KYLIAN
Vicky entra nella stanza che ancora sta piangendo e io non ci sto capendo niente , si siede sul letto e si asciuga le lacrime , non prevedo niente di buono .
<< Vi cosa sta succedendo ?>> dico appena si calma un po', lei alza lo sguardo e prende un lungo respiro << io..credo sia meglio che ognuno ritorni alla propria vita >> dice e io rimango pietrificato << ma che cazzo stai dicendo ?>> dico ridendo nervosamente << Kylian..io ti amo davvero ma non posso >> dice ricominciando a piangere << no invece tu puoi ma non vuoi é diversa la cosa >> dico ferito
<< perderei tutto >> dice tra le lacrime << avresti me >> dico con un filo di voce , lei mi guarda << l'amore non è tutto nella vita >> dice lasciandomi di nuovo sconvolto << ascoltami un attimo , ora sei sotto pressione e non voglio mettermici pure io ok ? In questo momento non sei lucida e quindi non fare decisioni di qui potresti pentirti , io ora me ne vado e quando sarai più tranquilla per prendere una decisione qualunque essa sia verrai e ne parleremo >> dico sperando mi ascolti << non ho molto tempo per decidere >> dice con voce rotta << lascia stare quello che dice André sei tu qua che decidi per la tua vita ne lui ne la tua agenzia ne i tuoi followers , qualunque sia la tua scelta chi ci tiene a te ti appoggerà >> dico stringendo la sua mano << Kylian ti amo sappilo >> dice con un filo di voce << non dirmelo come se fosse un addio , non ti libererai di me facilmente, non questa volta >> dico ridendo e lei con me << oggi mi prendo la giornata per pensare ok? mi dispiace se non verrò alla partita >> dice e io annuisco , ancora non si fida de tutto delle persone ecco perché è così insicura e confusa , devo starle accanto , c'è già abbastanza gente che li sta addosso e di sicuro questo non l'aiuta infondo è solo una ragazza di 18 anni e non è abituata a tutta questa pressione .
<< ora vado stai tranquilla e non pensarci troppo , se André ti dice qualcosa digli che sei da sola e vuoi stare un po' da sola con la tua famiglia >> dico per rassicurarla, sorride e si avvicina dandomi un bacio veloce << ti amo anche io >> dico prima di uscire dalla stanza .VICTORIA
<< ciao Vicky >> dice Marco entrando in cucina << oh ciao Marco , come mai qui ?>> chiedo << piccoli problemi in famiglia ho preferito non tornare a casa stanotte >> dice << ah cavoli mi dispiace >> dico << tranquilla ora è tutto ok infatti stavo per andare >> dice << non ti fermi a fare colazione ? >> chiedo << ci sto sto morendo di fame in realtà >> dice ridendo.
<< tu invece ? Come mai quella faccia ?>> dice Marco mentre bevo il mio the << piccole incomprensioni >> dico << Kylian?>> chiede << no questa volta sono io >> dico << cos'è successo se posso chiedere >> dico << è una storia lunga >> dico << beh io sono bravo ad ascoltare quindi se ti va di sfogarti con qualcuno >> dice versandosi del succo nel bicchiere , sono un po' titubante, non mi fido delle persone di solito e poi Marco quasi neanche lo conosco ma ho bisogno di sfogarmi con qualcuno perché tenermi tutto dentro non mi aiuterà , tra l'altro il mio istinto è come se mi dicesse di fidarmi di lui quindi decido per una volta di smettere di nascondermi e seguire il mio istinto.
Gli racconto tutto quello che è successo, tutto quello che ho passato in questi mesi da quando è iniziata ad oggi e devo ammetterlo , sento di essermi tolta un grande peso dalle spalle, Marco mi ascolta e sembra così scioccato
<< Vicky , tu e Kylian siete fatti per stare insieme dai cazzo che te ne frega dei tuoi followers della tua agenzia o tantomeno di quel coglione di André >> dice << e se mi ferisce un altra volta ? So che ci tiene a me ma ho paura davvero , il mio lavoro per me è come uno scudo mi protegge e mi aiuta a distrarmi quando sto male >> dico << no invece perché tu non sei felice , credi di esserlo come lo fai credere a tutti gli altri >> dice e io rifletto << ascolta puoi continuare con i social se ti piacciono ma come vuoi tu davvero , senza stupide agenzie che ti impongono regole del cazzo , secondo me le persone sarebbero anche più interessate a conoscere la vera te per quanto riguarda Kylian sono più che certo che farà di tutto pur di non ferirti ti ama troppo ci metto la mano sul fuoco >> dice <<come fai ad esserne così sicuro?>> chiedo , Marco mi guarda per qualche secondo e poi si alza << dobbiamo passare da me prima devo darti una cosa, poi capirai >> dice <<ooookkk> dico confusa alzandomi e seguendolo .
<< aspettami pure in macchina non ci metterò molto >> dice Marco parcheggiando , annuisco e appena scende sento il telefono squillare .
<< cosa vuoi ?>> dico irritata << allora ?>> dice André palesemente divertito << hai vinto André va bene faremo come vuoi tu >> mento << sapevo che avresti fatto la scelta giusta >> dice soddisfatto << ora voglio stare un attimo con i miei zii che stanno arrivando almeno oggi lasciami respirare >> dico << ci vediamo domani a colazione prima di accompagnarti a scuola >> dice << va bene ci sentiamo >> dico e lui riattacca , deficiente del cazzo almeno mi ha creduto .
<< torniamo a casa così puoi leggertela da sola >> dice mettendomi in mano un foglio molto stropicciato che è stato ripiegato << cos'è?>> chiedo confusa << ti spiego tutto appena arriviamo >> dice partendo .
Appena arriviamo a casa vedo che Ney non è ancora tornato << mi ha chiamato prima ha detto che i suoi sono in ritardo saranno qui per le 16:00 mancano 2 ore >> dice << ok allora vieni qui e spiegami cos'è questo perfavore>> dico e lui si siede sul divano << quel giorno quando tu sei partita , Kylian aveva scritto questa per te , per chiederti scusa e per dirti davvero tutto ciò che provava , dopo una discussione che c'è stata con Ney in spogliatoio e dopo aver scoperto che te ne eri andata ha preso e l'ha buttata in preda ai nervi così ho deciso di raccoglierla e leggerla , pensavo fosse una stronzata delle tante di Kylian ma quando l'ho letta ho capito che un giorno avresti voluta leggerla pure tu , credo che questa lettera riuscirà a rimettere ordine nei tuoi pensieri o almeno lo spero >> dice mettendomi una mano sulla spalla << posso leggerla ora ?>> dico con un filo di voce << si , ti lascio da sola così sei più tranquilla io intanto vado a mangiare qualcosa se non ti dispiace >> dice << vai pure.....grazie per avermi ascoltata e grazie per avermi dato questa lettera >> dico e lui sorride prima di andarsene in cucina.Vi,
So che è patetico scrivere una lettera in questo momento, dovrei essere lì davanti a te e dirti queste cose di persona ma non sono il ragazzo forte e senza paure che il mondo è abituato a vedere e tu un po' lo sai . Eccomi qui con tanto pensieri nella testa e una cosa molto importante da dirti , non ti prometto una dichiarazione romantica o quant'altro lo sai non sono il tipo ma prometto con tutto me stesso di essere sincero con te , come avrei dovuto esserlo già da tempo .
So che ti ho fatto soffrire ma ti chiedo anzi ti scongiuro di guardare oltre le mie azioni , forse ti chiedo troppo e mi dispiace, se potessi cambiare il passato farei di tutto per cambiarlo , sei delusa e scusa se ti ho fatto arrabiare.. scusa se sono diverso da te.. scusa se viaggiamo su due strade diverse ma non posso fare a meno di cercarti ancora perché non riesco a vivere senza di te . Ma non starò qui a giustificarmi , voglio solo raccontarti tutto così anche io potrò mettermi il cuore in pace.
La prima che ci siamo visti ho subito capito che tu non eri come le altre , eri diversa , fuori dagli schemi come piace dire a me e hai attirato la mia attenzione , mi sei piaciuta sin da subito e se prima era semplicemente un attrazione fisica col tempo dentro di me sentivo che non era così . Ho provato a non pensare a te in ogni modo possibile ma sei sempre rimasta nella mia testa , il tuo sorriso i tuoi occhi la tua positività ogni cosa di te mi faceva uscire pazzo , ho provato a dimenticarti cercando in altre quello che tu riuscivi a darmi ma nessuna era come te e non lo sarà mai se è per questo , e mentre il tempo passava i miei sentimenti crescevano sempre di più finché non sono più riuscito a controllarli , se fino a quel momento speravo che essere tuo amico mi bastasse non è bastato più.
Ma in tutto ciò la mia paura di non essere abbastanza per te diventava sempre più grande , spesso mi dici che sono la persona più sicura di se del mondo, in certi versi è vero ma con te mi sento sempre di sbagliare, ho la costante paura di non essere alla tua altezza e questa insicurezza mi uccide .
Quella sera davanti a casa tua quando mi hai chiesto di non andarmene via dalla tua vita ho capito che anche se avessi preso la scelta di andarmene sarei tornato prima o poi , mi hai detto che ti ho migliorato la vita ma tu non puoi immaginare quanto tu l'abbia migliorata a me , tu con i tuoi modo di fare , con la tua risata , i tuoi consigli e il tuo sostegno e tutto quello che ti caratterizza.
Quella sera ho capito di amarti, ho capito che avrei fatto qualsiasi cosa per te. Eh già sono arrivato alla conclusione che io ti amo Victoria . Devi pur saperlo. Ti amo tanto che non posso immaginare la mia vita senza di te. Non riesco a dormire, me ne resto sveglio tutta notte girandomi e rigirandomi e ripetendo il tuo nome . So che è ridicolo dirtelo ora dopo tutto quello che ti ho fatto passare ma è la verità.
Quella sera passata insieme al parco poi ha acceso in me una speranza, una speranza per noi , ma sono stato stupido come al solito e ho rovinato tutto spezzandoti il cuore un altra volta .
Non so perché continuo a farti soffrire, sono pieno difetti e sto lottando per essere una persona migliore, una persona migliore per te . So però per certo che tu mi rendi felice Vi . Stai al mio fianco e mi ami anche se non dovresti e io ho bisogno di te , ho sempre avuto bisogno di te e sempre ne avrò .
Forse è troppo tardi per queste confessioni, posso solo pregare che mi crederai e che mi amerai anche tu come ti amo io . In caso contrario comprenderò , so che puoi trovare un uomo migliore di me, non sono romantico , non sono la persona più affettiva del mondo e non sono di sicuro la persona più facile con qui avere a che fare ma ti posso giurare che ti amerò per sempre , più di qualsiasi altra cosa .
Ti amo piccola Vicky
Da Kylian .Ormai è da dieci minuti che piango a dirotto , questa lettera è la cosa a più bella che abbia mai ricevuto in vita mia , la ripiego e ricomincio a piangere , non so cosa mi aspettassi ma di sicuro non questo .
mi alzo dal divano e vado in cucina dove c'è Marco.
Appena entro in cucina Marco mi guarda e sorride << spero siano lacrime di gioia quelle >> dice e io annuisco << grazie per avermela data é quello di qui avevo bisogno >> dico con la voce rotta << credo che ormai tu abbia preso una decisione ?>> chiede << si non ho più nessun dubbio ormai >> dico decisa asciugandomi le lacrime .
STAI LEGGENDO
ғᴜᴏʀɪ ᴅᴀɢʟɪ sᴄʜᴇᴍɪ
FanfictionVictoria è una giovane ragazza apparentemente uguale a tutte le sue coetanee , ama viaggiare e divertirsi senza tanti pensieri per la testa e appena compiuti i suoi tanto attesi 18 anni ne approfitta e decide di seguire suo cugino in una delle città...