Jungkook’s pov
Anche se sono stati due miseri giorni in America, la Corea mi è mancata così tanto da decidere di festeggiare il mio ritorno con i miei amici.I nonni di Taehyung sono davvero spaventosi! Potrebbero fare un provino per qualche film Horror, lo passeranno sicuramente.
Non solo mi hanno messo in soggezione, ma mi stavano quasi “Obbligando” a sposare Taehyung, sinceramente vorrei sposarmi con la persona che amo…non con un finto fidanzato.<Ehi ragazzi> saluto i miei amici facendoli entrare in casa.
<Hola Kook, com’è andata in America?> mi domanda Hoseok.
<Bene…>
<Non sembra, hai una faccia spaventata?> dice Yoongi.
<Ecco, i nonni di Taehyung sono molto…particolari>
<Se ti hanno fatto qualcosa giuro che io->
<Tranquillo Yoon, sono anziani e non credo che siano capaci di fare una rissa con me?>
<In effetti> dice Jimin ridendo<Immaginate Kook picchiare una nonnina>
<Oddio, lo sto seriamente pensando> dice Hoseok ridendo insieme agli altri.
<Dai ragazzi! Comunque dove andiamo stasera?> domando.
<Ho prenotato al “Cicciopancia”> dice Jimin facendo ridere Hoseok.
<Ma…che nome è?> dico mettendomi una mano sulla fronte.
<Non lo so, ma li cucinano bene…mi ha portato Yoon al primo appuntamento>
<Siamo seri? Yoon, invece di portarlo in un ristorante romantico lo porti in un pub con un nome di merda?> dice Hoseok prendendo in giro Yoongi.
<Senti, li ci sono delle comode poltrone su cui io posso dormire>
Beh Yoon è Yoon.
♤<Wow quante robe ci sono in questo menù>dice Hoseok.
Mentre cerco qualcosa da mangiare, sento una voce familiare provenire dall’entrata del ristorante; alzo lo sguardo e vedo Taehyung, Felix e Minho.
Mi nascondo velocemente dietro al menù facendo finta di nulla.
<Ehi! Ma c’è Jungkook> dice Felix avvicinandosi a noi.
<Ciao?>dico facendo un finto sorriso.
<Possiamo aggiungerci a voi? Così facciamo un favore a Taehyung> dice Minho per poi ricevere sguardi assassini dal mio finto fidanzato.
<Certo!> dice Hoseok gioioso.<Questo locale fa schifo> dice Taehyung schietto dopo essersi seduto accanto a me.
<Perché devi sempre giudicare?> domando ridendo.
<Perché è il mio mestiere orsacchiotta>
<Taehyung orsacchiotta ci sarai tu!>
<Che carini che sono> dice Minho imitandoci insieme a Felix.
<Che cos’è la piccia? Cerca su internet Chim, voglio ordinarla> dice Yoongi.
<Yoon, pizza no piccia…ma per caso la cucina italiana ti sta simpatica?>
<Non rompere le scatole Taehyung, per me è piccia>
♤Dopo aver mangiato, andiamo tutti a casa di Felix.
Anche lui ha una casa abbastanza grande e molto bella.
<Giochiamo ad un gioco?> dice Minho sedendosi sul grande tappeto presente nel salone.
<Quale?> domanda Hoseok.
<Al gioco della verità! E se non sei sincero devi bere ,subito dopo la risposta che dai, uno shot>
<Ci sto! Inizio io> dice Felix.
<Jimin, hai mai avuto una cotta per Hyunjin?>
<Si> dice Jimin senza bere lo shot.
<Wow rivelazioni!> dice Minho ridendo.
<Taehyung hai mai avuto pensieri omicidi su di me?> domanda Yoongi.
<No> dice Taehyung bevendo lo shot.
<Bastardo> dice Yoongi ridendo.
<Kook, ami davvero Taehyung?> mi domanda Minho.
<Si>
<Eh beh sono innamorati> dice Felix ridendo.
<Mi aspettavo che bevessi lo shot> mi sussurra Taehyung all’orecchio.
<Ma non l’ho fatto> sussurro incrociando il suo sguardo.
STAI LEGGENDO
𝓣𝓱𝓮 𝓚𝓲𝓶 𝓕𝓪𝓶𝓲𝓵𝔂
FanficIn cui Taehyung deve cercare un "Fidanzato" perché la sua famiglia ha bisogno di hype. (È La mia prima storia, perdonatemi i dettagli cringe ㅠㅠ)