Jungkook's pov
<Perché dovete sempre picchiarvi!> dico arrabbiato.
<È stato lui a darmi fastidio!>Mi siedo sul pavimento sbuffando, mentre metto la mia faccia tra le mani.
<Devi promettermi che non lo toccherai più, anche se ti istiga!>
<Perché dovrei?>
<Continuerò a fingere di essere il tuo fidanzato solo se tu lascerai in pace Yoon>dico guardandolo negli occhi.
<Va bene>
<Chiederai scusa a Yoongi?>
<Cosa? No! Non se ne parla!>
<Ti prego Taehyung!>
<Jungkook! Non mi interessa!>
<Ma poi se la prenderanno con me!>Mentre mi guarda, inizia a sbuffare per poi prendermi la mano e raggiungere la mensa.
Una volta arrivati al tavolo in cui ci sono i mie amici,Taehyung mi guarda ed alzare gli occhi al cielo.<Yoongi, mi dispiace>
Wow! L'ha fatto davvero!
<C-Cosa?> domanda Yoongi incredulo.
<Mi dispiace per averti fatto quello> dice Taehyung indicando il labbro di Yoon.Yoongi sposta lo sguardo su di me confuso per poi ricevere una spinta da Jimin.
<N-Non fa nulla> dice Yoongi.
<Va bene...Kookie dovremmo andare a casa mia, mamma vorrebbe vederci> dice lui spostando lo sguardo verso di me.
<Va bene> dico sorridendo per poi salutare i miei amici ed andare via con Taehyung.♤
<Salve signora Kim>
<Oh, Jungkook caro! Devo dirvi una cosa importante>Mi siedo accanto a lei insieme a Taehyung.
<Dicci mamma>
<Guardate qua!>dice Mi-cha emozionata facendoci vedere una foto mia e di Taehyung sui social <Siete sulla Top list delle coppie più belle del mondo>
<Di già?> domanda Taehyung.Wow, ma tutta questa fama?
Mi sento importante.<Si! Ed alcuni giornalisti mi hanno anche chiesto se poteste fare qualche intervista>
<Si, va benissimo> risponde Taehyung.Ma il mio consenso no?
Stiamo scherzando? Cosa si fa alle interviste?<Tu, Jungkook resti a cena con noi> dice la signora Kim anche se sembra più un'affermazione che una domanda.
<Oh, in realtà non credo che->
<Vado dalla cameriera a dirle di aggiungere un piatto in tavola>Mi sa che "entrando" in questa famiglia ho smesso di avere il diritto alla scelta.
<Jungkook, che bello vederti!
Come stai?> dice Jin sedendosi accanto a me.
<Ciao hyung! Bene, tu?>
<Bene, sei proprio carino! Sembri un piccolo coniglietto!>
<Jin dovresti smetterla di provarci con Kook> dice Taehyung sbuffando.
<Non ci sto provando con Jungkook, ma sono sicuro che se ci provassi preferirebbe me che a te!>Sono sempre più scioccato.
Vabbè, è ovvio che preferisco Jin che a Taehyung, quest'ultimo mi sta leggermente antipatico.<Ragazzi! La cena è pronta> dice Mi-cha aspettandoci in cucina.
STAI LEGGENDO
𝓣𝓱𝓮 𝓚𝓲𝓶 𝓕𝓪𝓶𝓲𝓵𝔂
FanficIn cui Taehyung deve cercare un "Fidanzato" perché la sua famiglia ha bisogno di hype. (È La mia prima storia, perdonatemi i dettagli cringe ㅠㅠ)