Victoria
<< arrivo arrivo >> dico correndo con la valigia << buon viaggio Vi >> dice Carolina dandomi un abbraccio , è venuta qui pochi minuti fa per lasciare Davi qualche giorno << piccolo mostro saluta la zia >> dico rivolgendomi a Davi << te ne vai perché sono arrivato io ?>> chiede lui << amore ma no ti prometto che tornerò presto vado a salutare la zia Rafa e poi torno tu comportati bene però >> dico dandoli un bacio << portami un regalo zia >> dice correndo via , mi metto a ridere e vado verso l'uscita . Appena apro la porta rimango immobile , e lui che ci fa qui ora ? << se cerchi Neymar non c'è torna dopo >> dico cercando di uscire << è fuori ti sta aspettando in macchina dammi la valigia >> dice << no grazie la porto da sola >> rispondo indispettita << non ho intenzione di star qui a sentirti fare i tuoi soliti capricci quindi muoviti >> dice arrabbiato, ma questo chi cazzo si crede di essere << ascoltami bene non parlarmi mai più in questo modo te lo metto in chiaro una volta per tutto anzi fai una cosa migliore non parlarmi proprio più >>
<< tranquilla non mi interessa parlare con te >> dice in tono ancora più acido, prende lo stesso la mia valigia ed esce andando verso l'auto . << non fare casino sul mio jet cugina o ti consiglio di non farti più vedere >> scherza Ney , mi metto a ridere pure io l'unico che non ride è Kylian sta lì impassibile e cammina trascinando la mia valigia per l'aeroporto << ragazzi io vado a controllare se è tutto apposto per la partenza, voi rimanete qui >> dice Neymar andandosene subito , perfetto ora mi tocca stare qui da sola con lui . Siamo qui da ormai 5 minuti, lunghi e imbarazzanti minuti di silenzio , decido di alzarmi e andare fuori a prendere un po' d'aria << dove stai andando ?>> chiede Kylian << quale parte di "non parlarmi "non ti è chiara " >> dico sbuffando e incamminandomi verso l'uscita << Victoria devi partire >> dice Kylian alle mie spalle , non gli do retta e continuo a camminare , sono quasi arrivata all'uscita quando sento qualcuno alzarmi di peso e caricarmi in spalla , ma che cazzo << mettimi subito giù >> comincia a urlare << abbassa la voce siamo in aeroporto e non voglio attirare l'attenzione >> dice Kylian continuando a camminare << ah non ti sopporto più >> dico esasperata << mi devi spiegare perché sei arrabbiata con me >> dice << me lo chiedi anche? Non ti ritenevo così tanto stupido >> dico ridendo nervosamente << si, quindi dimmelo o non ti metto giù >> dice fermandosi << sei uno stronzo ecco perché ce l'ho con te , quanto si deve essere bastardi da andare a letto con un altra mentre sei fidanzato ah e per non parlare del fatto che mi alzi la voce come se ne avessi il diritto , nessuno alza la voce con me tantomeno tu >> finisco di dire aspetto una sua risposta invece lui si mette a ridere << ah mi predi pure in giro bravo ora però mettimi giù però >> dico furiosa mi ascolta e mi mette giù lo guardo male mentre lui sorride, poi comincia a parlare << non sono venuto a letto con te mentre stavo con Charlotte ci siamo lasciati da più di un mese ormai e se lei è venuta davanti al campo perché sono sicuro che te l'ha raccontato Ney a fare una scenata è semplicemente perché non riesce a lasciarsi questa storia alle spalle ma per questo non ci posso fare niente io >> mi guarda e prima che possa ribattere mi precede << e se ho alzato i toni con te era perché ero nervoso e si lo so ho sbagliato quindi ti chiedo scusa >> dice sorridendo, rimango sorpresa, non mi aspettavo chiedesse scusa e non mi aspettavo tutta questa sincerità << beh a me dispiace di averti dato della persona falsa avrei dovuto ascoltarti >> dico facendo un mezzo sorriso << tranquilla può capitare di essere gelosa a volte guardami >> scherza , lo guardo male ma poi rido << quindi di nuovo amici >> dico camminando al suo fianco << mah non saprei le tue parole prima mi hanno ferito molto >> dice facendo finta di asciugarsi le lacrime << ti perdono solo se mi dai un bacio >> dice con un ghigno << sulla guancia >> dico ma lui nega << ehi noi due siamo amici , so che sono irresistibile ma si trattenga Mbappe >> dico facendo un sorrisetto e guardandolo << è vero è vero >> dice annuendo divertito, decido di coglierlo alla sprovvista e gli do un bacio veloce << ora siamo amici >> dico ridendo mentre lui mi guarda male . << appena arrivi chiamami mi raccomando fai la brava con Cami non fate stronzate >> dice Ney dandomi un abbraccio << ok va bene >> dico sorridendo << ciao Kylian è stato un piacere conoscerti ci vediamo presto >> dico salutandolo con un abbraccio << ciao Vicky fatti sentire >> dice dandomi un bacio sulla guancia, alla fine non è così antipatico quest'ultima ora passata insieme è stata divertente, guardo un ultima volta i ragazzi e me ne vado . Stiamo per partire quando ricevo una chiamata da Bruna << mi amor sto per partire ora >> rispondo al cellulare << ok va bene volevo solo avvisarti che ce l'hai fatta, sei iscritta all'accademia, oggi sono stata lì e potrai cominciare i corsi tra due settimane non sei felice ?>> chiede entusiasta, felice e dir poco sono al settimo cielo << ho sempre sognato studiare moda lo sai poi a Parigi non so davvero come ringraziarvi >> dico super felice << è merito del tuo talento Vi hanno visto i tuoi disegni e sono rimasti stupiti noi non abbiamo fatto niente, quando pensi di tornare?>> chiede Bruna << penso che tra una settimana torno giusto il tempo di prendere le mie cose e salutare tutti >> dico sorridendo << allora muoviti a tornare ci aspetta un anno da coinquiline>> dice Bruna ridendo , non vedo l'ora di tornare a Parigi e passare quest'ultimo anno di superiori lì . Stiamo per atterrare ormai mancano pochi minuti ho passato la maggior parte del tempo a dormire e mi sono rilassata. L'aeroporto di Rio de Janeiro è enorme mi perdo sempre , Cami mi ha appena chiamato è in ritardo come al solito così decido di andare al bar e prendermi qualcosa da bere intanto che aspetto . Apro Instagram e sbianco, mi chiedo a volte dove ho la testa ceh come faccio ad essere così stupida , chiamo subito Bruna nel panico << ehi Vi siete già atterrati ?>> chiede Bruna << si e ho appena aperto Instagram >> dico disperata << quindi hai visto le foto ?>> chiede ridendo << come cazzo mi è saltato in mente di fare una cosa del genere? In aeroporto con tutti paparazzi che ci sono in giro >> dico esasperata << quale cosa non avresti fare essere caricata sulla sua spalle o baciarlo ? >> chiede ridendo << ah non è divertente noi stavamo scherzando siamo amici >> rispondo << questa cosa del siamo amici non mi convince per niente>> dice Bruna << Ney ha detto qualcosa ?>> chiedo << ha risolto tutto Kylian gli ha detto che stavate scherzando e che non c'è nient'altro che una nuova e bella amicizia >> dice Bruna << allora tutto apposto tanto tra una settimana se lo saranno dimenticati già tutti >> dico << si tranquilla andrà tutto bene tu lascia stare i paparazzi e viviti la tua vita meu amor >> dice ridendo << dai amore io ti lascio mi sta chiamando Cami credo sia arrivata >> dico << ok ora vado a dormire ci sentiamo domani Vi >> e riattacca. Dopo 20 minuti riesco ad uscire e vedo Cami seduta sul marciapiede << minha vida mi sei mancata>> dico abbracciandola << pure tu mi sei mancata tantissimo >> dice lei dandomi un bacio << cosa mi racconti ?>> chiedo mentre ci avviamo verso la macchina << niente il solito, piuttosto tu cosa mi racconti ho visto le foto dell'aeroporto >> dice facendomi un sorrisetto divertito << adesso ti spiego tutto >> dico sbuffando e salendo in macchina << però è carino e tu non puoi negarlo >> dice guardandomi , sorrido e abbasso lo sguardo , ha ragione e non posso negarlo è proprio bello .
STAI LEGGENDO
ғᴜᴏʀɪ ᴅᴀɢʟɪ sᴄʜᴇᴍɪ
FanficVictoria è una giovane ragazza apparentemente uguale a tutte le sue coetanee , ama viaggiare e divertirsi senza tanti pensieri per la testa e appena compiuti i suoi tanto attesi 18 anni ne approfitta e decide di seguire suo cugino in una delle città...