Ringraziamenti

215 13 5
                                    

Scrivo questo capitolo ancor prima di scrivere il capitolo finale di questa storia perché ho come il bisogno di scriverlo, perché so che se non lo farò ora poi non avrò la stessa scintilla che ho ora.

E quindi ci siamo, Souls In Love è ufficialmente conclusa... Mi sembra incredibile onestamente, scrissi la trama di questa storia esattamente un anno fa e ora è finalmente completa.

Vorrei ringraziare le mie amiche le quali mi hanno sempre supportato e sopportato durante la pubblicazione di questa storia e che, in un modo o nell'altro, ci sono dentro anche loro.

Ringrazio Harry e Louis per avermi permesso di creare questa storia, per avermi fatto capire cosa significa il vero amore e per avermi fatto capire chi sono.

Un grazie va a Niall il quale mi ha rappresentata nei capitoli di questa storia.

Ringrazio anche tutte le persone che hanno fatto video paragonando Harry e Louis a David Bowie e Mick Jagger perché è grazie a loro che mi è venuta in mente la trama delle anime gemelle innamorate attraverso il tempo.

Ma soprattutto, ringrazio voi, voi che siete rimasti con me fino alla fine, ringrazio chi c'è dall'inizio e chi arriverà a supportare questa storia che ormai ha un pezzo del mio cuore e della mia anima.

Grazie, M.

Souls In LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora