Parte 17

380 13 2
                                    

VICTORIA
Salgo in macchina e mi giro dalla parte opposta , mi sta scoppiando la testa troppe cose tutte insieme in così poco tempo mi sento un peso enorme addosso e non riesco a ragionare lucidamente << Victoria >> dice Kylian avvicinandosi a me , non rispondo non riesco a parlare << Vi guardami >> dice Kylian mettendomi le mani sulle spalle << lasciami stare>> dico << mi dispiace per oggi >> dice all'improvviso << a te dispiace sempre Kylian facile così prima fai stare le persone di merda e poi chiedi scusa >> dico in tono acido << non volevo farti star male è quello che sto cercando di evitare >> dice prendendomi il viso e facendomi girare per guardarlo << tu e Neymer continuate a dirmi di stare lontano da lui che è Felipe che mi farà star male ma siete stati i primi ad andarmi contro >> sbotto con le lacrime agli occhi << io sto solo cercando di proteggerti>> dice Kylian << non devo essere protetta da nessuno io voglio solo che voi non mi faceste sentire così sbagliata giudicando le mie scelte io sto bene con Felipe e so che lui ci tiene a me ma non riesco a essere felice di questo se tu mi ignori mentre Neymar si incazza con me solo perché sto provando a provare un sentimento vero verso un altra persona e menomale che avevate promesso di essere felici per me >> dico, Kylian mi guarda e sembra non sapere cosa dire << non so più cosa dirti Victoria se tu vuoi credere a Felipe sono cazzi tuoi io però non sostengo questa cosa non riesco ad accettarlo mi spiace ti ho avvisato vedremo chi aveva ragione >> dice mentre la macchina accosta , scende dall'auto e si dirige all'ingresso velocemente scendo anche io e prendo le mie cose con calma . Arrivata alla porta mi fermo e lo guardo un attimo, ha la testa bassa e non mi degna di uno sguardo sto per parlare ma proprio in quel momento qualcuno apre << entrate pure >> dice Cami facendo un sorriso << Rafa e Bruna stanno dormendo , Neymar è in soggiorno >> dice guardando me << Vi io vado in camera mia ok? ti aspetto su >> dice Cami salendo le scale annuisco e vado in soggiorno dopo Kylian .
Neymar é seduto sul divano con il cellulare appena ci sente entrare alza lo sguardo e mi fissa , non capisco se sia uno sguardo arrabbiato deluso o altro << io torno a casa ci vediamo domani Neymar >> dice Kylian uscendo dal soggiorno << Kylian aspetta >> dico andandoli dietro ma niente non si ferma apre la porta ed esce senza neanche voltarsi.
<< possiamo parlare ?>> dice Neymar dietro di me mi giro , annuisco e torno in soggiorno << vieni qui >> dice Neymar avvicinandosi a braccia aperte , accetto l'abbraccio e scoppio a piangere << ehi non è successo niente >> dice Neymar staccandosi un attimo e asciugandomi le lacrime << non è colpa tua la colpa è mia , non dovevo prendermela con te non dovevo andarti contro >> continua a dire << non è solo per questo >> sussurro tra le lacrime << sai che con me puoi parlarne >> dice Neymar << credo sia inutile parlarne e sinceramente ora sono stanca non mi va >> dico << a Kylian passerà stai tranquilla sai che detesta Felipe ma ti vuole tanto bene e prima o poi capirà >> dice intuendo, annuisco e mi asciugo le lacrime << ora credo sia meglio tu vada a dormire domani hai scuola >> dice Ney sorridendo << non voglio più litigare con te >> dico abbracciandolo di nuovo << non succederà più te lo prometto>> dice Neymar dandomi un bacio sulla testa << allora vado buonanotte Ney >> dico staccandomi da lui << notte piccolo mostro >> dice per poi andare in camera sua . << mi amor sei ancora sveglia?>> dico bussando alla porta di Cami << entra pure >> dice << sono distrutta Cami distrutta >> dico buttandomi sul suo letto << potevi avvisarmi che non venivi >> dice ridendo << scusa davvero amore in questi giorni ti sto trascurando ma tra la scuola e tutto il resto ho la testa che scoppia >> dico sbuffando << con Felipe come va?>> chiede sedendosi accanto a me << va tutto benissimo mi fa sentire davvero felice >> dico << però non mi sembri tanto convinta Vi sei sicura di provare davvero qualcosa di così forte come dici per Felipe ?>> chiede all'improvviso << certo Cami perché dovrei mentire >> rispondo ridendo << so che provi qualcosa per Felipe si vede ma credo che tu ti stia aggrappando a lui per dimenticare qualcun altro e stai cercando di "comandare" i tuoi sentimenti >> dice seria << non capisco Cami dove vuoi arrivare? >>chiedo << a te piace Kylian e stai cercando di provare un sentimento vero verso Felipe solo per dimenticarti di lui >> dice convinta << non è assolutamente vero Kylian per me rimane un amico e non ne posso più di ripeterlo >> dico indispettita << non devi ammetterlo a me ma a te stessa Vicky sarà anche attrazione fisica ma voi due vi mangiate con gli occhi si vede quindi non forzare le cose con Felipe >> dice << è un bel ragazzo non posso dire niente ma fidati per me Felipe è tutto e non c'è nessun altro in alcun senso >> concludo << ok ti credo >> dice Cami mettendosi sotto le coperte << vado a dormire ora domani devo uscire >> continua a dire lei << ok notte vita mia >> dico dandogli un bacio e uscendo dalla sua stanza . Mi sveglio e vedo che sono le 6:00 del mattino, inizio lezioni alle 9:00 ma decido di alzarmi prepararmi con calma e poi andare << buongiorno principessa come mai sei sveglia a quest'ora ? >> dice Rafa mentre entro in cucina << buongiorno anche a te amore non so non avevo sonno tu invece ?>> chiedo << stessa cosa non riuscivo a dormire >> dice sbuffando << per fortuna Cami riesce a dormire sempre vorrei essere come lei >> dico versandomi un po' di succo << beh non per fare la pettegola ma non credo abbia dormito molto stanotte >> dice Rafa ridendo << cosaaaa? E non mi dite niente >> dico ridendo << beh neanche a me ha detto niente diciamo che ho..beh sentito qualcosa >> dice Rafa ridendo << in questa casa si sente tutto troppo spesso >> dico tra me e me << cosa ?>> chiede lei guardandomi << niente tranquilla continua pure >> dico ridendo << beh non c'è molto da dire a quanto pare  Cami ha un nuovo amico >> dice Rafa << strano non me l'abbia detto però >> dico sospettosa << boh vediamo magari in questi giorni ci dice qualcosa nel caso buon per lei almeno sappiamo che si diverte >> dice Rafa per poi continuare la colazione << nella vita è sempre necessario un po' di svago >> dico rimettendo le cose apposto mentre Rafa annuisce sorridendo. Sono appena arrivata a scuola alla fine mi ha accompagnato Rafa , Felipe non mi rispondeva molto strano ma non mi faccio paranoie inutili non mi sarebbe dispiaciuto il pullman ma Rafa ha insistito .
<< ehi signorina Díaz >> dice Alessia venendomi incontro << ciao >> rispondo << che hai tutto ok Vi?>> dice vedendomi giù << oggi ho il cervello staccato, te invece cosa hai fatto di bello ieri pomeriggio >> dico facendo un mezzo sorriso << in realtà ho studiato per la maggior parte del tempo poi verso la sera sono uscita con Kylian a fare una passeggiata >> dice guardandomi << ah vero dovevate uscire , quindi Kylian ti piace ?>> chiedo << perché questa domanda così affrettata ?>> dice fermandosi << così , curiosità >> dico facendo spallucce Ale non risponde e continua a camminare.
<< che ne dici se non andiamo a scuola oggi ? Parliamo un po' >> dice Alessia << perché ?>> chiedo << perché credo che oggi sia la soluzione migliore >> dice lei prendendomi per mano << ok va bene >> dico seguendola verso l'uscita.
<< comunque non hai ancora risposto alla mia domanda >> dico mentre ci sediamo al bar << quale ?>> chiede Alessia << ti piace Kylian?>> chiedo, sembra pensarci << si mi piace >> risponde dopo qualche secondo , rimango un po' scossa e la guardo < ah ok sono felice per voi se succede qualcosa >> dico sorridendo per poi guardare il menu << ah eccolo >> dice Alessia alzandosi , mi giro a guardare e me ne pento subito , Kylian dietro di me mi guarda confuso << non mi avevi detto ci fosse anche lei >> dice Kylian senza neanche guardarmi , c'è disprezzo nel suo tono e mi ferisce questa situazione, prima che Alessia possa rispondere la precedo << non ti preoccupare me ne vado non voglio disturbare >> dico alzandomi dal tavolo << Vi aspetta >> dice Alessia cercando di fermarmi << no davvero Ale lascia stare va bene così , ha scelto lui non posso imporli di essere mio amico >> dico girandomi per non far vedere le lacrime che stanno per uscire , doveva dirmelo che c'era pure lui ma ormai non ha importanza,affretto il passo e finalmente arrivo all'uscita . Mi siedo sul marciapiede e le lacrime escono da sole non riesco più a controllarle una dopo l'altra e sembrano non finire più , non so perché mi rende così emotiva ma continua a ferirmi e non ne posso più, Kylian ma che cazzo mi stai facendo?

ғᴜᴏʀɪ ᴅᴀɢʟɪ sᴄʜᴇᴍɪ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora