Jungkook's pov
Per il momento l'uscita sta proseguendo bene, Yoongi e Taehyung sembrano tranquilli, Jimin mi sta raccontando molti gossip e, Caroline e Hoseok stanno amoreggiando.
Che carini.<Andiamo al ristorante? Ho fame> dice Hoseok toccandosi la pancia.
<Si, ho fame anche io> dice Yoongi.Taehyung's pov
Questo ristorante fa schifo, il menù fa schifo, tutto fa schifo!<Yoongi tu che ordini?> gli domanda Hoseok.
<Questa roba qua, come si chiama? Spaghetti ai prutti di mare?>
<Yoon è ai frutti di mare, non prutti..e poi tra tanti piatti coreani ne scegli proprio uno italiano?> rispondo prendendolo in giro.
<Qualche problema? Voglio un piatto italiano e per me si chiama prutti di mare>Appena arriva il cameriere, tutti ordiamo quello che vogliamo mangiare tranne Jungkook.
<Non so cosa scegliere> dice Jungkook mettendo il broncio.
<Se vuoi posso aiutarti io, sarebbe un onore consigliare un piatto ad un ragazzo bellissimo> dice il cameriere in modo sensuale.Ma che vuole questo?
<Oh..certo>
<Hai mai assaggiato la pizza? È un piatto italiano, sono sicuro ti piacerà>
<Mmm allora si>
<Perfetto, come ti chiami piccolo coniglietto?>
<Allora, 1) piccolo coniglietto lo posso dire solo io, 2) ma che cazzo di cameriere sei che ci prova con i
clienti?>intervengo infastidito.
<Oh, non sapevo che fosse il tuo ragazzo...se fossi stato single ti avrei dato il mio numero> dice il cameriere riferendosi prima a me e poi a Jungkook.
<Ma perché hai un telefono? Non credo, non avrai abbastanza soldi per comprarlo> dico ed il cameriere va via facendo l'offeso.
<Taehyung, non avrai esagerato?> mi dice Jungkook.
<Ha iniziato lui>
<Lo so, ma a dirgli quelle cose..>
<Che faccia il suo lavoro! Se l'è cercata!>Può darsi che io abbia esagerato, però non me ne pento, ci ripensava a provarci col mio ragazzo; cioè col mio finto ragazzo.
♤
<Comunque domani dovresti venire a casa mia, mamma ha organizzato un'intervista per noi>
<Per noi?>
<Si, ci sarà anche lei ovviamente...sai che prima o poi l'avremmo fatta>
<Si, dopotutto è per hype il nostro fidanzamento quindi dovremmo essere felici che stia proseguendo tutto secondo i piani>
<Giusto>
STAI LEGGENDO
𝓣𝓱𝓮 𝓚𝓲𝓶 𝓕𝓪𝓶𝓲𝓵𝔂
FanficIn cui Taehyung deve cercare un "Fidanzato" perché la sua famiglia ha bisogno di hype. (È La mia prima storia, perdonatemi i dettagli cringe ㅠㅠ)