Parte 20

382 13 3
                                    

VICTORIA
Sento Neymar che mi stringe le spalle dietro di me , smetto di urlare e guardo Felipe con uno sguardo pieno di odio << sei proprio un grandissimo figlio di puttana come hai potuti farmi questo con la mia migliore amica per giunta >> sbraito << innanzitutto stai calma >> dice lui con un sorrisetto che mi fa letteralmente impazzire scatto in avanti ma Neymar mi tiene ferma << tutte le tue parole le tue promesse erano tutte una cazzata una stupida bugia perché ? Cosa cazzo ti ho fatto?>> dico con voce rotta lui mi guarda e non sembra dispiaciuto per niente dalla situazione << mi dispiace Victoria sei una brava ragazza ma per me sinceramente sei sempre stata una pedina >> risponde come se niente fosse lo guardo disgustata con le lacrime agli occhi << Kylian aveva ragione tu volevi solo usarmi e io che come una stupida ho creduto a tutto quello che usciva dalla tua bocca >> dico ride do nervosamente << è Kylian che ti ha portato in questo casino>> dice Felipe << no no no non ci provare neanche pezzo di merda sei tu il problema non cercare di mettermi contro di lui l'hai già fatto troppe volte qua si tratta di te sei uno psicopatico cazzo >> sbraito << in qualche modo dovevo vendicarmi no? E poi è inutile che lo difendi per lui sei sarai sempre una delle tante >> dice ridendo sto per ribattere ma Neymar mi precede andandogli contro << non parlargli così hai capito ? ringrazia dio se sei ancora qui in piedi senza una costola rotta figlio di puttana, ma guardati non ti fai schifo? L'hai illusa l'hai messa contro tutti noi per una tua vendetta malata , fatti curare seriamente tu non stai bene >> dice Neymar pieno d'odio << carino da parte tua difenderla davvero ma non ti preoccupare non ci rimarrà neanche tanto male un sostituto ce l'ha già o mi sbaglio Vi? Perché non racconti a tuo cugino la tua fantastica storia d'amore di quando eri a Montecarlo >> dice guardandomi << tu come fai a saperlo?>> dico infuriata ma non ci metto molte a capire guardo Cami che è lì zitta all'angolo della stanza << sei stata tu solo una puttana di merda come te poteva farmi questo ti giuro su Dio che non ti rimarrà un singolo capello su quella testa di cazzo che ti ritrovi>> dico andandole incontro , Bruna mi prende per un braccio e mi strattona all'indietro << lascia non ne vale la pena , non ora>> mi sussurra all' orecchio , guardo Neymar che mi guarda perplesso<< di che cazzo sta parlando Vi? Che storia ? >> chiede , non so che dire guardo Bruna e Rafa e poi torno a guardare lui , sto per parlare ma poi quel coglione mi precede << sai vi avrei visto anche bene insieme peccato che lo sai pure tu Vi lui non ti ama e non ti amerà mai non è capace di farlo quindi continuo ad essere una delle puttane di Kylian Mbappe se per te non è un problema non lo è stato in passato quindi perché dovrebbe esserlo ora >> dice Felipe ridendo , non faccio in tempo a ribattere che Neymar gli sferra un pugno in pieno volta <<Ney no >> urla Bruna dietro di me ma non la smette continua a tirargli pugni <<ora ti ammazzo stronzo >> dice Neymar stringendoli le mani al collo << basta lascialo lo ammazzi così >> dice Bruna con voce rotta , lo afferiamo tutte e tre per le braccia e riusciamo staccarlo da lì non so come , Bruna e Rafa si mettono davanti a Ney per non farlo passare << portatelo fuori da questa casa ora e non fatemelo più vedere >> dice Neymar andandosene via , Bruna lo segue e lo sentiamo urlare mentre scende giù per le scale sentiamo pure qualcosa spaccarsi e io non riesco a non darmi la colpa per tutto ciò , guardo Felipe che si è rialzato in piedi , ha il volto ricoperto di sangue e mi guarda << tu e Kylian siete fatti così ovunque voi andiate create solo caos >> dice passandomi accanto , non ribatto continuo a piangere paralizzata << perché cazzo non te ne vai di qui , fuori o chiamo la sicurezza>> sbraita Rafa , lui mi guarda e finalmente lo vedo scendere le scale per andarsene .
Mi asciugo le lacrime e decido di risolvere il vero problema << tu >> dico puntando il dito a quella che doveva essere come una sorella per me << come cazzo ti è saltato in mente di farmi una cosa del genere? Era tanto difficile tenere le gambe chiuse brutta puttana >> urlo a un centimetro dalla sua faccia << tu non capisci, ho sempre vissuto nella tua ombra tutti ti stavano sempre dietro sempre Victoria Victoria e Victoria prima Kylian poi Felipe sempre tutto tu cazzo sempre la fantastica bellissima e intelligentissima Victoria >> confessa con disprezzo << e ora cosa hai concluso eh? Hai vinto il tuo stupido gioco ? Ti senti migliore di me ? Perché se non l'avessi capito sei stata usata quindi fossi in te non ne andrei fiera >> dico disgustata << sinceramente non mi importa>> dice fiera << infatti questo perché sei solo una troia e tale rimarrai >> dico <<detto da te poi non mi tocca minimamente>> dice ridendo , la guardo non mi controllo più << te l'ho detto questi cappelli te li stacco uno ad uno >> buttandola a terra mentre lei si dimena << vaffanculo ti consideravo come una sorella per me e tu mi hai fatto questo come hai potuto come cazzo hai potuto >> dico tirandole uno schiaffo , lei continua a dimenarsi mentre mi tira i capelli << rimani sempre la solita bambina viziata Victoria per me non vali niente non valeva niente e non varrai niente >> dice lei << ora ti porto fuori io da questa casa a modo mio >> dico alzandomi in piedi e affermandola per i capelli e trascinandola fuori dalla stanza mentre lei continua a urlare << basta Vi basta credo possa bastare >> dice Bruna uscendo in corridoio e afferrandomi da dietro per staccarmi << ti conviene uscire da questa casa ora hai capito? o ti giuro su quello che vuoi che faccio anche peggio ti faccio tornare in Brasile in barella brutta puttana >> urlo , lei si alza e se ne torna in camera << ci penso io Bru, tu vai con lei >> dice Rafa mentre Bruna continua a tenermi stretta a se << vieni qua>> dice Bruna facendomi entrare nella sua stanza.
Mi siedo sul letto e scoppio a piangere << questa è tutta colpa mia è tutta colpa mia dovevo ascoltare gli altri invece mi sono fatta ingannare come una bambina cazzo e guarda cos'è successo ho perso Kylian e Ney e ora sarà sicuramente arrabbiato fanculo a tutto sono qui da 2 settimane e guarda in che casini vi ho cacciato>> dico tra i singhiozzi << non è vero Vicky tu qui sei la vittima cazzo ti hanno usata e presa in giro le 2 persone che dovevano essere le più importanti per te e ora stanno cercando di farti credere che la colpa sia tua e di Kylian , non l'hai perso Vi sappiamo quando vuoi bene a Kylian e soprattutto sappiamo quando lui vuole bene a te tornerà tutto alla normalità per quanto riguarda Ney credo dovresti parlare direttamente con lui ma te lo ripeti un ultima volta Vi tu non hai fatto niente di male , hai seguito il tuo cuore e credo sia una delle cose più sincere che si possano fare >> dice Bruna abbracciandomi << ti voglio bene non sai quanto >> dico asciugandomi le lacrime << io di più però >> dice lei ridendo << Ney dov'è? >> chiedo prendendo fiato << in giardino >> risponde Bruna aprendo la porta , mi faccio coraggio e vado . Arrivata alla porta che da sul giardino vedo Ney seduto su uno delle sedie , è di spalle e sembra molto pensieroso << posso ?>> dico facendomi avanti si gira e mi guarda per qualche secondo poi annuisce e mi siedo accanto a lui << mi dispiace per tutto questo >> dico cercando di trattenere le lacrime<< non è colpa tua se lui è uno stronzo psicopatico e lei .. beh non farmelo dire >> dice Ney passandomi un bicchiere di vino << beh avrei dovuto ascoltarti quando mi dicevi che Felipe era uno stronzo e tutto il resto >> dico bevendo << si sarebbe stato meglio ma quando ti piace davvero una persona e lui ti riempie la testa di cazzate e difficile pensare male >> dice sorridendo e io faccio un mezzo sorriso << scusa se ti ho tenuto nascoste alcune cose >> dico << tranquilla lo sapevo già>> dice ridendo e io lo guardo sconvolta << in che senso? Te l' ha detto lui ?>> chiedo confusa << no non me l'ha detto nessuno l'ho capito da solo , ho capito che c'era qualcosa sotto >> dice guardandomi << potresti spiegare meglio>> dico << si vede che c'è qualcosa tra di voi >> dice Ney bevendo un po'<< cosa ?>> chiedo << questo lo dovete capire voi 2>> dice Ney ridendo << non mi vuole neanche parlare >> dico bevendo di nuovo << si invece >> dice Neymar << quindi non sei arrabbiato con noi >> chiedo << no non riuscirei ad essere arrabbiato con voi due e poi se volete divertirvi la vita è vostra chi sono io per dirvi di no >> dice Ney ridendo con me << noi ora siamo amici..o almeno lo eravamo >> dico triste << se ce attrazione perché evi stoppate solo all'amicizia se ti piace buttati Vi , diglielo >> dice Neymar << a me non piace Kylian >> dico << sei sicura ?>> dice Ney << si >> rispondo <<sicura sicura ?>> chiede di nuovo e io annuisco << ok va bene ma ti dico una cosa cuginetta non andare alla ricerca dell'amore non funziona così, l'amore arriva prima o poi e fino ad allora divertiti e goditi la vita senza troppi pensieri per la testa>> dice Neymar alzandosi da lì << quindi tu cosa stai cercando di dirmi?>> chiedo divertita << se volete scopare fatelo non dovete per forza essere fidanzati , amici con benefici no? >> dice Ney ridendo e io lo guardo divertita << mi sa che hai bevuto un po' troppo non sei molto lucido >> dico ridendo<< sì forse ma ho ragione >> dice facendomi l'occhiolino << sta per piovere mi sa>> dico guardando il cielo << si credo sia meglio entrare , Vi te la senti di venire alla festa o no ?>> chiede Ney <<si mi farà bene distrarmi un po' anzi vado a prepararmi >> dico correndo su per le scale . << Dai stasera basta pensare a tutto ciò solo fuori dalla nostra vita ormai andiamo a divertirci >> dice Ney mentre mi mette un braccio sulla spalla << non mi arruffare i capelli >> lo minaccio << ti vedo molto nervosa mi sa che qua bisogna chiamare Kylian >> dice facendo ridere anche Bruna e Rafa << sei noioso >> dico aprendo la porta per uscire quando mi blocco , al mio cuore manca un battito e non so perché sorrido come una stupida << visto avevo ragione io >> dice Ney ridendo , Kylian è a qualche metro di distanza dalla porta e si fa avanti piano piano << Vi ti aspettiamo in macchina ?>> chiede Bruna << no andate pure vi raggiungo dopo>> dico non staccando lo sguardo da lui che mi guarda allo stesso modo . Dopo vari secondi di silenzio << Bruna mi ha chiamato, mi ha spiegato cos'è successo >> dice Kylian << e perche sei qui ?>> chiedo con un filo di voce  << io sono qui per te >> dice facendo un mezzo sorriso che mi scalda il cuore.

ғᴜᴏʀɪ ᴅᴀɢʟɪ sᴄʜᴇᴍɪ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora