𝑇𝑤𝑒𝑛𝑡𝑦-𝑠𝑖𝑥

705 51 9
                                    

Taehyung's pov
Oggi è finalmente il giorno del mio compleanno, mia madre mi ha dato un completo rosso da indossare;strano che lei abbia scelto proprio questo colore, pensavo che scegliesse un completo o nero o blu.

Dopo aver indossato il vestito, raggiungo il piano di sotto ed inizio a salutare gli invitati.

<Sei bellissimo> dice Jungkook scrutandomi.

Faccio uno sguardo sia confuso che imbarazzato.

<O mio Dio! Il mio complimento ha fatto arrossire Kim Taehyung>
<Non sto arrossendo> dico toccandomi le guance.
<Invece si! Ma guardati, sei tutto rosso> dice Jungkook ridendo.
<Ragazzi, venite! Andiamo a farci le foto> dice mia madre trascinando sia me che Jungkook verso il salone.

Mentre scattiamo foto divertenti, mio padre mi dice di fare un discorso per gli invitati; ed ora? Cosa dovrei dire?

Mi metto al centro della sala attirando tutti gli invitati.
<Vorrei...ringraziare tutti voi per essere venuti qui, a festeggiare i miei 18 anni> dico osservando mio padre che mi fa cenno di continuare a parlare <Ringrazio soprattutto mia madre ed il mio fidanzato, che hanno organizzato tutto questo per me e i miei fratelli ,Seokjin e Namjoon, che si sono dimenticati di farmi gli auguri..> dico facendo ridere gli invitati compreso i miei fratelli<Ora, essendo maggiorenne, entrerò definitivamente nell'agenzia Kim e spero di poter fare del mio meglio nel mondo degli affari...ps.papà non ti deluderò> finisco il mio discorso e tutti applaudono.

Finalmente è arrivato il momento della torta, così metterò fine a questa festa dato che è diventata seriamente noiosa.

Dopo aver soffiato le candeline, i miei genitori spingono Jungkook su di me; ma che stupidi.

<S-Scusa non volevo saltarti addosso>
<Tranquillo sono i miei genitori che sono problematici..>

Io e Jungkook ci guardiamo negli occhi finché gli invitati iniziano a dire "bacio" in coro.

Mi avvicino lentamente a lui, e mentre le sue guance si tingono di rosso azzero la distanza che c'era tra di noi unendo le nostre labbra.

<Mi piaci tanto Jungkook> gli sussurro mentre tutti gli invitati applaudono e fischiano.

𝓣𝓱𝓮 𝓚𝓲𝓶 𝓕𝓪𝓶𝓲𝓵𝔂 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora