per questa ragazza. Si inginocchia davanti a me e abbassa pure i boxer, mi afferra con decisione e fa su e giù con la mano per poi prenderlo in bocca , alza gli occhi su di me batte le palpebre con quello sguardo da ragazza innocente che non è << cazzo si così >> gemo e lei continua andando più veloce , merda se continua così mi farà venire in 5 secondi << guardami >> le ordino e lei alza lo sguardo continuando con quella tortura << f..fermati o ti verrò in bocca se continui così >> ansimo spingendola delicatamente indietro per le spalle , lei sorride e si asciuga le labbra per poi baciarmi subito , prendo un preservativo dalla tasca dei pantaloni e me lo infilo mentre mi siedo sul divano << vieni qui >> dico prendendola per mano e facendola sedere su di me.
Appena entro il lei inizia a mugolare , mi era mancata più di qualsiasi altra cosa questa sensazione , la faccio sdraiare e mi metto sopra di lei iniziando ad aumentare il ritmo << lo sai che solo io posso farti sentire così..solo io e nessun altro può farti gridare come faccio..nessuno sa esattamente dove toccarti >> dico << oddio..>> mugola mettendosi una mano sopra la bocca per non gridare , affondo le dita sulla pelle morbida dei suoi fianchi, ho bisogno che mi senta fino in fondo , si morde il labbro e la sento sciogliersi completamente sotto di me ed è meraviglioso <<K..Kylian >> geme con un filo di voce mi graffia la schiena e sento le sue gambe irrigidirsi << ti amo >> dico prima di arrivare al limite lei mi guarda e sorrido soddisfatta <<ti..ti amo anche io >> mugola prima di venire , siamo entrambi senza fiato, la faccio sdraiare sopra di me e rimaniamo in quella posizione per un po' di tempo .
Qualunque cosa sia diventata questo nostro rapporto si è trasformato completamente in una sola notte .
È lei ad avere il controllo della situazione può rendermi l'uomo più felice del mondo o può distruggermi con solo una parola .
STAI LEGGENDO
ғᴜᴏʀɪ ᴅᴀɢʟɪ sᴄʜᴇᴍɪ
FanficVictoria è una giovane ragazza apparentemente uguale a tutte le sue coetanee , ama viaggiare e divertirsi senza tanti pensieri per la testa e appena compiuti i suoi tanto attesi 18 anni ne approfitta e decide di seguire suo cugino in una delle città...