21

481 32 1
                                    

"Un brindisi a lei per aver mentito a tutti voi per tutto questo tempo."

Terrore e disgusto si diffondono tra la folla, la stretta di Jungwon sulla tua mano si stringe a pugno. Ora sei grata per la maschera che hai addosso, le persone accanto e dietro di te che ti insultano senza la minima idea di chi fosse accanto a loro. Jaeyun si fa immediatamente avanti, dando a Sunoo una brusca spinta sulla spalla: "Non puoi rivendicare nulla senza prove."

"Naturalmente l'uomo con le voci di andare a letto con la principessa difenderebbe tali accuse su di lei", ride Sunoo, bevendo un sorso con atteggiamento assertivo, "La prova è proprio davanti ai nostri occhi."

Jaeyun fa una faccia confusa, tutti, incluso te stessa, che si sono rifocalizzati sul palco, "Stai cercando di incastrare la principessa con una mancanza di prove, non farlo." "Incastrarla?" Sunoo si avvicina a Jaeyun con un passo lento, "La prova sei tu", Fa scivolare le dita attraverso il colletto della giacca dell'abito di Jaeyun, la pelle contaminata rivelata all'occhio nudo della folla, "Pensi che non me ne fossi accorto?"

Jaeyun si blocca senza vita negli occhi, la sua mano troppo tardi per nascondere la carne sfregiata.

"Non preoccuparti Jaeyun... Sicuramente ti minaccierá di ucciderti ma non preoccuparti, abbiamo un posto speciale per lei, vero?" Sunoo ha palesemente distorto la situazione, la folla si è irritata con nuove forme di risentimento.

"Allora le daremo la caccia stasera", denuncia Riki, andando al centro del palco per creare una folla assemblata di canti violenti, "Non possiamo permettere a questi mostri di farla franca con un tale crimine."


Le strade hanno gradualmente raggiunto una frequenza pericolosamente tranquilla, con sempre meno persone che tornano a casa per paura che sia Riki che Sunoo avessero accesso.

In un vicolo lontano dal cuore della città, gli gridi disordinatamente: "Jungwon, cosa faccio? Come dovrei vivere in questo mondo adesso?! Dove vado?!" Non sei in grado di gestire il risveglio di tali emozioni, soffocando il tuo panico. Ma prima che possa rispondere, strappi l'avambraccio di Jungwon per attaccarti a un muro, percependo le persone intorno.

"Quella strega, si sta nascondendo, vero?" Riki si lamenta con Sunghoon, sbattendo un pugno duro contro un mucchio casuale di macerie, "Manderò delle guardie a perquisire il regno, non possiamo lasciarla scappare. Cerca in tutti e chiedi loro di togliersi gli occhiali." Istrusce, Sunghoon concordando nervosamente e dividendosi i percorsi.

Sei sul punto di sbuffare in cerca d'aria, non osi respirare mentre ti appiattisci il più possibile. Una volta che i ragazzi hanno lasciato i tuoi sensi, non puoi fare a meno di crollare in ginocchio con le braccia che ti circondano il viso, "Jungwon ... dovrei semplicemente costituirmi? Potrei finire per correre per tutta la mia vita."

"Passerai attraverso... chissà quante serie di torture e punizioni," Jungwon si china accanto a te per strapparti le braccia, "Principessa non c'è tempo per discuterne, dobbiamo andare. Non possiamo restare dentro questo vicolo né queste strade, sono certo che c'è una loggia nelle vicinanze. Andiamo finché c'è ancora gente fuori." Ti solleva da terra, prendendoti le mani per trascinarti giù per le strade silenziose.

La festa luminosa è ora noiosa e abbandonata con solo pochi mercanti che fanno le valigie. Se non fosse stato per il bagliore giallo dei vetri o la luna rossa fiammeggiante, la tua vista sarebbe avvolta dall'oscurità totale. Non potrebbe importarti di meno se venissi beccato lungo la strada, senza nemmeno preoccuparti di guardare da nessuna parte tranne che dove il tuo vestito incontrasse il marciapiede. Jungwon ti tira come una bambola di pezza, i piedi doloranti per i passi veloci e aspri contro la ghiaia irregolare.


Blood Boundaries -- ENHYPEN x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora