Jungkook’s pov
Dopo la serata di ieri che ho passato con Taehyung, ho deciso di andarlo a trovare in azienda.È stata la serata più bella della mia vita!
È così dolce, bello-Ad interrompermi dai miei pensieri è la figura di Hoseok che mi ritrovo davanti dopo aver aperto la porta di casa mia per uscire.
<Jungkook? Dove stai andando?>
<Buongiorno Hyung! Sto andando a trovare Tae>
<Oh, io stavo andando a casa di Caroline>
<1)Non vi siete lasciati?
2)Come mai sei davanti al portone di casa mia?>
<2)Caroline è la tua vicina di casa ed io ho sbagliato portone 1)Siamo ritornati insieme >
<Ah...ma aspetta, mi stai dicendo che la tua ragazza abita accanto a me ed io ora l’ho scoperto>
<Beh è una cosa normale, sei Jungkook>
<Ah ma vai a quel paese, ora corro dal mio fidanzatino ciao Hobi>
Taehyung’s pov
Finalmente ho terminato questo progetto, beh è una costruzione un po’ inutile però sono fiero di averlo finito.<Jungkook buongiorno> dice una dipendente ad alta voce attirando la mia attenzione.
<Buongiorno Jieun>Ah bene conosce anche i nomi dei dipendenti.
<TaeTae> dice avvicinandosi a me.
<Buongiorno>
<Sei arrabbiato?> dice lasciandomi un bacio sulla guancia.
<Come fai a sapere il nome di una dipendente che nemmeno io conosco?>
<Sei geloso?>
<Cosa? N-No, era u-una domanda!> esclamo imbarazzato.
<Beh ho scambiato qualche parola con tutti i dipendenti, sono tutti simpatici> dice incrociando le sue mani attorno al mio collo<Soprattuto il loro “Co-capo” che è il mio preferito>Stavo per baciarlo, ma mio padre entra nell’ufficio con dei documenti tra le mani.
<Oh Kook, che bello vederti, come stai?>
<Tutto bene grazie>
<Cosa succede papà?>
<Niente di che, firma questi, sono per la riunione che dovremo fare con l’agenzia di tua cugina>
<Stella?> domanda Jungkook.
<Si, ha deciso di entrare nel mondo degli affari> risponde mio padre sorridendo.
<Se non avesse lasciato Mattia ora potevamo collaborare con due agenzie importanti in Italia> dico freddo firmando le carte.
<Perfetto grazie> dice mio padre prendendole per poi andare via.
<Perché continui a pensare che Stella avesse dovuto far finta di niente, l’uomo che amava l’ha tradita> dice Jungkook con occhi quasi lucidi.
<Nel nostro mondo funziona così, matrimoni combinati per questione di business, Stella ha sempre creduto nell’amore quando invece sa che per le persone ricche non esiste>
<E tu non ci credi?>
<Forse>
<Va bene, io vado devo fare delle cose con Jimin> dice alzandosi dalla sedia su cui era seduto, ma lo fermo prendendolo per mano.
<Non volevo offenderti Kookie, io sono innamorato di te, dimentica le cose che ho detto prima...ho parlato da egoista>Mi guarda per poi sorridere dolcemente.
<Comunque Felix si è fidanzato con Hyunjin e mi hanno proposto un uscita a quattro, ti va bene?> dico stringendolo tra le mie braccia.
<Hyunjin è un mio amico d’infanzia! Si, mi piace questa idea!>
<mmm non è che starai appiccicato a lui?>
<Probabile> dice ridendo per poi darmi un bacio.
STAI LEGGENDO
𝓣𝓱𝓮 𝓚𝓲𝓶 𝓕𝓪𝓶𝓲𝓵𝔂
FanficIn cui Taehyung deve cercare un "Fidanzato" perché la sua famiglia ha bisogno di hype. (È La mia prima storia, perdonatemi i dettagli cringe ㅠㅠ)