04

960 43 7
                                    

"Y/N?" Jungwon sbatte le palpebre tra sguardi sconcertati.

Ti allontani immediatamente da Jaeyun, spingendolo da parte, correndo verso Jungwon, "Stavo per dirigermi verso la sala da pranzo... mi è capitato di imbattermi in Jaeyun..." Menti per sminuire la situazione.

Sei davvero sollevata nel vedere Jungwon, sentendoti un po' più al sicuro ora che è nei paraggi.

"Stai bene?" Ha inclinato la tua testa in ogni direzione, scansionando ogni angolo del tuo profilo su e giù.

"Perché non dovrei star bene...?" Afferri le sue mani ghiacciate e le allontani dalla tua faccia, "Non è che ho fatto una scazzottata con lui. Sono solo affamata in questo momento, quindi non provare a fermarmi a meno che tu non venga con me ." Ti lamenti, guardando indietro, dove pensavi che si trovasse Jaeyun, vedendo però nient'altro che uno spazio vuoto.

"La mia lezione non è nemmeno finita, sono solo andato in bagno." Allunga una mano per toccarsi la nuca, "Vai a mangiare, ti raggiungo più tardi".

I

Stai controllando ogni persona che entra nella sala da pranzo, impaziente di vedere Jungwon mentre mangi tranquillamente. Ma l'unica persona che riconosci è la tua coinquilina che entra nella sala e si avvicina al tuo tavolo dopo aver preso il suo pranzo.

"T/N! Ma dove hai mangiato stamattina? Ti abbiamo visto andare da un ragazzo. Hai per caso qualche relazione segreta?" La tua coinquilina Dahee sbotta, interrompendo la tua osservazione.

"No? Non sono nemmeno riuscita a fare colazione. Avevo degli affari con Jungwon." Dici, sperando di chiarire il quadro generale che doveva aver avuto. Ti giri a guardarla, vedendo in lontananza le tue altre due coinquiline; Hyesun e Nana.

"Oh, quello era Jungwon? Non riuscivamo a vedere la sua faccia da dove eravamo." Si batte sulla parte inferiore del mento per pensare: "Jungwon, eh? Dovresti stare attenta con lui, sta diventando molto popolare tra le classi più piccole." Afferma mentre sia Hyesun che Nana si siedono con i loro vassoi d'acciaio attaccati al tavolo.

"Sì, l'ho notato anch'io... Chissà perché." Hai inclinato la testa da un lato all'altro, cercando di trovare una spiegazione logica. È ovvio che Jungwon fosse visivamente attraente, ma se questo fosse il motivo, non sarebbe stato popolare molto tempo fa?

"Probabilmente perché è stato visto di recente con quei ragazzi." Nana guarda di traverso alla sua sinistra, segnalando a tutte voi di girare la testa e concentrarvi esattamente su chi vi aspettate; Jaeyun, Heeseung e Kim Sunoo.

Immediatamente hai distolto lo sguardo dal tavolo pieno di ragazzi, cercando di non avere alcun contatto visivo con nessuno di loro. "Ma Jungwon è sempre stato associato a loro? Giusto?" Domandi a te stessa.

"Davvero? L'ho visto solo di recente in giro con loro..." Nana ti guarda divertita.

"Ma Jungwon mi ha detto che loro sono coinquilini, quindi sono sicuro che erano vicini da molto tempo." Ridacchi confusa.

"Aspetta cosa? Jungwon è coinquilino con Heeseung? Ma puoi essere coinquilino solo con persone del tuo stesso anno." Nana si pizzica la parte inferiore delle labbra, "È molto interessante," sbuffa mentre cerca di ricomporre il puzzle messo insieme da te. "Non so che tipo di persona sia Jungwon, ma deve averti mentito. Heeseung è un senior, Jungwon è una matricola."

Potresti solo chiederti come e perché Jungwon fosse veramente associato a quei ragazzi, è così complicato che avesse bisogno di mentire al riguardo? Pettinando i capelli con le dita, seppellisci la testa tra le braccia nel tentativo di spegnere i tuoi pensieri.

Blood Boundaries -- ENHYPEN x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora