Jungkook's pov
<Hola belli> dico entrando nell'agenzia Kim.
<Kook che bello vederti> dice Lola sorridendomi.
<Ciao kook> rispondono il resto dei dipendenti all'unisono.Beh si, sono venuto a trovare il mio caro maritino dato che questa mattina mi ha lasciato da solo.
Busso alla porta dell'ufficio di Taehyung, ma lui risponde con un "sono occupato" pensando che io sia un dipendente.
<Signorino Kim, non solo sono venuto a trovarla lei mi risponde anche in questo modo?>
<Amore, che ci fai qui?> dice venendo verso di me.
<Mi scocciavo di restare da solo in casa, quindi ho pensato di raggiungerti>
<mmm che bel marito che ho> risponde dandomi un bacio sulla guancia.
<Solo questo?> domando facendo il finto offeso.
<Cosa vuoi più Jungkook Kim?>Faccio un sorriso per quello che mi ha detto per poi baciargli le labbra.
<Prepara il tuo passaporto>
<Dove mi porti?>
<In viaggio di nozze> risponde dandomi un bacio veloce<In Spagna>
<Oh mi presenterai il resto della famiglia?>
<Beh, direi che la sorella di mio padre e i suoi figli non vedono l'ora di vederti> dice facendo partire un vocale dal suo computer."Ehi Taehyung, sono la zia, quel bastardo di tuo padre mi ha detto che ti sei finalmente trovato il marito! Purtroppo non sono potuta venire al matrimonio perché dovevo portare Fuffy in ospedale, si è buttato da un palazzo, che gatto stupido. Tralasciando questi dettagli ven a Espania con tu marido vogliamo tutti conoscerlo, Hasta pronto adios"
<La parte di Fuffy è stata fantastica!> dico ridendo.
<Lo so, la zia è diversa da mio padre e suo fratello, è una tipa semplice le piace la vita loca> dice sorridendo.
<Mi piace già, voglio conoscerla anche io!>
<Allora prepariamoci no?>
STAI LEGGENDO
𝓣𝓱𝓮 𝓚𝓲𝓶 𝓕𝓪𝓶𝓲𝓵𝔂
FanficIn cui Taehyung deve cercare un "Fidanzato" perché la sua famiglia ha bisogno di hype. (È La mia prima storia, perdonatemi i dettagli cringe ㅠㅠ)