Parte 24

400 14 1
                                    

KYLIAN
Vicky corre a prepararsi mentre io rimango in cucina con Ney << non la vedo molto convinta >> dico << secondo me non ha ancora metabolizzato la notizia >> risponde Ney << secondo te andrà?>> chiedo << credo sia stupido rifiutare un'opportunità del genere ma qualunque cosa faccia sostengo la sua scelta >> dice sorridendo << beh quello ovvio >> dico << tu non mi sembri molto felice però >> dice Neymar << perché non dovrei ?>> chiedo << perché vuoi che Vicky rimanga qua >> dice << no..beh non è questo infondo sono solo due mesi >> dico e Neymar mi guarda dubbioso << Kylian tu non me la racconti giusta >> dice puntandomi il dito << non capisco di cosa stai parlando ? >> dico serio << ti piace vero , stare con lei , proteggerla, farla sorridere ?>> dice Ney << beh siamo amici quindi si >> dico
<< amici che scopano ?>> dice Ney << quelli sono affari nostri >> dico ridendo << non credo alla vostra amicizia sinceramente >> dice convinto << ma è così se facciamo determinate cose è solo per divertirci per il resto però è una semplice amica e io sono un ottimo amico modestamente >> dico << quindi se lei dovesse uscire con un ragazzo tu non saresti geloso ?>> chiede << no perché dovrei ?>> rispondo subito, lui mi guarda e scuote la testa ridendo << ok va bene >> dice alzando le mani arrendendosi.
Sono in cucina che aspetto quando mi arriva una telefonata << pronto mamma >> rispondo << Kylian tesoro potresti venire velocemente da noi >> dice lei al telefono preoccupata << che succede ?>> dico << Ethan non si sente molto bene gli fa molto molto male la pancia non riesce neanche ad alzarsi >> dice lei sempre più spaventata << ok mamma arrivo subito dammi 5 minuti >> dico terminando la chiamata << che succede?>> chiede Ney vedendomi agitato << devo andare a casa Ethan non si sente tanto bene , puoi avvisare Vicky io devo correre ora >> dico mandando un messaggio al mio autista << tranquillo vai pure poi facci sapere>> dice Ney annuisco per poi andare fuori.

VICTORIA
Arrivo in cucina e vedo Ney che è concentrato sul telefono << dov'è Kylian?>> chiedo << è andato via purtroppo il suo fratellino non si è sentito bene è andato da lui >> dice Ney << speriamo non sia nulla di grave >> dico preoccupata, prendo il telefono e provo a chiamarlo ma niente risulta spento << ha detto che poi ci farà sapere non ti preoccupare ok ?>> dice Ney e io annuisco . Salgo in camera quando sento il mio telefono squillare e vedo che è Alessia << ciao Ale >> rispondo << ehi Vicky ti disturbo ?>> chiede << no non sto facendo niente in realtà te che fai ?>> chiedo << niente in realtà volevo chiederti se ti andava di uscire, devo raccontarti una cosa >> dice << io sono già pronta anche io devo raccontarti un sacco di cose tra dieci minuti sono davanti casa tua ok ? >> dico << ok allora corro a prepararmi >> dice riattaccando .
Vedo Alessia arrivare di corsa e io faccio un lungo respiro , abbiamo tanto di qui parlare << buongiorno signorina Diaz >> dice salendo << ciao Ale allora come stai ?>> chiedo partendo << tutto apposto non vedo l'ora di raccontarti quello che è successo >> dice elettrizzata << wow non ci vediamo per un giorno e guarda che succede >> dico ridendo e lei con me.
Appena ci sediamo e ordiniamo guardo Alessia curiosa << allora raccontami tutto >> dico impaziente << allora era una giornata tranquilla fin quando ad un certo punto mi chiama la scuola , mi hanno proposto di andare due mesi a Milano per un progetto con Prada >> dice emozionata e io scoppio a ridere << Ale hanno chiamato pure me >> dico felice e lei sembra scioccata << oddio veramente ma questa è una super notizia Vi andremo a Milano ti rendi conto >> dice emozionata ma io torno seria << in realtà non so se accettare >> dico << non puoi rinunciare ad un opportunità del genere Vi >> dice << entro domani deciderò cosa fare>> dico << non mi abbandonare dai >> dice ridendo .
<< ascolta Ale devo parlarti di un altra cosa >> dico seria << dimmi tutto >> risponde << ieri prima della festa ho scoperto tutto >> dico e Alessia sbianca << ascolta Vi non sai quanto avrei voluto dirlo è che ...>> dice ma la interrompo << non ti preoccupare Kylian mi ha raccontato tutto avete provato ad avvertirmi ma ero troppo accecata da quello stronzo >> dico tranquillizzandola << com'è successo?>> chiede << erano a casa nostra non sapevano fossimo tornati ho aperto la porta della camera di Camila e il resto penso tu possa immaginarlo >> dico triste << persone così non fanno per te, inutile star male per loro >> dice Alessia stringendomi la mano << penso siano state le 48h più lunghe della mia vita >> dico << almeno alla festa ti sei divertita? >> chiede e io sorrido << ah quel sorrisetto mi dice di sì >> dice Alessia bevendo un sorso d'acqua << si però niente di che >> dico ridendo << so che si tratta di Kylian tanto l'ho sempre detto è sempre lo dirò siete fatti per stare insieme >> dice ridendo << guarda che non stiamo insieme >> dico << però ti piace >> continua lei << non nel senso che pensi tu >> dico << tu sei troppo spaventata , hai paura che lui ti spezzi il cuore e lui beh..lui è semplicemente un maschio per quello fate finta di niente, ma arriverà il giorno in qui non potrete negarlo >> dice Alessia e io non rispondo , proprio in quel momento il mio telefono squilla sul tavolo << eccolo parli del diavolo ..>> mi prende in giro Alessia e io sorrido imbarazzata << ehi >> dico appena rispondo alla chiamata << scusa se non ti ho risposto ma stavo andando dai miei e scusa se ti ho lasciato lì senza avvisarti >> dice Kylian << non ti preoccupare Ney mi ha raccontato tutto , Ethan come sta ?>> chiedo << non so davvero cosa dire , ha l'appendice infiammata stanno vedendo cosa fare se operarlo o no >> dice preoccupato << i tuoi genitori dove sono ?>> chiedo << sono tornati a casa per preparare alcune cose >> risponde << in che ospedale siete ?>> chiedo << siamo al Bichat-Claude Bernard perché ?>> chiede << sto arrivando >> dico <<  non ce n'è bisogno davvero >> dice << Kylian se non creo disturbo a me non costa niente venire >>  dico << grazie davvero >> dice semplicemente << e di cosa ?ora arrivo >> rispondo riattacco poi il telefono << Ale scusa ma devo andare il fratello di Kylian è in ospedale e vorrei..>> dico alzandomi << tranquilla tesoro vai pure poi chiamatemi fatemi sapere >> mi interrompe << aspetta ti riaccompagno a casa >> dico << no tu vai non ti preoccupare Vi vai a vedere com'è la situazione >> insiste << ok poi ti chiamo , ti voglio bene > dico abbracciandola << anche io amore anche io >> dice sorridendo mentre salgo in macchina .
Appena arrivo di fronte all'ospedale chiamo Kylian << dove devo entrare >> chiedo << aspettami all'ingresso principale arrivo >> dice per poi riattaccare subito . Aspetto per 5 minuti fin quando non lo vedo arrivare , faccio un mezzo sorriso , lui si avvicina e mi stringe forte a se subito << grazie di essere qui >> dice con un filo di voce << ehi non devi ringraziarmi , io sono sempre qui >> dico continuando ad abbracciarlo << non sai quanto voglio bene >> dice cogliendomi alla sprovvista << anche io Kylian anche io >> rispondo in fretta , perché mi risulta così difficile dirglielo , forse perché sto iniziando a capire che non è solo un amico per me e Alessia ha ragione , ho paura di questa cosa .

ғᴜᴏʀɪ ᴅᴀɢʟɪ sᴄʜᴇᴍɪ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora