Taehyung’s pov
Appena apro gli occhi al nuovo giorno, mi ritrovo le labbra di Jungkook poggiate sulle mie; sta ancora dormendo, che coniglio stupido.Decido di non muovermi e di aspettare che si svegli.
Dopo qualche minuto, Jungkook apre gli occhi e quando si accorge della posizione in cui stiamo si allontana subito imbarazzato.
<Muori dalla voglia di baciarmi?>
<Sta zitto Taehyung>
<Come osi rivolgerti in questo modo nei miei confronti!> dico per poi mettermi sopra di lui iniziando a fargli il solletico.
<Dai T-Taehyung!> dice Jungkook ridendo <N-Non r-riesco p-più a respirare aiuto!>
<Se mi risponderai un’altra volta in questo modo, sarà questa la tua punizione>
<Va bene Signor Kim, non la deluderò> dice per poi ridere insieme a me.
Fortunatamente i nonni quest’oggi non sono a casa, sono usciti con mamma e papà.
Povero papà, deve sopportare quei vecchiacci antipatici.
Menomale domani torniamo a casa, l’America non mi piace e questa casa è troppo piccola per me.<Taehyung!> urla Jungkook dal soggiorno mentre io sono in cucina a cercare qualcosa da mangiare.
<Cosa c’è?>
<Mi aiuti a parlare con Susy>Vado nel soggiorno e vedo Jungkook che cerca di dialogare con la cameriera.
<Allora you…no, I have to mangiare because my pancia is brontolando, so where is the cibo?>
<Sorry, I don’t understand>
<You underche?>
<No>
<Cosa..ehm..what no?>
<Lascia fare a me> dico ridendo avvicinandomi a Jungkook.
<Sorry Susy, is there any food?>
<Yes, do you want it?>
<Yes, thank u>Jungkook mi guarda confuso.
<Ti servirebbero delle lezioni di inglese>
<Sono bravo in inglese, non ce n’è bisogno>
<Ah si? I tuoi voti in inglese quali
sono?>
<Ecco…all’ultima verifica ho preso 4, però sono fiero di me perché mi ha alzato la media>
<Non ho parole> dico poggiandomi una mano sulla fronte.♤
Finalmente è arrivata l’ora di cena, sto morendo di fame; vado verso sala in cui cenerò per poi sedermi accanto a Jungkook.
<Quando vi sposerete?>
<Cosa? Nonna, siamo ancora giovani e andiamo a scuola>
<Cosa c’entra, la scuola non ci serve e sono sicura che avrete più fama>
<Io e Jungkook non ci sposeremo, siamo troppo giovani tra qualche giorno compirò 18 anni>
<Mamma, non sono cose che ti riguardano> dice mia madre.
<Volevo solo aiutarti, sai quanta fama avrà la vostra agenzia col loro matrimonio? Saranno su tutti i social, appariranno in televisione, molti vorrebbero intervistarli ed infine vi aiuteranno ad allargarvi nel mondo del Business grazie ai loro fan>Non obbligherò Jungkook a sposarmi, abbiamo solamente 17 anni e poi il nostro finto fidanzamento termina tra tre mesi…o più.
STAI LEGGENDO
𝓣𝓱𝓮 𝓚𝓲𝓶 𝓕𝓪𝓶𝓲𝓵𝔂
FanficIn cui Taehyung deve cercare un "Fidanzato" perché la sua famiglia ha bisogno di hype. (È La mia prima storia, perdonatemi i dettagli cringe ㅠㅠ)