𝑂𝑛𝑒

1.9K 52 6
                                    

Jungkook's pov

Entro velocemente in classe e,essendo in ritardo,spero che la prof non sia arrivata;ma per mia sfortuna è lì,dietro la cattedra,ad aspettarmi.

<Buongiorno Jeon, come mai è di nuovo in ritardo?>
Mi siedo vicino al mio migliore amico Jimin e poggio i libri sul banco.
<Non ho sentito la sveglia>
La professoressa mi fa uno sguardo dubbioso per poi aggiustarsi gli occhiali e iniziare a spiegare la lezione.

                              ♤    

<È stata una lezione noiosa> dice Jimin mangiando una patatina con angoscia.
<Lo so> sospiro osservando il cibo nel mio vassoio.
<E questa mensa fa schifo>
<So anche questo>
<Eccovi qui!>
<Ciao Hoseok, come mai tutta questa gioia?> domanda Jimin osservandolo sedersi accanto a me.
<Sono sempre gioioso!> dice Hoseok, iniziando a mangiare il suo panino.

Mentre finiamo di mangiare, sentiamo delle urla provenire dal giardino della scuola.
<Andiamo a vedere cosa sta succedendo> dice Jimin correndo verso il giardino.

C'è un cerchio formato dagli studenti, quest'ultimi urlano in coro "Rissa", decido di immischiarmi nella folla per vedere cosa sta succedendo e vedo Kim Taehyung picchiare Yoongi.

Cazzo, non di nuovo!

Taehyung è la persona più antipatica della scuola, io personalmente? Lo odio.

<Sei solamente uno sciocco Min, continui a metterti contro di me quando sai che a rimetterci sei sempre tu!> dice Taehyung dando un pugno a Yoongi facendo ridere i suoi amici, Felix e Minho.
<M-Ma perché Yoongi deve sempre affrontarlo!> dice Jimin con occhi lucidi.
<Chim, non preoccuparti> dice Hoseok consolandolo.

Non riesco a vedere il mio migliore amico soffrire perché il suo fidanzato viene picchiato.
Quei due litigano sempre, per motivi futili tra l'altro, iniziano ad offendersi e poi a picchiarsi.
Jimin guarda la scena in lacrime, è troppo sensibile!
Faccio uno sbuffo per poi separare i due.
<Adesso basta!> dico con non so quale coraggio.
<Lascialo in pace Taehyung!> continuo abbassando la testa spaventato.

La campanella inizia a suonare e gli studenti raggiungono le proprie classi, ma noi sette restiamo fermi lì.

Quando alzo lo sguardo incrociando quello di Taehyung, sento un brivido lungo la mia schiena; mi guarda con occhi arrabbiati, e sinceramente, ho paura.

<Chi sei tu?> mi domanda cercando di mantenere la calma.
<J-Jungkook, J-Jeon J-Jungkook>
<Credi che,siccome, tu mi abbia detto di fermarmi non picchierò più quell'essere inutile?> domanda avvicinandosi.
<I-Io>
<Vorresti spaventarmi Jungkook?>
<Ascolta Taehyung! Non voglio spaventarti! Voglio solamente difendere il mio amico! È la centesima volta che vi picchiate, mi sono scocciato di vedere Yoon pieno di lividi a causa tua! Quindi detto questo, ti saluto!> dico prendendo Yoongi per il braccio e andando via insieme a Hoseok e Jimin.

Non sapevo di avere tutto questo coraggio!
Anche se ,affrontare Taehyung,non credo che sia stata una buna idea.

Kim Taehyung, figlio di Kim Sang-Hun e Min Mi-cha i fondatori di un'agenzia basata sull'architettura, fa parte della famiglia più ricca del mondo.
Taehyung ha due fratelli, Kim Seokjin e Kim Namjoon.
Jin fa l'università quindi non l'ho mai visto, invece Namjoon il quinto superiore e Taehyung il quarto, è in classe con Yoongi perciò litigano facilmente; anche io, Jimin e Hoseok, facciamo il quarto, ma la sezione C.
E se Taehyung mi facesse causa per avergli risposto?
E se mi tormentasse?
Se mi picchiasse?

Tutti gli studenti dicono che Taehyung sia un ragazzo cattivo, presuntuoso, arrogante e che si vanti dei suoi soldi; una volta ha mandato un ragazzo all'ospedale perché aveva fatto cadere dell'aranciata sulla sua camicia.

È stata una pessima idea rispondergli cazzo!

𝓣𝓱𝓮 𝓚𝓲𝓶 𝓕𝓪𝓶𝓲𝓵𝔂 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora