Perché la mattina non si può mai stare in pace?
Stavo scendendo le scale con il trambusto mattutino dell'hotel, e buttai un sospiro una volta capito chi fosse a causare tutto quel trambusto....vorrei tanto dormire un po'.
<ORA DITEMI CON QUALE VOGLIA VOI VI ALZATE PER CORRERE E URLARE!>
Grido innervosita da Moxie che inseguiva rabbiosamente Blitzo, che rideva, non ero interessata a ciò che stava succedendo, volevo solo che la smettessero e che mi facessero fare una bella colazione IN PACE.
< y/n ho trovato una sistemazione per tutti noi>Finalmente, gli voglio bene ma non ne posso più.
<eh allora? Dove?>
<NON VERRETE NEL NOSTRO APPARTAMENTO! IO E MOLLIE SIAMO SPOSATI, VOGLIAMO UN PO' DI PRIVACY!>Ohhh ecco il problema.
Mi avvicinai ai due litiganti e mi misi in mezzo fermando entrambi, prendendoli fermamente dal colletto dei loro abiti.
Una volta che vidi la situazione più tranquilla li lasciai gli lanciai una bella occhiataccia.<Risorvetela da adulti, tutti e due>
I due fecero esattamente come dei bambini, misero il broncio entrambi con il pensiero fisso sull'avere ragione. Sbuffai.
<Che palle. Moxie, tu e Mollie potete tranquillamente andare al vostro nuovo appartamento. Blitzo, conosco i tuoi modi, non saresti delicato in nessun posto, riusciresti a fare casini anche chiuso in una bolla d'isolamento, perciò o tu e Loona restate qua un altro po' o uscite e trovare un appartamento vostro, esattamente come hanno fatto i due sposini innamorati>
Detto ciò Moxie fece una smorfia all'altro che rimase imbronciato. Decisi di non darci più peso in quell'istante; andai verso la cucina e entrateci mi misi a cercare i cereali e il latte nella credenza.
Mentre continuavo a cercare quei due ingredienti che sembravano scompari nel nulla continuavo a giocarellare con la collana che avevo al collo, non ricordo un singolo istante in cui l'ho tolta.<Sei arrivata tardi, i cereali li ha già presi Angel> mi girai verso Husk che mi parlava dalla porta dalla porta, girai gli occhi al cielo e andai nella sala ristorante vicino alla cucina.
<Angel io lo dico perché sono preoccupata... non mi parla, probabilmente mi odia dopo quella sera>
Charlie?.. stupidagini, non voglio solo parlarne, e lei mi chiede solo cose sull'argomento.
Entrai nella sala senza far peso a ciò che aveva detto, prendendo al volo una ciotola con del latte e il cucchiaio vicino all'entrata, una volta avvicinatomi al tavolo Charlie si ammutolii ed io sospirai rassegnata.
<Buongiorno pezzetti di gioia, cosa sono quei musi lunghi?>
Feci finta di non aver sentito niente.
<Emh... va tutto bene y/n?>
Sbuffai.<Charlie, per l'ennesima volta, si, non voglio pensarci>
La ragazza accennò un piccolo sorriso mentre Angel ci guardava incuriosito dall'argomento, ma non face domande, penso avesse intuito che non fosse il momento adatto.
Afferrai i cereali dal centro del tavolo e ne presi un po' per buttarli nella ciotola col latte.<Non lo riscaldo il latte?>
Feci no con la testa.Amo il latte freddo.
<Okay beh, quindi? Quel muso lungo? Angel?>
Il ragno preso la sua tazza di caffè con panna e ne bevve un sorso scocciato, una volta bevuto un po' mi rivolse uno sguardo rabbioso.
<Nuggy si è sentito male tutta la notte per colpa della cena che gli ha preparato Husk ieri sera>
STAI LEGGENDO
Battito. {Alastor x Reader}
RomanceMonotonia. Ohhhh che noia! Centinaia di anni e ora non desidero altro che morire per avere un po' di brio in più. "Dai il massimo y/n" l'unica frase positiva che ricordo da parte di mio padre. A che cosa è servito se alla fine non sono andata com...