Jungkook's pov
<Resta sempre accanto a me e non lasciarmi la mano> dice Taehyung appena entriamo nel locale in cui stanno facendo questa festa.
<Non sono un bambino Tae, so badare a me stesso>
<Invece si, sei un bambino>Metto il broncio per poi ricevere un bacio da Taehyung.
<Andiamo lì dai miei amici!> dice Pablo guidandoci verso delle poltrone su cui sono seduti quattro ragazzi.
<Hola chicos!>
<Hola Pablo¿Quiénes son?>
<Lui è Jungkook, Taehyung marido, invece Taehyung lo conoscete già>
<Oh Taehyung che bello rivederti>
<Anche per me Patrick>
<Jungkook, bel nome...Taehyung te lo sei trovato bello> dice Patrick osservandomi.
<Lo so, Jungkook è bellissimo>risponde Taehyung stringendomi la mano.
<Io sono Manuel>
<Io Jose>
<Francisco piacere>
<Piacere> rispondo sedendomi accanto a Taehyung.<Allora? Porto da bere?> domanda Jose.
<Si dai, sballiamoci un po'> risponde Patrick.
<Non ti facevo tipo da magliette Patrick> dice Luna.
<Rimedio subito> risponde Patrick togliendosi la maglietta.
<In effetti fa caldo> dice Pablo levandosi anche lui la maglietta.
<Taehyung perché non ti aggreghi?> domanda Patrick mentre si sistema i capelli.
<Non credo sia il caso>
<Ed ecco qui!> esclama Jose poggiando una ventina di shot colorati sul tavolino.
<Jose, siamo otto persone non venti> dice Luna ridendo.
<Ah cazzo, sono già brillo quindi avrò contato male dato che ci vedo doppio>
<Ci accontentiamo> risponde Patrick iniziando a bere<E su fatemi compagnia>Taehyung mi passa uno shot rosa.
<Questo è buono> mi sussurra all'orecchio.
Lo bevo tutto ad un sorso.
<Wow ci sa fare il ragazzino> dice Manuel.
<Bravo Jungkook, assaggia questo> dice Patrick dandomi uno shot verde.
Mi sa che è assenzio.Taehyung's pov
Questa festa sta proseguendo a gonfie vele, Jungkook, Pablo, Patrick e Jose sono ubriachi da far schifo, io sono solo brillo e Luna e Manuel sono scomparsi.Ho un forte mal di testa a causa dell'alcol.
<Tata mi porti a ballare?> dice Jungkook mettendosi a cavalcioni su di me.
<Kook sei ubriaco>
<Anche tu!>
<Di sicuro meno di te, ma Pablo e Patrick?>
<Stanno lì> dice Jungkook indicando due che stanno entrando in una stanza in modo eccitato mentre si baciano con foga.Ah bene ed ora come porto Kook a casa dato che non sono così lucido da guidare la macchina.
<TaeTae facciamo quello che stanno facendo Pablo e Patrick!>
<Eh?! Nono>
<Perché no! Dai taetae> dice Jungkook iniziando a saltellare su di me.
<K-Kook sei ubriaco, ora s-smetti di saltare>
<Io non sono ubriaco! Voglio fare anche io quello che fanno loro con te>
<Dai Kook non dire scemenze, sei ubriaco e non sai quello che dici>
<Uffa Tae!> esclama poggiandosi sulla mia spalla, smettendo finalmente di saltellare<Posso almeno baciarti TaeTae?>
<Si che puoi Kookie>Unisce velocemente le nostre labbra.
<Mi dava fastidio come ti guardava Francisco> sussurra mettendo il broncio.
<Perché mi guardava?>
<Prima di sparire con un ragazzo, si ti stava mangiando con lo sguardo!>
<Sei geloso Kookie?>
<Si, perché tu sei mio e di nessun altro! E se qualcuno ti ruba io lo picchio!>
<Mi ruba?> ripeto ridendo.
<Si TaeTae, perché tu sei bellissimo quindi tutti ti vogliono> dice accarezzandomi i capelli.
<Tu invece sei stupendo>
<Davvero?>
<Si, ti amo>
<Aw! Ti amo anche io TaeTae!> risponde iniziando a lasciare baci sul tutto il mio viso.
STAI LEGGENDO
𝓣𝓱𝓮 𝓚𝓲𝓶 𝓕𝓪𝓶𝓲𝓵𝔂
FanfictionIn cui Taehyung deve cercare un "Fidanzato" perché la sua famiglia ha bisogno di hype. (È La mia prima storia, perdonatemi i dettagli cringe ㅠㅠ)