VICTORIA
Sto letteralmente impazzendo , spero che Neymar non si faccia vedere per un bel po' di tempo o lo strozzo con le mie mani giuro , Kylian sembra sorpreso di vedermi ma neanche così "emozionato" si rimette gli occhiali da sole e si avvicina al mio tavolo indifferente , non gli stacco gli occhi di dosso mentre si siede e lui neanche mi guarda.
<< dov'è Neymar?>> chiede con tono neutro << secondo te ?>> rispondo secca e lui sbuffa irritato << non verrà quindi meglio se te ne vai >> ribatto e lui mi guarda male << smettila di fare la bambina e abbassa l'ascia di guerra>> dice infastidito << come mi hai chiamato? Ma come ti permetti? >> dico su tutte le furie << ascolta mi fa male la testa potresti evitare di urlare >> dice facendomi incazzare di più << ma che cazzo di problemi hai ? Se devi rompere i coglioni alzati e vattene ad un altro tavolo >> sbraito e lui sembra soddisfatto di quella mia reazione , è insopportabile.
<< va bene se non vuoi andartene tu tolgo io il disturbo >> dico prendendo la mia borsa e alzandomi ma neanche il tempo di andarmene che lo sento che afferra il mio braccio , quel tocco mi fa venire i brividi in tutto il corpo in una maniera assurda , mi ha semplicemente sfiorato è questo è l'effetto che ha di me ? Sono messa peggio di quello che pensavo .
<< lasciami subito non toccarmi >> dico acida << siediti >> ribatte nervoso << ehi non darmi ordini , chi ti credi di essere ? >> dico
<< Victoria evitiamo le scenate e siediti >> dice e io controvoglia mi siedo .
<< perche sei qui ?>> dico tornando calma << dovevo fare colazione con Neymar >> risponde << non intendevo quello intendevo perché sei seduto qua al mio tavolo >> dico , mi guarda e non risponde << quindi hai intenzione di star qui senza dire una parola ? >> chiedo << esattamente >> risponde strafottente , ma perché fa così? È lui che ha rovinato tutto e ora fa pure lo stronzo .
<< non hai niente da dire Kylian?>> sbraito esasperata , alza lo sguardo dal suo cellulare e mi guarda intensamente << penso che ci siamo detti tutto quello che dovevamo dirci >> risponde tranquillo << no non è vero invece io ho detto tutto , tu non hai detto niente >> dico << cosa vuoi che ti dica Victoria? Pensi che io sia felice di stare in questa situazione >> dice irritato << sei tu che ti ci sei messo in questa situazione >> ribatto e lui mi guarda male , non riesco proprio a riconoscerlo è diventato uno stronzo senza cuore non c'è traccia del Kylian di prima << era così che doveva andare forse >> dice << io ti amavo >> dico con un filo di voce lui mi guarda e il suo sguardo si addolcisce per pochi secondi però << si certo ho visto >> dice ridendo e a me vengono le lacrime agli occhi << cosa intendi dire con questo ?>> dico << non mi amavi veramente >> dice e lo guardo malissimo , come può dire una cosa del genere, se solo sapesse cos'ho passato in questi mesi per lui forse non gli salterebbe in mente di dire queste cose << tu non sai un cazzo di niente se no non ti passerebbe per la testa di dire una cosa del genere >> dico << lo dico da quello che vedo >> dice << tu non c'eri a vedere come stavo , come sono stata in questi mesi per colpa tua >> sbraito << non c'ero perché tu te ne sei andata >> dice lui alzando la voce << e perché me ne sono andata secondo te? Non te lo sei mai chiesto ?>> dico << se mi amavi non te ne andavi >> dice e io lo guardo malissimo << cosa dovevo fare ? dovevo rimanere qui e guardare come una scema te che andavi a letto con altre ? >> dico su tutte le furie e lui resta zitto << se sono andato a letto con quella o con tutte le altre era per provare a dimenticarti>>confessa con un filo di voce <<e perché volevi dimenticarmi ? >> chiedo << non volevo star male per te >> dice lasciandomi senza parole << sarebbe potuta andare diversamente >> dico più a me stessa che a lui << non tutti siamo come te che ci dimentichiamo in fretta >> dice tornando acido << cosa?>> chiedo << ti sei consolata in fretta >> dice e io faccio una risata nervosa << ecco perché ce l'hai con me ? È per André >> dico << non importa ne di te ne di lui per me puoi fare quello che vuoi >> dice << perché sei così stronzo con me allora ? >> chiedo e lui non risponde , sembra così confuso e io vorrei fosse solo sincero con me << Kylian ti prego parlami >> dico afferrando la sua mano, me ne pentirò probabilmente ma con lui non riesco a fingere di essere la persona menefreghista che sono con il resto del mondo, lui guarda la mia mano e poi guarda me << se con lui sei felice io sono felice per te >> taglia corto , mi aspettavo un altra risposta ma a quanto pare è meglio lasciar perdere << grazie >> rispondo togliendo la mano e tornando composta << tu stai bene invece ? >> chiedo << si sono apposto come sempre >> risponde , beh credo che non abbiamo più nient'altro da dirci ed è meglio andare ma proprio in quel momento irrompono 2 ragazzi al nostro tavolo e mi guardando straniti << buon compleanno stellina >> dice uno dei ragazzi abbracciando Kylian poi si gira verso di me e mi porge la mano << ciao piacere sono Arthur un amico di Kylian >> dice sorridendo << piacere Victoria >> dico , si presenta anche l'altro ragazzo Benjamin e si siedono con noi << allora pronto per stasera ? >> dice Arthur guardando Kylian << cos'avete fatto ?>> chiede preoccupato << nienteeeee....solo la più fantastica festa che potevamo mai organizzare per il migliore amico di sempre >> dice Benjamin felice << non voglio una festa >> ribatte secco Kylian << dai amico via quel muso lungo compi 19 anni , abbiamo invitato pure tuoi compagni di squadra >> dice Arthur << ovviamente pure tu sei la benvenuta Victoria speriamo che tu riesca a farli passare il cattivo umore >> dice Benjamin guardandomi << beh..vedremo>> taglio corto e Kylian mi guarda male << io devo proprio andare ora ragazzi è stato un piacere conoscervi , buon compleanno Kylian >> dico facendo un sorriso mi salutano tutti tranne Kylian che si limita a un cenno di capo .
Sto aspettando che André mi venga a prendere e intanto sto pensando alla mattinata che ho appena passato , mi pento terribilmente di aver abbassato la guardia con lui dovevo rimanere seria e non essere così emotiva ma più facile a dirsi che a farsi . << buongiorno principessa allora com'è andata la colazione?>> dice André dandomi un bacio veloce << tutto ok >> taglio corto << comunque è da 24 ore che non pubblichi storie su Instagram non è da te >> dice << non mi andava di stare su Instagram >> ribatto << beh questo è strano dato che ci stai sempre >> dice << la mia vita non è solo Instagram >> rispondo irritata << cos'è ti sei svegliata male stamattina >> dice << ma che cazzo vuoi da me ?>> dico innervosita << se devi fare la scontrosa meglio se te ne torni a casa , non ho intenzione di sopportarti >> dice acido e io lo guardo male << allora accompagnami a casa mia subito >> dico seria .
<< quando ti passa fammi uno squillo >> dice strafottente << fottiti stronzo >> dico mentre sbatto la portiera della macchia più forte che posso.
Appena entro in casa vedo Bruna seduta sul divano << dov'è Neymar?>> dico seria e lei mi guarda preoccupata << è in camera perché quella facc..>> inizia a dire ma non la lascio neanche finire , salgo velocemente le scale e vado verso camera di mio cugino.
Sto per entrare quando la porta di apre e vedo Neymar di fronte a me che mi guarda quasi intimorito << mi spieghi che cazzo ti salta per la testa ?>> sbraito << io l'ho fatto per te >> dice subito sulla difensiva << se volevo vederlo lo avrei fatto da sola >> ribatto << Vicky io l'ho fatto per aiutarti capiscimi >> dice << aiutarmi per cosa ? Sto bene non ho bisogno di aiuto >> dico << si invece cazzo tu hai bisogno di aiuto e Kylian è l'unico che può aiutarti , è per questo non vuoi averci a che fare perché sai che lui riesce a far emergere il lato più sensibile di te che è anche il più vero però >> dice e io lo guardo per qualche secondo in silenzio << ho scelto io di essere così ne Kylian ne nessun altro mi faranno tornare quella di prima >> dico arrabbiata << io voglio solo che tu sia felice e non dire di esserlo perché te lo leggo negli occhi >> dice e io non rispondo, questa conversazione è durata anche fin troppo, gli do le spalle e me ne vado in camera mia sbattendo la porta .
Appena entro in camera mi vengono le lacrime agli occhi ma le trattengo , Neymar ha ragione Kylian mi rende estremamente emotiva , si sa è il mio punto debole ormai.
STAI LEGGENDO
ғᴜᴏʀɪ ᴅᴀɢʟɪ sᴄʜᴇᴍɪ
FanfictionVictoria è una giovane ragazza apparentemente uguale a tutte le sue coetanee , ama viaggiare e divertirsi senza tanti pensieri per la testa e appena compiuti i suoi tanto attesi 18 anni ne approfitta e decide di seguire suo cugino in una delle città...