11

668 42 6
                                    

...
"Sì, il loro sangue ha un sapore migliore del sangue intero di vampiro, ma sicuramente non è migliore del sangue umano completo. Sono abbastanza sicuro che Sunghoon si nutre di una ragazza mezzosangue, non di cui io possa ricordare il suo nome."

Il tuo corpo brucia per l'incredulità, sembra che il perfetto sconosciuto conoscesse i tuoi amici meglio di quanto tu li conoscessi. Non si sta registrando con te mentre i tuoi occhi sono rimasti fissi e congelati sul ragazzo. Kyungeun è un mezzo vampiro e c'è qualcosa che non riesci a capire nell'informazione. Il suo segreto ha così poco ma così tanto senso da poter spiegare le uniche disgrazie che Sunghoon avrebbe potuto tenere contro di lei.

"Sembra che tu conosca questa ragazza?" Il ragazzo solleva entrambe le sopracciglia, sorpreso dalla tua reazione.

"Sì ..." Il tuo cuore batte con una specie di adrenalina, "Kyungeun beve sangue?"

"In breve, ha risucchiato la vita da suo padre, compresa la sua parte della famiglia, abbastanza inquietante, vero? Non so come lei e sua madre siano riuscite a farla franca con un simile omicidio, ma l'hanno fatto" Succhia tra i denti, "Ha giurato di non bere mai più sangue... Ma ancora, non so come abbia potuto convincersi a farlo alla sua famiglia."

Proprio quando pensi che i segreti non potessero peggiorare, l'hanno fatto.

"Hai altre domande per me?" Fa galoppare le dita sullo zigomo.

"Sì, un'altra domanda." Lo guardi in faccia un'ultima volta per ottenere l'aspetto migliore che potresti mai ottenere da lui. Sei sicura che questo ragazzo fosse ora il tuo complice, "Come ti chiami?"

"Riki. Nishimura Riki."

...

Quando torni al tuo dormitorio, noti che le ragazze sono rinchiuse nel letto di Dahee.

"Qualcuno è andato a fare una lunga passeggiata." Hyesun saluta mentre appoggi la giacca su un gancio della porta a caso, "Vieni a sederti con noi." Sventolano le mani verso il cerchio con eccitazione selvaggia su tutti i volti.

"Perché siete tutte riunite così?" Trascini i piedi, i pensieri girano ancora come vestiti in lavatrice. Almeno ti senti meglio dopo la passeggiata, niente mal di testa, niente mal di stomaco ma decisamente malato di follia.

"T/n abbiamo buone notizie!" Nana aspetta che ti sedessi nell'accogliente cricca, "I ragazzi hanno in programma di fare la festa domani!"

I tuoi occhi si incavano, in profondità nelle orbite, "Giusto... La festa..." Ti sei morso la lingua alla "buona notizia" perché non riesci a spiegare quanto pericoloso potesse rivelarsi l'evento.

"Non preoccuparti, abbiamo chiesto se possiamo invitare più persone, quindi non impazzire troppo." Hyesun interviene, sollevandoti ma anche sconvolgendoti. Almeno ora sai che non stanno cercando di uccidere te e le tue compagne di dormitorio, come possono con così tanti testimoni in giro?

"Sembra che domani sarà fantastico..." Sotto la superficie, non vuoi andare ma alla fine senti il bisogno di farlo. Stai semplicemente facendo un lavoro d'ombra per proteggere le ragazze. Forse è così che per proteggere le ragazze. Forse è così che Jungwon prova per te?

"Okay, ma ora che T/n è qui, è ora di rovesciare il succo con Sunghoon!" Dahee si alza dritta per prepararsi, "Hai detto che ce ne avresti detto, ricordi?" Imprechi sottovoce, non sei mentalmente preparata a dare qualche dettaglio amoroso descrivendo come e perché 'ti piace Sunghoon.' Non c'è modo di fingere.

Blood Boundaries -- ENHYPEN x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora