Mi chiamo Isafiel, ho 17 anni, e sono un angelo. Vivo in Paradiso e faccio parte della categoria degli angeli peccatori, angeli che, essendo non molto comuni, hanno particolarità speciali che li contraddistinguono. Ogni angelo peccatore ha i capelli color della terra a differenza degli altri angeli, ma gli occhi sono sempre gli stessi: cristallini, chiari e pacifici. Sono una delle poche della mia specie poiché molti, avendo peccato troppo, sono caduti entrando a far parte nella categoria di quelle creature che per natura sono nostre nemiche, i demoni.
Esatto, noi abbiamo la capacità di poter peccare, potere che possiamo sfruttare a nostro vantaggio ma...ha un solo e unico pericolo che però è anche la nostra eterna condanna. Perché più noi pecchiamo...più si avvicina la nostra caduta.
Per questo i Serafini, le più alte autorità secondi solo a Dio ci tengono d'occhio, se noi finissimo in mani sbagliate molti potrebbero sfruttarci per le abilità che acquistiamo dopo la nostra caduta. Abilità che non sempre sono piacevoli, potresti portare la pace nel mondo come potresti avere la condanna di far morire tutto ciò che ti circonda.
Michele e Gabriele sono principalmente i due Serafini che mi hanno ''adottata'' fin dalla nascita, sono sempre stata sotto la loro tutela. Mi hanno imparato tutto ciò che c'era da sapere, partendo da come estrarre le mie ali a come combattere, anche se quest'ultima non mi riesce molto bene....
Devo a loro anche il bellissimo regalo che mi accompagna ormai da tanti anni, la mia bellissima spada forgiata dallo stesso Michele. Mi sento sicura avendola sempre al mio fianco, è come avere un'amica accanto a me.
Noi angeli non abbiamo vere e proprie famiglie, abbiamo i nostri compagni e basta. Ma il mio amico e maestro Nithael è più di ciò, per me lui è la mia vera famiglia. Mi ha sempre sostenuta e...sembrerà strano ciò che sto per dire dato che sono un angelo ma...per lui non ho alcun dubbio. Io ucciderei.
SPAZIO AUTRICE:
Ciao a tutti e benvenuti in questa nuova avventura! Spero che il capitolo vi sia piaciuto, lo so, non è molto lungo ma poi pian piano i capitoli si allungheranno, non preoccupatevi. Spero che l'inizio vi sia stato di vostro gradimento e spero vivamente che continuiate a leggere.
Adesso vi saluto eeee..... CIRICIAO GENTE!! ☆
STAI LEGGENDO
L'angelo peccatore
ParanormalIsafiel è una ragazza di 17 anni. Una ragazza un po' speciale...bhe, dopotutto lei è un angelo. Isafiel vive in Paradiso assieme a molti altri angeli, la quiete regna in quel posto. Ma un giorno la pace nel suo animo sarà rotta dall'entrata di un d...