𝐹𝑜𝑢𝑟

870 50 11
                                    

Jungkook’s pov
Dopo che i genitori di Taehyung, hanno presentato agli invitati un nuovo progetto da costruire; io e Taehyung ci siamo accomodati al tavolo riservato ai Kim, è strano essere tra tutta questa gente ricca.

<Jin? Cosa stai facendo?> domanda Taehyung, al suo fratello maggiore che è vicino al buffet.
<Non vedi che sto mangiando?>
risponde sedendosi vicino a noi.<Oh ,ma tu sei il fidanzato di Taehyung!>
<S-Si, piacere Jungkook> dico sorridendo.
<O mio Dio che carino che sei!
Io sono Jin!> dice lui abbracciandomi.

Kim Seokjin mi sta abbracciando! Aiuto!

<Va bene Jin, ora scollati da lui!> dice Taehyung sbuffando.
<Sono sicuro che riceverà più affetto da me che da te! Bambino impertinente!>
<Io? Bambino Impertinente lo sarai te!>
<Porta rispetto sono più grande di te!>
<Ehi ehi ehi, calmi! Cosa sta succedendo?> domanda Namjoon sedendosi accanto a Taehyung.
<Taehyung fa il bambino>
<Jin o la smetti o giuro di chiuderti il frigo col lucchetto!>
<Taehyung sii rispettoso nei confronti di tuoi fratello> dice la signora Mi-Cha sedendosi accanto a me insieme a suo marito.
<Allora Jungkook, che classe fai?> continua spostando lo sguardo verso di me.
<La 4C>
<Oh! Quindi hai l’età di Taehyung> dice sorridendo.

Quanti anni ha Taehyung?
Probabilmente 16? No,17.

<Beh si>
<Ti piace la scuola? Cosa vorresti fare da grande?> mi domanda il signor Sang-Hun.

No e vorrei fare il mantenuto.

<Si, mi piace molto e da grande vorrei fare l’avvocato>
<Che bello! Quindi avremo un avvocato in famiglia> dice Sang-Hun sorridendo.

Già faccio parte della famiglia?
Oddio, ma perché ho dovuto difendere Yoongi!

<I tuoi genitori?> mi domanda Mi-Cha.
<I miei genitori sono divorziati>
<Oh, mi dispiace di averti chiesto una cosa privata, non volevo>
<Non si preoccupi, non è nulla per me…sono divorziati da quando avevo quattro anni, quindi ci sono abituato>
<Davvero? Quindi tu abiti con tua madre o padre?>
<Da solo, non li vedo da qualche anno>
<Va bene, mamma credo che l’interrogatorio basti> dice Taehyung prendendomi per mano.
<Si, hai ragione! Scusami Jungkook se ti ho infastidito>
<Non si preoccupi! Non fa nulla> dico sorridendo.
<Andiamo a fare qualche scatto> dice il padre di Taehyung.
  
                                 ♤

Dopo aver fatto delle foto ed aver pubblicizzato “Taehyung ed il suo fidanzato”, Tae mi accompagna a casa con la sua bellissima macchina; i suoi genitori sono molto gentili e il gala è stato bello.

<Jungkook, grazie per stasera e grazie per aver accettato di fingere>
<Di nulla Tae, ci vediamo domani> dico sorridendo per poi uscire dalla macchina ed entrare in casa.

Taehyung’s pov
<Tae, le tue foto con Jungkook sono  ovunque!> dice Felix guardando le foto di ieri sera sul suo telefono.
<Lo so, ho notato> dico aspettando che arrivi Jungkook in mensa.

Dove sarà finito? È da stamattina che non lo vedo, si ricorda che dobbiamo fingere o no?

Finalmente lo vedo arrivare e si siede vicino ai suoi amici ed io ,da bravo finto fidanzato, vado verso di lui lasciando Felix e Minho da soli.

<Kook dov’eri?>
<Ero rimasto in classe, il professore doveva parlarmi>
<Ah, vieni a mangiare con me?> domando, ma a rispondermi non è lui.
<Non vedi che è seduto con noi?> mi dice Yoongi.
<Si, perciò ho chiesto se volesse venire o meno>
<No, non viene ora va via>
<Chi sei tu per rispondere al posto suo!>
<Il suo migliore amico!>
<Ed io sono il suo fidanzato! Quindi cerca di non infastidirmi!>

Yoongi si avvicina a me per poi darmi un pugno, mi tocco la guancia e dopo aver fatto uno sbuffo ricambio il gesto; ma poco dopo ci troviamo in una rissa.

<Taehyung fermati!> dice Jungkook spostandomi da lui.
<È lui che ha iniziato!>
<Sei venuto tu a dare fastidio!> dice Yoongi col labbro spaccato a causa mia.
<Stavo parlando con Jungkook!>
<Taehyung basta!> dice Jungkook alzando il tono di voce.

Quando incrocio il suo sguardo, mi prende per mano e mi porta via dalla mensa.

𝓣𝓱𝓮 𝓚𝓲𝓶 𝓕𝓪𝓶𝓲𝓵𝔂 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora