𝑇𝑒𝑛

771 41 8
                                    


Jungkook's pov
<Kook svegliati> dice Taehyung scuotendomi.

Apro gli occhi sbadigliando.

<Ma che ore sono?>
<Le sette e mezza>
<Taehyung è presto! Perché mi hai svegliato?>

Mi giro dall'altro lato del letto affondando la testa nel cuscino.

<I miei genitori stanno arrivando>
<Cosa? Non dovevano venire la prossima settimana?>
<Lo so> dice sedendosi accanto a me<Ma a mia madre piace fare le sorprese>

                              ♤

Mentre faccio colazione con la famiglia Kim, lotto con me stesso cercando di non addormentarmi sul tavolo.

<Come sono andati questi tre giorni?> domanda Mi-cha.
<Bene, abbiamo anche comprato il regalo per le nozze di Stella> risponde Taehyung.
<Avete fatto bene, l'abbiamo comprato anche noi> dice Song-Han.
<Oggi andremo a trovare la sposa> dice Mi-cha sorridendo.
Perfetto, probabilmente oggi riceverò domande fastidiose.

Taehyung's pov
Una volta arrivati a casa di mia cugina, mi accorgo che Jungkook sia in ansia; gli mette così tanta pressione la mia famiglia? Ricordo la prima volta che doveva conoscere i miei genitori, gli stava prendendo un attacco di panico.

Dopo aver salutato i miei zii, ci sediamo sul divano presente in salotto.

<Che bello vedervi! È da qualche mese che non ci vediamo> dice zia sorridendo.
<Si, perciò siamo venuti qualche giorno prima del matrimonio per vedervi> dice mio padre ricambiando il sorriso.
<Soprattutto per vedere Stella>
<Mi-cha, in realtà Stella è in camera sua, non vuole uscire, piange ogni giorno, non capisco il motivo> dice zio tristemente.
<Beh è normale Tom, tra poco si deve sposare e lascerà questa casa> risponde mio padre.
<Lo penso anche io> inizia a parlare zia <Allora il mio nipotino si è fidanzato>
<Si, lui è Jungkook> rispondo sorridendo.
<Piacere> dice Jungkook arrossendo.
<Sei molto carino Jungkook! Mi-cha tuo figlio ha bei gusti> dice zia facendo una risatina.
<Ne sono fiera!> risponde mia madre ridendo<Jungkook è un bravo ragazzo, molto dolce ed educato, Taehyung è fortunato ad averlo>

Sono io il fortunato? Pff, stupidaggini è lui ad essere fortunato.

<Tae> mi sussurra Jungkook senza farsi sentire dagli altri.
<Dimmi> rispondo sussurrando.
<Devo andare in bagno>
<Vai no?>
<Ma sei scemo? Aish lascia perdere>

Sinceramente non lo capisco.

<Scusatemi, ho necessità di andare in bagno...posso?> dice rosso in viso.
<Certo Caro! Vai al piano di sopra la prima porta a sinistra>
<Grazie mille> risponde andando via.

𝓣𝓱𝓮 𝓚𝓲𝓶 𝓕𝓪𝓶𝓲𝓵𝔂 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora