Jungkook's pov
Sono passati due anni da quando tutto è iniziato con Taehyung e ancora oggi faccio fatica a credere che la persona che amo sia la persona che odiavo di più al mondo.Mi-cha e Sang-Hun dopo il divorzio sono riusciti a rimanere amici, Sang-Hun ha deciso di andare a convivere con Lola, beh si, si sono innamorati e invece Mi-cha ha deciso di restare single e pensare alla sua carriera.
Jin e Nam si sono definitivamente fidanzati, sono felici insieme.
Hoseok si è trasferito in Canada, senza Caroline dato che si sono lasciati di nuovo perché Hoseok ha capito di essere gay.Jimin e Yoongi hanno deciso di adottare un bambino!
Beh anche su Felix e Minho ci sono novità, a quanto pare si sono innamorati ed ora hanno deciso di sposarsi.
Ora sembra che tutti abbiano un felice e contenti, anche se manchiamo io e il mio maritino!
Taehyung è diventato capo dell'agenzia Kim ed io sono il suo socio in affari.
Lo amo tantissimo-
<Signorino Kim, mi permette di farle vedere una sorpresa?> mi domanda Taehyung entrando nel mio ufficio.
<Oh sarebbe un onore> rispondo ridendo.
<Ho deciso di adottare un esserino!> dice e mi strozzo con la saliva<È dentro questa scatola>
<Taehyung ma sei per caso impazzito! Hai adottato un bambino e l'hai messo in una scatola!>
<Ma cosa- quale bambino! Io intendevo lui> dice Taehyung aprendo la scatola.
<P-Pensavo avessi adottato un bambino! Dio mio che paura> dico per poi prendere quella palla di pelo nella scatola<Amore ma è bellissimo!>
<Come lo chiamiamo?> domanda incrociando le sue braccia attorno alla mia vita.
<mmm quale nome ti piace di più?>
<Yeontan>
<Allora si chiamerà Yeontan Tannie Kim> dico ridendo.
<Si, allora benvenuto in famiglia Yeontan Tannie Kim> risponde lui ridendo per poi dare un bacio sulla testa del cagnolino.
<Ehi, lo voglio anche io un bacino> dico facendo il finto offeso.
<Tutto ciò che vuoi Jungkook Kim> risponde per poi darmi un bacio.
STAI LEGGENDO
𝓣𝓱𝓮 𝓚𝓲𝓶 𝓕𝓪𝓶𝓲𝓵𝔂
FanfictionIn cui Taehyung deve cercare un "Fidanzato" perché la sua famiglia ha bisogno di hype. (È La mia prima storia, perdonatemi i dettagli cringe ㅠㅠ)